Twingo GT 2a serie!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Twingo GT 2a serie!
Sono alla ricerca di offerte per una Twingo GT la versione dopo il restyle. Grazie!
Guido93- Neo Patentato
Re: Twingo GT 2a serie!
da recente possessore di twingo gt post restyling te la consiglio senz'altro, però considerato che il restyling è avvenuto soltanto 1 anno e mezzo fa e che nel frattempo (anche causa crisi economica) di twingo gt non ne sono state vendute molte, per avere maggiori possibilità di trovarne una ti consiglierei di estendere la ricerca anche a quelle ante-restyling, anche perchè le differenze sono per lo più soltanto estetiche;
poi vabbè se tu stai cercando proprio questa perchè ti piace di più esteticamente o perchè la vuoi semi-nuova allora le mie considerazioni sono inutili ....
ciao!
poi vabbè se tu stai cercando proprio questa perchè ti piace di più esteticamente o perchè la vuoi semi-nuova allora le mie considerazioni sono inutili ....
ciao!
Calimero- Guidatore della Domenica
Ciao! Grazie per avermi condiviso la tua esperienza! Purtroppo sì cerco proprio quella restyle semi-nuova, ne avevo trovata una a Cuneo ma è stata venduta purtroppo
Non so se il periodo estivo sia il momento migliore per cercare una macchina, secondo te dopo l'estate c'è più offerta?
Non so se il periodo estivo sia il momento migliore per cercare una macchina, secondo te dopo l'estate c'è più offerta?
Guido93- Neo Patentato
beh credo sia normale che in periodo estivo ci sia un certo rallentamento delle offerte, però che io sappia il periodo migliore per il semi-nuovo è gennaio-febbraio, perchè in genere a dicembre i concessionari, per "fare numero" per raggiungere gli obiettivi annuali di vendite, comprano e immatricolano a loro stessi delle vetture che poi a gennaio vendono a prezzo scontato come vetture usate a km zero...
ehilà, ho visto dagli altri thread che alla fine l'hai presa nuova!Guido93 ha scritto:Sono alla ricerca di offerte per una Twingo GT la versione dopo il restyle. Grazie!
mi sa che hai fatto appena in tempo ad ordinarla visto che la GT, come la RS, ora non è più prenotabile...
di che colore l'hai presa? e con che optional e accessori? (a parte il subwoofer di cui ho già letto)
ciao
Ciao! Eh si!
Ah cazz.. non è più prenotabile? Fiù l'ho fatto il 20 luglio ahaha.
L'ho presa grigio platino, tetto panoramico, kit sicurezza ( esp+qualche airbag inutile non so dove) e appunto il sub pagata 12mila e qualcosa invece di 15900 per via del fatto che ho rottamato la mia vecchia e amata Lancia Y, morta contro un marciapiede rinforzato!
Ah cazz.. non è più prenotabile? Fiù l'ho fatto il 20 luglio ahaha.
L'ho presa grigio platino, tetto panoramico, kit sicurezza ( esp+qualche airbag inutile non so dove) e appunto il sub pagata 12mila e qualcosa invece di 15900 per via del fatto che ho rottamato la mia vecchia e amata Lancia Y, morta contro un marciapiede rinforzato!
Guido93- Neo Patentato
Argomenti simili
» Twingo Rs Cup ---> Bmw serie 3
» Cerco paraurti anteriore Twingo 2 serie Dynamique/GT
» VENDO PEZZI RICAMBIO TWINGO SECONDA SERIE (2008)
» FORSE NON TUTTI SAPETE CHE ...PRIMA SERIE speciale TWINGO RS 150 CV...
» Bmw serie 3 touring o Audi A4 avant
» Cerco paraurti anteriore Twingo 2 serie Dynamique/GT
» VENDO PEZZI RICAMBIO TWINGO SECONDA SERIE (2008)
» FORSE NON TUTTI SAPETE CHE ...PRIMA SERIE speciale TWINGO RS 150 CV...
» Bmw serie 3 touring o Audi A4 avant
Pagina 1 di 1