EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
+14
andreafri1
farna87
Albyhs
leofighter
pigiamone18
carlo guan
Ginepro
LUCKYLUCIANO
Francex
TheOne.Pc
mpfreerider
PiraT2GT
Il_lungo
Bena RS
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
bena ho problemi con i mess privati...devo farti la ricarica ma non trovo piu il codice della carta,puoi riscriverlo???oppure scrivimi qui 3478437666 e mandami il codice con i dati dell'intestatario....grazieeeeeeeee
carlo guan- Pilota Ufficiale
Mando stasera xkè,ho tutto a casa
Bena RS- Moderatore
Avresti il contagiri la cuffia del cambio con pomello??
Albyhs- Neo Patentato
Ciao solo contagiri con led modificati...il resto già venduti mi spiace
Bena RS- Moderatore
Mi faresti vedere una foto? È il volante lo hai?
Albyhs- Neo Patentato
Volante no...contakm cerca su sostituzione luci comando che lo vedi accesso
Bena RS- Moderatore
Dove devo guardare ?non ho capito manderesti il link?
Albyhs- Neo Patentato
http://twingo2.forumotion.com/t123p200-cambio-luci-quadro-strumentazione-e-dispositivi-di-comando
Bena RS- Moderatore
bello mi piace quanto ne vuoi? e lo strumento della temperatura dell acqua lo hai ancora?
Albyhs- Neo Patentato
bena ma i fari anteriori non li vendi???
Quindi, possiamo fare ordine e sapere cosa vendi e cosa non hai più?!?
TheOne.Pc- Guidatore della Domenica
allora disponibile subito ho:
-fari anteriori originali,fari posteriori artigianali total led,terzo stop artigianale led,contakm con display radio a led blu,pannelli porta anteriore,platiche varie interne,sedili posteriori a panchina,cinture posteriori e una anteriore,calotte specchietti bianco lucido,plafoniera originale 1 luce e plafoniera scenic 3 luci,comandi volante radio originale,radio originale mp3,comando luci e tergi,tergi anteriori nuovi,specchietto retrovisore inetrno,specchietti esteri,poggiapiede renault sport in acciaio,molle originali cup,pastiglie ferodo premium usate poco,terminale ragazzon+ centrale libero ragazzon,centrale + catback originale,4 distanziali da 16mm,2 distanziali da 20mm,lampadine varie h7,h1,h4 e originali di tutti i tipi...
appena trovo un meccanico che mi smonta tutto avroi a disposizione tutta la parte meccanica ,telaistica ecc originale della rs cup,3 cerchi monza White 17",pastiglie ferodo ds2500 praticamente nuove,pastiglie padgid praticamente nuove,dischi brembo lisci,vetri anteriori oscurati ecc...
-fari anteriori originali,fari posteriori artigianali total led,terzo stop artigianale led,contakm con display radio a led blu,pannelli porta anteriore,platiche varie interne,sedili posteriori a panchina,cinture posteriori e una anteriore,calotte specchietti bianco lucido,plafoniera originale 1 luce e plafoniera scenic 3 luci,comandi volante radio originale,radio originale mp3,comando luci e tergi,tergi anteriori nuovi,specchietto retrovisore inetrno,specchietti esteri,poggiapiede renault sport in acciaio,molle originali cup,pastiglie ferodo premium usate poco,terminale ragazzon+ centrale libero ragazzon,centrale + catback originale,4 distanziali da 16mm,2 distanziali da 20mm,lampadine varie h7,h1,h4 e originali di tutti i tipi...
appena trovo un meccanico che mi smonta tutto avroi a disposizione tutta la parte meccanica ,telaistica ecc originale della rs cup,3 cerchi monza White 17",pastiglie ferodo ds2500 praticamente nuove,pastiglie padgid praticamente nuove,dischi brembo lisci,vetri anteriori oscurati ecc...
Bena RS- Moderatore
Sarei interessato allo scarico mando mp
farna87- Sesso : Messaggi : 10
bena i fari posteriori quali erano???perchè ne hai avuto un bel paio
Quelli a led artigianali,gli altri oscurato gli ho già venduti
Bena RS- Moderatore
hai ancora i cerchi da 16?
andreafri1- Sesso : Messaggi : 13
No mi spiace già venduti
Bena RS- Moderatore
ecco la lista di tutto cio che ho da vendere...il resto che non ce in lista non c'è più...
-kit xeno h1 fast 4300k nuovo-coppia h7 effetto xeno 55w nuove- hb3(9005) effetto xeno 55w (due coppie) nuove-coppia h3 effetto xeno 55w nuove-coppia h4 effetto xeno 80/100w nuove-coppia h1 plasma 100w-coppia h1 effetto xeno 55w nuove-coppia casse HERTZ modello DCX,coppia casse HERTZ modello DVX-2 coppie trombe clacson bitonali nuovi-tappetini twingo rs personalizzati-baule posteriore con vetrooscurato-pannelli porta anteriori-vetri anteriori oscurati-deflettori aria anteriori fume-filtro aria BMC + kit lavaggio (meno di 30.000km)-cassa filtro di serie RS-terminale omologato + centrale ragazzon-n° 4 pastiglie FERODO DS2500 praticamente nuove-n°4 pastiglie FERODO PREMIUM meno di 1000km-molle originali assetto CUP-alternatore di serie RS- portatutto da tetto +portabici specifico twingo-fari anteriori originali RS-n°4 distanziali sparco 16mm-n°2 distanziali eibach 20mm-contakm + display radio a LED blu- comandi aria manuale LED blu-calotte specchietti bianche lucide-plafoniera originale twingo (1 comando)-plafoniera originale scenic (3 comandi)-poggiapiede personalizzato acciaio satinato con scritta RENAULT SPORT-specchi laterali riscaldanti-maniglie anteriori portiere alluminio-tergicristallo nuovi bosch-sedili posteriori a panca-n° 3 cinture arancio RS-n° cerchio in lega da 16" gommato ideale per ruota di scorta....ecco qui grazie ragass buona serata
-kit xeno h1 fast 4300k nuovo-coppia h7 effetto xeno 55w nuove- hb3(9005) effetto xeno 55w (due coppie) nuove-coppia h3 effetto xeno 55w nuove-coppia h4 effetto xeno 80/100w nuove-coppia h1 plasma 100w-coppia h1 effetto xeno 55w nuove-coppia casse HERTZ modello DCX,coppia casse HERTZ modello DVX-2 coppie trombe clacson bitonali nuovi-tappetini twingo rs personalizzati-baule posteriore con vetrooscurato-pannelli porta anteriori-vetri anteriori oscurati-deflettori aria anteriori fume-filtro aria BMC + kit lavaggio (meno di 30.000km)-cassa filtro di serie RS-terminale omologato + centrale ragazzon-n° 4 pastiglie FERODO DS2500 praticamente nuove-n°4 pastiglie FERODO PREMIUM meno di 1000km-molle originali assetto CUP-alternatore di serie RS- portatutto da tetto +portabici specifico twingo-fari anteriori originali RS-n°4 distanziali sparco 16mm-n°2 distanziali eibach 20mm-contakm + display radio a LED blu- comandi aria manuale LED blu-calotte specchietti bianche lucide-plafoniera originale twingo (1 comando)-plafoniera originale scenic (3 comandi)-poggiapiede personalizzato acciaio satinato con scritta RENAULT SPORT-specchi laterali riscaldanti-maniglie anteriori portiere alluminio-tergicristallo nuovi bosch-sedili posteriori a panca-n° 3 cinture arancio RS-n° cerchio in lega da 16" gommato ideale per ruota di scorta....ecco qui grazie ragass buona serata
Bena RS- Moderatore
Bena ti posso chiedere se hai la cornice del cambio? Se si la vendi? Anche in MP Grazie
PiraT2GT- Collaudatore
li hai bena i sedili anteriori?
No é anteriori no
Bena RS- Moderatore
peccato!!!!
e i fari anteriori dayline fatti da te???quelli nemmeno?non ricordo se te lo avevo gia chiesto
e i fari anteriori dayline fatti da te???quelli nemmeno?non ricordo se te lo avevo gia chiesto
Ciao bena, per caso hai ancora questi pezzi?
plafoniera originale scenic (3 comandi)
poggiapiede personalizzato acciaio satinato con scritta RENAULT SPORT
centrale ragazzon
Se li hai che prezzo mi fai comprese le spese di spedizione?
plafoniera originale scenic (3 comandi)
poggiapiede personalizzato acciaio satinato con scritta RENAULT SPORT
centrale ragazzon
Se li hai che prezzo mi fai comprese le spese di spedizione?
ivan93- Neo Patentato
Ciao Bena, per caso hai ancora l'aletta parasole lato passeggero con specchio?
Fede Twingo- Pilota della Domenica
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3