cerchi 17" TEAM DYNAMICS
Pagina 1 di 1
cerchi 17" TEAM DYNAMICS
ciao ragazzi!rieccomi dopo mesi e mesi di assenza dovuti a mille casini .perdonatemi!
per colpa dei mille casini ho dovuto anche vendere la mia rs cup...sigh sigh.ma ho tenuto i cerchi che se a qualcuno interessano vendo a 500euri.
i cerchi sono in ottimo stato ,giusto qualche segno di marciapiede ma niente di grave.misura 7x17 e ultraleggeri..specifici per uso sportivo.
particolarità:hanno un et partcolare(prodotto su mie specifiche)che consente al cerchio di arrivare a filo passaruota senza dover montare i distanziali per ottenere lo stesso risultato.i cerchi davanti hanno et equivalente a 1,6cm e dietro a 2cm.
coi cerchi son compresi anelli di centraggio,bulloni e coppiglie.
solo ritiro a mano(genova)
" />
per colpa dei mille casini ho dovuto anche vendere la mia rs cup...sigh sigh.ma ho tenuto i cerchi che se a qualcuno interessano vendo a 500euri.
i cerchi sono in ottimo stato ,giusto qualche segno di marciapiede ma niente di grave.misura 7x17 e ultraleggeri..specifici per uso sportivo.
particolarità:hanno un et partcolare(prodotto su mie specifiche)che consente al cerchio di arrivare a filo passaruota senza dover montare i distanziali per ottenere lo stesso risultato.i cerchi davanti hanno et equivalente a 1,6cm e dietro a 2cm.
coi cerchi son compresi anelli di centraggio,bulloni e coppiglie.
solo ritiro a mano(genova)
" />
Capitan Caveman- Guidatore della Domenica
Argomenti simili
» Orologio Chronotech Renault Sport F1 Team...
» Vendo cerchi Cup
» Cerchi da 16"
» Cerchi Momo....
» Compro cerchi Rs
» Vendo cerchi Cup
» Cerchi da 16"
» Cerchi Momo....
» Compro cerchi Rs
Pagina 1 di 1