Proposta adesivi...
2 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1
Proposta adesivi...
Cari amici...ideone e propostone per il forum!
Guardate quest'adesivo
Non aggiungo altro...ma fare qlks del genre...sarebbe stilosissimo
Guardate quest'adesivo
Non aggiungo altro...ma fare qlks del genre...sarebbe stilosissimo
Scickho- Moderatore
Re: Proposta adesivi...
Ma noi abbiamo già l'adesivo del forum:
http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/acquisto-adesivi-del-forum-twingo2it-t212.htm
Poi se qualcuno non piace quello del forum, può farlo come più gli piace....certo che un logo è un logo, ovvero un qualcosa che identifica, uguale per tutti.
Se vuoi proporre "Twingo che spettacolo!" fai pure, ma non sostituirà certo l'adesivo del forum.
http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/acquisto-adesivi-del-forum-twingo2it-t212.htm
Poi se qualcuno non piace quello del forum, può farlo come più gli piace....certo che un logo è un logo, ovvero un qualcosa che identifica, uguale per tutti.
Se vuoi proporre "Twingo che spettacolo!" fai pure, ma non sostituirà certo l'adesivo del forum.
Asp ke forse mi sono spiegato male....
Fare un qualcosa del genere col la scritta del forum secondo me sarebbe una belle cosa....
Non c'entra il "che spettacolo" dicevo magari mettere twingo2.it
Solo la scritta messa in questo modo....
Cmq era sl una proposta
Fare un qualcosa del genere col la scritta del forum secondo me sarebbe una belle cosa....
Non c'entra il "che spettacolo" dicevo magari mettere twingo2.it
Solo la scritta messa in questo modo....
Cmq era sl una proposta
Scickho- Moderatore
No no, avevo capito
Sinceramente, la scritta twingo2.it era troppo semplice, mio parere personale sia chiaro...all'inizio volevamo farlo così:
Poi è diventato così:
E ora ho proposto ai francesi la cosa, e pure loro vogliono a macchinina...e noi? Torniamo alla scritta? Per me ogni proposta è lecita, ci mancherebbe...basta che non ne venga meno l'immagine del forum e basta che, chi le propone, si impegni nel produrre/spedire ..
Sinceramente, la scritta twingo2.it era troppo semplice, mio parere personale sia chiaro...all'inizio volevamo farlo così:
Poi è diventato così:
E ora ho proposto ai francesi la cosa, e pure loro vogliono a macchinina...e noi? Torniamo alla scritta? Per me ogni proposta è lecita, ci mancherebbe...basta che non ne venga meno l'immagine del forum e basta che, chi le propone, si impegni nel produrre/spedire ..
Ok dai ho capito
Cmq era una proposta anche per quanto riguarda il posto dove mettere l'adesivo...c aggiorniamo
Cmq era una proposta anche per quanto riguarda il posto dove mettere l'adesivo...c aggiorniamo
Scickho- Moderatore
Argomenti simili
» Font per adesivi
» Adesivi per Twingo2
» Acquisto adesivi del forum - Twingo2.it
» Renault Twingo RS Cup - Rosso Maya con adesivi
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
» Adesivi per Twingo2
» Acquisto adesivi del forum - Twingo2.it
» Renault Twingo RS Cup - Rosso Maya con adesivi
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1