Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

+5
0501sg82
carlo guan
Skylight
Lux
Guido93
9 partecipanti

Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Guido93 Gio 31 Ott 2013 - 11:46

Finalmente è arrivata! Una delle ultime prodotte! Ho fatto due foto velocemente prima di metterla nel box Smile

Oltre agli optional della gt, ho aggiunto il tetto panoramico e l'esp, quest'ultimo per via del fatto che ho perso la mia amata e vintage lancia Y proprio per questo motivo.. Smile

Dimenticavo, il colore è il grigio platino!

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Foto0511
-
Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Foto0513
-
Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Foto0514
-
Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Foto0515
-
Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Foto0516


Ho letto già molte cose sul Forum sulla macchina, però penso che alla fine per ora terrò tutto originale. Non ho fretta di fare accorgimenti e cmq ritengo tutto valido ed accettabile. Vengo da una Y del '97 dove ogni surplus era oro ed era accuratamente selezionato in base alla sua reale necessitàLaughing



Ultima modifica di Guido93 il Dom 10 Nov 2013 - 21:16 - modificato 1 volta.

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Lux Gio 31 Ott 2013 - 12:20

Bella!! Auguri!

Attendiamo modifiche anche se per ora hai detto che non ne farai...
Lux
Lux
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2077
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 34
Località : Galla®abia (VA)

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Skylight Gio 31 Ott 2013 - 12:24

bella macchina e bel colore Smile
Skylight
Skylight
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 35
Località : Lido di Ostia-Roma

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da carlo guan Gio 31 Ott 2013 - 12:52

ribadisco che il muso anteriore non mi piace,ma il posteriore e gli interni mi piacciono parecchio....bella nel complisso:D 
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Guido93 Gio 31 Ott 2013 - 21:10

Grazie a tutti!
Personalmente è l'unico tipo di Twingo che mi piace.. la versione precedente a me non piaceva proprio al posteriore Sad O avrei preso questa nuova versione restyle o non so cosa avrei preso.
Per il resto per ora ho avuto ottime sensazioni!
Confermo che non farò modifiche, tanto meno costose! Mi piace così e cmq non sono un tipo dal tuning trash esibizionista diciamo, se dovessi fare qualcosa sarebbe qualcosa di prettamente utile e non esibizionista Smile

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da 0501sg82 Dom 3 Nov 2013 - 14:04

complimenti per il nuovo arrivo, veramente bella. condivido pienamente le tue filosofie di pensiero

0501sg82
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : mn

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Francex Dom 3 Nov 2013 - 20:45

Guido93 ha scritto:Grazie a tutti!
Personalmente è l'unico tipo di Twingo che mi piace.. la versione precedente a me non piaceva proprio al posteriore :(O avrei preso questa nuova versione restyle o non so cosa avrei preso.
Per il resto per ora ho avuto ottime sensazioni!
Confermo che non farò modifiche, tanto meno costose! Mi piace così e cmq non sono un tipo dal tuning trash esibizionista diciamo, se dovessi fare qualcosa sarebbe qualcosa di prettamente utile e non esibizionista Smile
 
Anch io condivido in pieno.
Spero che per "utile" tu intenda scarico centralina e filtro...
(che appena i trovo un po' "in lira" mi dovro' decidere a fare.... anche se la voglia di cambialla le parecchia)!!!

Magari ance i cerchi un mi fanno impazzire... poi dal vivo ci sta che rendan meglio.


Francex
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Guido93 Dom 3 Nov 2013 - 22:15

Per il momento non mi sembra una macchina lenta quindi non mi interessa guadagnare cavalli in più Smile
Sarebbe tanta spesa, per una resa che poi non sfrutterei neanche.
Personalmente come stile di cerchioni mi piacciono i mak fever 5r però anche questi non mi dispiacciono pur essendo di serie. Quindi penso che li cambierò solamente se dovessi farci un danno e quindi per necessità, potrei decidere di cambiare modello di cerchi.

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Marco89 Lun 4 Nov 2013 - 8:35

Bella col tettuccio!!!!
Marco89
Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 35
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Guido93 Dom 10 Nov 2013 - 21:17

Ho aggiunto due foto degli interni e una del tetto, dove ho fatto l'unica modifica. Ho messo un antennina di metallo di un grigio simile che si abbina bene secondo me, poco male se me la rubano l'ho pagata 4€ su eBay e non uso mai la radio. E' solo per bellezza Smile

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da carlo guan Lun 11 Nov 2013 - 11:06

molto molto carini anche gli interni:D 
Rispetto la mia la tua internamente è un auto completamente diversa!!!!!!!
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da leofighter Lun 11 Nov 2013 - 19:21

bellissima complimenti ottima scelta Smile

leofighter
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 10.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da PiraT2GT Lun 11 Nov 2013 - 23:12

Ma hai gli interni della gordini o sbaglio?!?
PiraT2GT
PiraT2GT
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 33
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Guido93 Lun 11 Nov 2013 - 23:15

Mboh no, cioè. Non è la Gordini. La Gordini è finita nel 2012. Ora ho semplicemente la Twingo nuovo modello con motore gt.
In pratica cmq, avendo provato una Gordini del 2012 da un concessionario, a mio modesto parere, è come la Gordini senza le striscie e le scritte Gordini ovunque. Fine Very Happy

EDIT:

Unica nota che volevo pubblicare, mi piacerebbe colorare lo spoiler o come si chiama dello stesso grigio dell'auto. Purtroppo gli specchietti e lo spoiler erano obbligatoriamenti di quel grigio scuro, un po' come l'anno prima nella Gordini erano bianchi. Però non mi va di spendere troppi soldi, diciamo che se capitasse l'opportunità a un buon prezzo forse ci penserei, senò va benissimo così.

Guido93
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da PiraT2GT Lun 11 Nov 2013 - 23:18

Io ho la gordini e ti posso assicurare che i sedili sono uguali tranne la scritta gordini nello schienale, anche la pelle del volante è quella.. Strano! L'unico è il pomello e gli inserti delle portiere che sono differenti
PiraT2GT
PiraT2GT
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 33
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da carlo guan Mar 12 Nov 2013 - 13:31

no grigio come l'auto no perchè non spezza nulla....io lo farei invece nero!!!quello e specchietti,se proprio dovessi spendere soldi
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime Empty Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.