Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime
+5
0501sg82
carlo guan
Skylight
Lux
Guido93
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime
Finalmente è arrivata! Una delle ultime prodotte! Ho fatto due foto velocemente prima di metterla nel box
Oltre agli optional della gt, ho aggiunto il tetto panoramico e l'esp, quest'ultimo per via del fatto che ho perso la mia amata e vintage lancia Y proprio per questo motivo..
Dimenticavo, il colore è il grigio platino!
-
-
-
-
Ho letto già molte cose sul Forum sulla macchina, però penso che alla fine per ora terrò tutto originale. Non ho fretta di fare accorgimenti e cmq ritengo tutto valido ed accettabile. Vengo da una Y del '97 dove ogni surplus era oro ed era accuratamente selezionato in base alla sua reale necessità
Oltre agli optional della gt, ho aggiunto il tetto panoramico e l'esp, quest'ultimo per via del fatto che ho perso la mia amata e vintage lancia Y proprio per questo motivo..
Dimenticavo, il colore è il grigio platino!
-
-
-
-
Ho letto già molte cose sul Forum sulla macchina, però penso che alla fine per ora terrò tutto originale. Non ho fretta di fare accorgimenti e cmq ritengo tutto valido ed accettabile. Vengo da una Y del '97 dove ogni surplus era oro ed era accuratamente selezionato in base alla sua reale necessità
Ultima modifica di Guido93 il Dom 10 Nov 2013 - 21:16 - modificato 1 volta.
Guido93- Neo Patentato
Re: Arrivata! Twingo GT 2013, una delle ultime
Bella!! Auguri!
Attendiamo modifiche anche se per ora hai detto che non ne farai...
Attendiamo modifiche anche se per ora hai detto che non ne farai...
Lux- Pilota Ufficiale
bella macchina e bel colore
Skylight- Collaudatore
ribadisco che il muso anteriore non mi piace,ma il posteriore e gli interni mi piacciono parecchio....bella nel complisso:D
carlo guan- Pilota Ufficiale
Grazie a tutti!
Personalmente è l'unico tipo di Twingo che mi piace.. la versione precedente a me non piaceva proprio al posteriore O avrei preso questa nuova versione restyle o non so cosa avrei preso.
Per il resto per ora ho avuto ottime sensazioni!
Confermo che non farò modifiche, tanto meno costose! Mi piace così e cmq non sono un tipo dal tuning trash esibizionista diciamo, se dovessi fare qualcosa sarebbe qualcosa di prettamente utile e non esibizionista
Personalmente è l'unico tipo di Twingo che mi piace.. la versione precedente a me non piaceva proprio al posteriore O avrei preso questa nuova versione restyle o non so cosa avrei preso.
Confermo che non farò modifiche, tanto meno costose! Mi piace così e cmq non sono un tipo dal tuning trash esibizionista diciamo, se dovessi fare qualcosa sarebbe qualcosa di prettamente utile e non esibizionista
Guido93- Neo Patentato
complimenti per il nuovo arrivo, veramente bella. condivido pienamente le tue filosofie di pensiero
0501sg82- Guidatore della Domenica
Guido93 ha scritto:Grazie a tutti!
Personalmente è l'unico tipo di Twingo che mi piace.. la versione precedente a me non piaceva proprio al posteriore :(O avrei preso questa nuova versione restyle o non so cosa avrei preso.
Anch io condivido in pieno.
Spero che per "utile" tu intenda scarico centralina e filtro...
(che appena i trovo un po' "in lira" mi dovro' decidere a fare.... anche se la voglia di cambialla le parecchia)!!!
Magari ance i cerchi un mi fanno impazzire... poi dal vivo ci sta che rendan meglio.
Francex- Guidatore della Domenica
Per il momento non mi sembra una macchina lenta quindi non mi interessa guadagnare cavalli in più
Sarebbe tanta spesa, per una resa che poi non sfrutterei neanche.
Personalmente come stile di cerchioni mi piacciono i mak fever 5r però anche questi non mi dispiacciono pur essendo di serie. Quindi penso che li cambierò solamente se dovessi farci un danno e quindi per necessità, potrei decidere di cambiare modello di cerchi.
Sarebbe tanta spesa, per una resa che poi non sfrutterei neanche.
Personalmente come stile di cerchioni mi piacciono i mak fever 5r però anche questi non mi dispiacciono pur essendo di serie. Quindi penso che li cambierò solamente se dovessi farci un danno e quindi per necessità, potrei decidere di cambiare modello di cerchi.
Guido93- Neo Patentato
Bella col tettuccio!!!!
Marco89- Pilota Ufficiale
Ho aggiunto due foto degli interni e una del tetto, dove ho fatto l'unica modifica. Ho messo un antennina di metallo di un grigio simile che si abbina bene secondo me, poco male se me la rubano l'ho pagata 4€ su eBay e non uso mai la radio. E' solo per bellezza
Guido93- Neo Patentato
molto molto carini anche gli interni:D
Rispetto la mia la tua internamente è un auto completamente diversa!!!!!!!
Rispetto la mia la tua internamente è un auto completamente diversa!!!!!!!
bellissima complimenti ottima scelta
leofighter- Neo Patentato
Ma hai gli interni della gordini o sbaglio?!?
PiraT2GT- Collaudatore
Mboh no, cioè. Non è la Gordini. La Gordini è finita nel 2012. Ora ho semplicemente la Twingo nuovo modello con motore gt.
In pratica cmq, avendo provato una Gordini del 2012 da un concessionario, a mio modesto parere, è come la Gordini senza le striscie e le scritte Gordini ovunque. Fine
EDIT:
Unica nota che volevo pubblicare, mi piacerebbe colorare lo spoiler o come si chiama dello stesso grigio dell'auto. Purtroppo gli specchietti e lo spoiler erano obbligatoriamenti di quel grigio scuro, un po' come l'anno prima nella Gordini erano bianchi. Però non mi va di spendere troppi soldi, diciamo che se capitasse l'opportunità a un buon prezzo forse ci penserei, senò va benissimo così.
In pratica cmq, avendo provato una Gordini del 2012 da un concessionario, a mio modesto parere, è come la Gordini senza le striscie e le scritte Gordini ovunque. Fine
EDIT:
Unica nota che volevo pubblicare, mi piacerebbe colorare lo spoiler o come si chiama dello stesso grigio dell'auto. Purtroppo gli specchietti e lo spoiler erano obbligatoriamenti di quel grigio scuro, un po' come l'anno prima nella Gordini erano bianchi. Però non mi va di spendere troppi soldi, diciamo che se capitasse l'opportunità a un buon prezzo forse ci penserei, senò va benissimo così.
Guido93- Neo Patentato
Io ho la gordini e ti posso assicurare che i sedili sono uguali tranne la scritta gordini nello schienale, anche la pelle del volante è quella.. Strano! L'unico è il pomello e gli inserti delle portiere che sono differenti
PiraT2GT- Collaudatore
no grigio come l'auto no perchè non spezza nulla....io lo farei invece nero!!!quello e specchietti,se proprio dovessi spendere soldi
Argomenti simili
» Gordy finalmente sei arrivata!!!!!!
» Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!
» E' ARRIVATA :D
» RS MY 2010 BIANCA....ARRIVATA!!
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
» Finalmente la GT Gordini ARRIVATA!!!
» E' ARRIVATA :D
» RS MY 2010 BIANCA....ARRIVATA!!
» E' ARRIVATA LA MIA MISS!!!!!
Pagina 1 di 1