Le nostre ex......
+7
Scickho
Enry
Jaffy76
Davide Rs
snowblade
michele
iamback
11 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Le nostre ex......
bdcpv ha scritto:Davide Rs ha scritto:Alla faccia dei ferrivecchi!!
Il porsche che modello è?
e' una 3200s.... la porsche dei poveri!
ciao
joe
modesto..
snowblade ha scritto:bdcpv ha scritto:Davide Rs ha scritto:Alla faccia dei ferrivecchi!!
Il porsche che modello è?
e' una 3200s.... la porsche dei poveri!
ciao
joe
modesto..
cosi' viene chiamata da quasi tutti.... quindi mi adeguo!
bdcpv- Neo Patentato
snowblade ha scritto:già la sigla "S" mi basta
guarda... la mia era tiptronic (ma con installato il kit di potenziamento originale +20cv ), devo pero' ammettere che aveva poca potenza per essere una S...... ( purtroppo, causa motore delicato e avendo deciso di prenderla usata, ho preferito il cambio automatico..... meno soggetto a " sindrome da proprietario precedente animale " )
anche l'attuale, avrebbe bisogno ( a mio modesto avviso ) di almeno 50cv in piu' per essere davvero divertente!
a tal proposito, so di per certo, che porsche ha realizzato una serie limitatissima di cayman prototipo ( per alcuni facoltosi clienti giapponesi ) con meccanica della gt3 996...... quelle, secondo me, sono il divertimento allo stato puro! purtroppo costavano una tombola, sono introvabili e riservate a pochi eletti.....
ma non e' escluso che presto o tardi mi decida a prendere una scocca di una boxsterina e a farci inserire un motore come si deve...... chi vivra' vedra'!
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
996 3.2 non ne hanno fatte.......
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Davide Rs ha scritto:E ma non sapevo fosse un 3.2...
sai che hai ragione anche tu......
pensavo si vedesse....dalla foto......
ciao
joe
p.s. son troppo cotto.......
bdcpv- Neo Patentato
snowblade ha scritto:cmq proprio bellina blu così, poi credo anche divertente
carina a vedersi si.... ( dal vivo faceva paura.... piazzata a terra da spavento e strapiena di optional)
divertente, non direi.... molto piu' divertente la twinghina! ( e non sto scherzando per nulla )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Confermo....a me la boxster, a livello di guida, non mi ha entusiasmato...preferivo la mia 944, con 20 anni sulle spalle era mooooolto più divertente!
non e' un discorso facile da fare e capire.....
boxster e cayman, secondo il mio modesto parere, hanno telai,assetti e freni stupendi.... il problema e' che il motore non regala le prestazioni che ci aspetterebbe.
sicuramente sono efficaci su strade guidate misto/veloci e in pista.... pero' mancano di grinta.
la stessa sensazione la percepisco con la carrera.... basta provare una 360 per rendersi conto di quanto sia " diversa " e piu' appagante ( attenzione... non ho detto piu' veloce )
ovviamente se si tirano in ballo gt3 e gt2, il discorso cambia parecchio.....
lo stesso paragone si puo' fare tra deltona e celica.... la seconda e' sicuramente piu' sincera e facile, ma non regala il godimento di una delta!
quindi, per quello che mi riguarda, mi diverto 1000 volte piu' con la twingo rispetto alla boxster....
la twinghina, regala molta piu' adrenalina di quello che ci si puo' aspettare.... e' questo il suo bello!
ciao
joe
boxster e cayman, secondo il mio modesto parere, hanno telai,assetti e freni stupendi.... il problema e' che il motore non regala le prestazioni che ci aspetterebbe.
sicuramente sono efficaci su strade guidate misto/veloci e in pista.... pero' mancano di grinta.
la stessa sensazione la percepisco con la carrera.... basta provare una 360 per rendersi conto di quanto sia " diversa " e piu' appagante ( attenzione... non ho detto piu' veloce )
ovviamente se si tirano in ballo gt3 e gt2, il discorso cambia parecchio.....
lo stesso paragone si puo' fare tra deltona e celica.... la seconda e' sicuramente piu' sincera e facile, ma non regala il godimento di una delta!
quindi, per quello che mi riguarda, mi diverto 1000 volte piu' con la twingo rispetto alla boxster....
la twinghina, regala molta piu' adrenalina di quello che ci si puo' aspettare.... e' questo il suo bello!
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Joe, facciamo una cosa?
Portane un paio domenica a monza, così ti sapremo dire....
Portane un paio domenica a monza, così ti sapremo dire....
domenica, cari miei, lavoro.... quindi ( salvo imprevisti dell'ultimo minuto ) niente monza.....
pero' il 21 nov a castelletto dovrebbe venire qualche amico porsche-munito..... ( se qualcuno volesse salire a fare un giro.... )
io, per il momento, mi tengo la twinghina in attesa di decidere cosa prendere! ( con questa situazione di mercato automobilistico, non per fare i tirchi, ma non si e' assolutamente invogliati a spendere..... molto meglio comperare degli orologi, che magari appagheranno meno il nostro ego agonistico.... ma sotto certi aspetti danno piu' gioia, meno noie e una netta sensazione di aver speso meglio i propri soldi! )
ciao
joe
pero' il 21 nov a castelletto dovrebbe venire qualche amico porsche-munito..... ( se qualcuno volesse salire a fare un giro.... )
io, per il momento, mi tengo la twinghina in attesa di decidere cosa prendere! ( con questa situazione di mercato automobilistico, non per fare i tirchi, ma non si e' assolutamente invogliati a spendere..... molto meglio comperare degli orologi, che magari appagheranno meno il nostro ego agonistico.... ma sotto certi aspetti danno piu' gioia, meno noie e una netta sensazione di aver speso meglio i propri soldi! )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
il 21 tranquillo..... mi troverai in pista! ( e capirai anche che lavoro faccio.....ahahahha )
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Ah, dimenticavo....se mi presento alle 9.15 va bene? Ma una volta che arrivo, c'è un posto dove posso lasciare delle cose, per evitare di girare con la borsa in auto?
io ho avuto prima auto ford fiesta rs 1600 carburatori anno79,112cv vecchia maniera.golf gtd cn 450milakm e andava ancora.golf gti seconda serie.gti 16v seconda serie.205 1900 guttman cn targa tedesca,montava il motore della mi16v cavalli veri venduta cn 340milakm.golf gti 16v terza serie.fiesta turbo.lancer evo 5durata poco.clio williams.clio 16v.r5 gt turbo pak.golf tdi150cv lancia delta integrale 16v la prima,lancia delta evo uno portata a 2200 di cilindrata,turbina su cuscinetti tiranti testa del turbo daily intercooler ravvicinato pistoni mahle stampati cam pulegge regolabili cambio prisma td e bloccodifferenziale prisma 4wd.lancia martini 6,19 16v chamade.passat station 306 16v e mitica twingo rs
cristian xt660- Secondo Pilota
Ma le hai messe in ordine??
Non credo...
Passare dal clio williams al clio 16v all'r5 gt turbo....
Non credo...
Passare dal clio williams al clio 16v all'r5 gt turbo....
no nn sn in ordine ma la clio williams l avevo quando avevo l evo 5 e il gtturbo.erano anni in qui il lavoro andava bene e si guadagnava
cristian xt660- Secondo Pilota
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» km nostre Twingo!
» Le nostre Twingo in homepage!
» Le nostre auto e le donne..... -.-
» Le nostre brutte facce!
» Le prossime nostre auto...
» Le nostre Twingo in homepage!
» Le nostre auto e le donne..... -.-
» Le nostre brutte facce!
» Le prossime nostre auto...