Le nostre auto e le donne..... -.-
+12
Gin
kimber4006
torty87
Drift-King
iamback
Marco89
michele
Davide Rs
agrars
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Scickho
16 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Le nostre auto e le donne..... -.-
Ragazzi tanto per ridere e anche no xD Volevo aprire questo topic x parlare del rapporto che le nostre donne (mogli,fidanzate, amiche, madri, sorelle) hanno con le nostre piccole auto
Non so magari le apprezzano, le odiano, commenti, consigli...qualsiasi cosa...xke questa vi sono sincero...è una delle mie croci hahahah
Non so magari le apprezzano, le odiano, commenti, consigli...qualsiasi cosa...xke questa vi sono sincero...è una delle mie croci hahahah
Scickho- Moderatore
Re: Le nostre auto e le donne..... -.-
alla mia morosa gli piace il bel acquisto che un anno e qualche mese fa ho fatto....comincia gia a ridere di meno quando per es. andiamo sui "colli di san fermo"un paesino in montagna attaccato a casa mia...solo che per arrivarci ci sono una ventina di tornanti...e io essendo di "casa" ci do dentro...solo che con lei in parte è dura...quindi o ci vado da solo o max carico su mio fratello e via....al limitatore hihi....
Bena RS- Moderatore
anche alla mia morosa piace la mia nella RS.... e come bena a volte storce un po' il naso se esagero troppo, ma non essendo proprio uno smanettone è un problema che spesso non si presenta neppure!!!
comunque come è giusto che sia ci sta molto attenta e la tiene molto bene!!!
comunque come è giusto che sia ci sta molto attenta e la tiene molto bene!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Alla mia morosa invece piace la macchina ma non capisce molto il nostro attaccamento alla vettura...ovvero mini righe oppure botta impercettibile.....
Per noi la macchina è la seconda casa e la nostra migliore morosa.....
Dico bene ragazzi?
Per noi la macchina è la seconda casa e la nostra migliore morosa.....
Dico bene ragazzi?
agrars- Moderatore
Beh ora vi faccio ridere...mia madre dice che io spendo troppi soldi...mia sorella che la mia macchina è tamarra, mio padre idem a mia madre...ma ora arriviamo alla mia ragazza....
Quando ha sentito il sub è scesa dalla macchina...la prima volta ke ho acceso le strobo cn lei in macchina si è nascosta....ma l'ultima pochi giorni fa con lo spoiler...."Ma che schifo! E' bruttissimo! E' rozzo!"
Io non so come fare...nessuno capisce il mio amore x la Stc
Quando ha sentito il sub è scesa dalla macchina...la prima volta ke ho acceso le strobo cn lei in macchina si è nascosta....ma l'ultima pochi giorni fa con lo spoiler...."Ma che schifo! E' bruttissimo! E' rozzo!"
Io non so come fare...nessuno capisce il mio amore x la Stc
Scickho- Moderatore
Per lo spoiler sono nella tua stessa situazione, preferisce il gt!!!
hahahah io ho solo mia madre che nn riesce ne ha guidarla ne ha salirci perchè li fanno male i sedili.
mio padre dice che è una macchina di mer.. perchè consuma ma dopo due curve dice c... se tiene sto scatolino
invece un mio amico è rimasto con la bocca aperta quando all'uscita di una rotonda ho sorpassato con un pelo di fatica una adi A5 2,7 tdi li ho goduto
mio padre dice che è una macchina di mer.. perchè consuma ma dopo due curve dice c... se tiene sto scatolino
invece un mio amico è rimasto con la bocca aperta quando all'uscita di una rotonda ho sorpassato con un pelo di fatica una adi A5 2,7 tdi li ho goduto
michele- Collaudatore
alla mia morosa piace tanto come macchina infatti non vede l'ora che arrivi... e proprio ieri mi fa: "appena arriva andiamo in autostrada a provarla" XD
Marco89- Pilota Ufficiale
Ti invidio...la mia raga in autostrada quando vede che passo i 130 inizia a starnazzare...qua qua quaMarco89 ha scritto:alla mia morosa piace tanto come macchina infatti non vede l'ora che arrivi... e proprio ieri mi fa: "appena arriva andiamo in autostrada a provarla" XD
Scickho- Moderatore
lei no.. fino a 160 non ha ancora detto nulla.. anzi parla normalmente..
Marco89- Pilota Ufficiale
Davide Rs ha scritto:
Per lo spoiler sono nella tua stessa situazione, preferisce il gt!!!
Che donne ingrate!!!
agrars- Moderatore
alla mia lo spoiler piace...come del resto tutto cio che gli faccio alla mia RS o quasi...mio papa invece ogni tanto la prende su ad andare al lavoro....non la tira tanto xo si diverte...
Bena RS- Moderatore
Alla mia ragazza la macchina piace e non si lamenta neache se spingo... Anzi si diverte Mi dice solo che col rumore che faccio prima o poi me la sequestrano
Drift-King- Secondo Pilota
anche mio papà la prende su per andare al lavoro!!Bena RS ha scritto:alla mia lo spoiler piace...come del resto tutto cio che gli faccio alla mia RS o quasi...mio papa invece ogni tanto la prende su ad andare al lavoro....non la tira tanto xo si diverte...
un giorno ero li a parlare coi miei amici e vedo lui che passa in macchina tirando la seconda: "volevo farti sentire il supersprint..." mi ha detto poi!! se se se......
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Mio padre quando accompagna mia sore e le amiche fa le scalate di sequenziale col touareg per farle cagare sotto...46 anni buttati al vento...e io non potevo che uscire così>> FaBiO 180 << ha scritto:anche mio papà la prende su per andare al lavoro!!Bena RS ha scritto:alla mia lo spoiler piace...come del resto tutto cio che gli faccio alla mia RS o quasi...mio papa invece ogni tanto la prende su ad andare al lavoro....non la tira tanto xo si diverte...
un giorno ero li a parlare coi miei amici e vedo lui che passa in macchina tirando la seconda: "volevo farti sentire il supersprint..." mi ha detto poi!! se se se......
Scickho- Moderatore
I miei non sanno nemmeno com'è dentro la mia macchina....non si devono proprio avvicinare!!!!ahahahah
agrars- Moderatore
Drift-King ha scritto:Alla mia ragazza la macchina piace e non si lamenta neache se spingo... Anzi si diverte Mi dice solo che col rumore che faccio prima o poi me la sequestrano
bè in effetti la tua fa un bel rumoraccio eheh...
Bena RS- Moderatore
Per quello ringrazio il filtro ma sopratutto lo scarico K-Tec Racing Nessuno vuole sedersi di dietro XD
ti sentivo io quando ti stavo dietro e avevo pure la radio accesa....bel sound...
Bena RS- Moderatore
Ti posso dire che oltre a fare rumore rende anche!!!! L unica cosa è che era la prima volta che facevo cosi tanti km e quando sono sceso ero un po frastornato
io con la donna sono messo bene,perchè ho praticamente carta bianca..si diverte quando andiamo in moto, in twingo idem..mi ha sempre detto che è la macchina giusta per me. però è giusto dire che non sono uno smanettone quindi ci troviamo a metà strada dai
per le modifiche ormai c'ha fatto il callo con me,la moto ha solo qualche cosa di standard e le twingo è sulla buona strada...l'unico no non mi piace è per lo spoiler rs..
per le modifiche ormai c'ha fatto il callo con me,la moto ha solo qualche cosa di standard e le twingo è sulla buona strada...l'unico no non mi piace è per lo spoiler rs..
torty87- Collaudatore
torty87 ha scritto:io con la donna sono messo bene,perchè ho praticamente carta bianca..si diverte quando andiamo in moto, in twingo idem..mi ha sempre detto che è la macchina giusta per me. però è giusto dire che non sono uno smanettone quindi ci troviamo a metà strada dai
Oddio...verrai espulso dal forum per questa dichiarazione.....
agrars- Moderatore
ecco lo sapevo..ma tanto lo monto lo stesso..la twinghetta la guido io!!
torty87- Collaudatore
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 5