Le nostre auto e le donne..... -.-
+12
Gin
kimber4006
torty87
Drift-King
iamback
Marco89
michele
Davide Rs
agrars
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Scickho
16 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Le nostre auto e le donne..... -.-
mia morosa ha paura di guidarla quindi pure i sabati sera toccano a me
torty87- Collaudatore
Per fortuna alla mia ragazza non piace e ha detto che nn la guiderà mai! come se a me facesse un dispiacere
Il problema è mia sorella perchè col touareg papà non la fa uscire -.-
Il problema è mia sorella perchè col touareg papà non la fa uscire -.-
Scickho- Moderatore
Per fortuna la mia donna invece ha la macchina tutta sua e non mi stressa la vita per guidare la mia, i miei hanno le loro macchine e mio fratello la sua....
Per cui la mia RS E' SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cui la mia RS E' SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agrars- Moderatore
le vostre nonne non ci sono mai salite????
mia nonna qualche volta si, e non vi dico quanto si è lamentata tra l'assetto e la seduta bassa.... ho fatto tanto di quel ridere!!!
mia nonna qualche volta si, e non vi dico quanto si è lamentata tra l'assetto e la seduta bassa.... ho fatto tanto di quel ridere!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
hihihi la mia nonnina è appasionata di macchinoni ed ogni volta che la vede mi fa i complimenti.. mentre mio nonno sicuramente vorrebbe farci un giro cattivo..
torty87- Collaudatore
La mia nonnina bonanima quando ci saliva si arrabiava sempre ke non aveva la maniglia al tetto per tenersi hihi ke ricordi sembra passata una vita!
Scickho- Moderatore
torty87 ha scritto:mia morosa ha paura di guidarla quindi pure i sabati sera toccano a me
ieri mi ha detto che faremo un sabato per uno a guidare
peccato che devo aspettare che faccia la patente
Marco89- Pilota Ufficiale
hihi..mi dispiace,l'attesa della patente l'ho già subita..ma alla fine guido più che volentieri..anche perchè non mi va di essere nella mia rs e sentire le cambiate sbagliate o un sorpasso fatto male..sono geloso della mia twinghetta!!
in compenso quando la mia girl usa la sua macchina tutto è lecito! tanto non guido io..e il problema sabati sera ciao..
in compenso quando la mia girl usa la sua macchina tutto è lecito! tanto non guido io..e il problema sabati sera ciao..
torty87- Collaudatore
Appunto....la mia donna se per sbaglio (cosa capitata solo in autostrada ma per pochissimo) dovesse guidare la mia, DEVE cambiare a 1500 giri e non suerare 100 km/h.....invece quando guido la sua io...eheheh...giù accelleratore e a manetta col gas!!!!!
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Appunto....la mia donna se per sbaglio (cosa capitata solo in autostrada ma per pochissimo) dovesse guidare la mia, DEVE cambiare a 1500 giri e non suerare 100 km/h.....invece quando guido la sua io...eheheh...giù accelleratore e a manetta col gas!!!!!
hihihih sisi è lo stesso per me!! quando prendo in mano la sua le dico sempre: senti qui la turbina come spinge altro che la mia rs!! (in realtà la macchina è un piccolo mille aspirato tranquillissimo ) e giù di cattiveria con l'accelleratore ...e poi mia frase celebre "ogni tanto bisogna dare una tiratina al motore se no poi si rovinano ad andare piano"
torty87- Collaudatore
non passa più XDtorty87 ha scritto:hihi..mi dispiace,l'attesa della patente l'ho già subita..
di sorpassi non ne deve fare, cambiare.. cambia a bassi giri problemi risoltitorty87 ha scritto:
ma alla fine guido più che volentieri..anche perchè non mi va di essere nella mia rs e sentire le cambiate sbagliate o un sorpasso fatto male..sono geloso della mia twinghetta!!
torty87 ha scritto:hihihih sisi è lo stesso per me!! quando prendo in mano la sua le dico sempre: senti qui la turbina come spinge altro che la mia rs!! (in realtà la macchina è un piccolo mille aspirato tranquillissimo ) e giù di cattiveria con l'accelleratore ...e poi mia frase celebre "ogni tanto bisogna dare una tiratina al motore se no poi si rovinano ad andare piano"
Identica situazione anche per me...solo che la sua è un 1.6 turbo e la turbina tira x davvero...eheheh....
agrars- Moderatore
torty87 ha scritto:agrars ha scritto:Appunto....la mia donna se per sbaglio (cosa capitata solo in autostrada ma per pochissimo) dovesse guidare la mia, DEVE cambiare a 1500 giri e non suerare 100 km/h.....invece quando guido la sua io...eheheh...giù accelleratore e a manetta col gas!!!!!
hihihih sisi è lo stesso per me!! quando prendo in mano la sua le dico sempre: senti qui la turbina come spinge altro che la mia rs!! (in realtà la macchina è un piccolo mille aspirato tranquillissimo ) e giù di cattiveria con l'accelleratore ...e poi mia frase celebre "ogni tanto bisogna dare una tiratina al motore se no poi si rovinano ad andare piano"
mi a che questa scusa è mooolto diffusa....
la mia in un anno e mezzo la guidata una volta per 4-5 km...solo che faceva i dossi cosi piuano che a momenti picchiavo la testa sulla capotta...
Bena RS- Moderatore
agrars- Moderatore
Bena RS ha scritto:
la mia in un anno e mezzo la guidata una volta per 4-5 km...solo che faceva i dossi cosi piuano che a momenti picchiavo la testa sulla capotta...
La mia ragazza addirittura ogni tanto la prende per andare da qualche parte, e tra l'altro ci corre pure quindi quando sta poi con me in macchina e vado di piede sull'acceleratore non dice nulla!!
spizzico7- Guidatore della Domenica
giusto!!!bravo...
agrars- Moderatore
spizzico7 ha scritto:La mia ragazza addirittura ogni tanto la prende per andare da qualche parte, e tra l'altro ci corre pure quindi quando sta poi con me in macchina e vado di piede sull'acceleratore non dice nulla!!
mmm interessante questa cosa..vabbè ma a me non dice niente anche se non tocca la mia rs..
torty87- Collaudatore
Eeehhhhhh....le donne...
Arriva una «scatola rosa» per le donne al volante
Arriva una scatola rosa per le donne al volante. Si tratta di un dispositivo satellitare che si applica su qualsiasi automobile e garantisce un pronto soccorso in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale e un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale. In caso di aggressione la guidatrice può chiedere soccorso immediato premendo un pulsante in auto o usando un telecomando attivabile nei pressi dell’auto. Tramite il sistema satellitare la centrale può immediatamente localizzare il veicolo e fornire alle Forze dell’ordine le indicazioni o, in caso di incidente, richiedere l’intervento meccanico o il soccorso sanitario. L’iniziativa è stata presentata a Milano dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dal ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna e dal sindaco di Milano Letizia Moratti. «Questa iniziativa di sistema – ha spiegato Mara Carfagna – vuol mostrare che lo Stato e le istituzioni son accanto alle donne e le vogliono liberare dalle loro paure».
Già nelle prossime settimane mille automobiliste del capoluogo lombardo, scelte tra le residenti nei quartieri più a rischio di aggressione, vedranno istallati gratuitamente a bordo delle proprie vetture questi speciali trasmettitori gps, con un canone di 3 anni finanziato dalla Fondazione Ania. «Il progetto – ha commentato Letizia Moratti – si inquadra nel percorso più ampio che il Comune di Milano sta attuando per prevenire e contrastare gli episodi di violenza contro le donne. Con il ministero ci impegneremo a individuare le beneficiarie di questo primo test pilota. Noi pensiamo in primo luogo alle lavoratrici in orari notturni».
Arriva una «scatola rosa» per le donne al volante
Arriva una scatola rosa per le donne al volante. Si tratta di un dispositivo satellitare che si applica su qualsiasi automobile e garantisce un pronto soccorso in caso di incidente, un servizio personalizzato di assistenza stradale e un sos di emergenza a tutela della sicurezza personale. In caso di aggressione la guidatrice può chiedere soccorso immediato premendo un pulsante in auto o usando un telecomando attivabile nei pressi dell’auto. Tramite il sistema satellitare la centrale può immediatamente localizzare il veicolo e fornire alle Forze dell’ordine le indicazioni o, in caso di incidente, richiedere l’intervento meccanico o il soccorso sanitario. L’iniziativa è stata presentata a Milano dalla Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dal ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna e dal sindaco di Milano Letizia Moratti. «Questa iniziativa di sistema – ha spiegato Mara Carfagna – vuol mostrare che lo Stato e le istituzioni son accanto alle donne e le vogliono liberare dalle loro paure».
Già nelle prossime settimane mille automobiliste del capoluogo lombardo, scelte tra le residenti nei quartieri più a rischio di aggressione, vedranno istallati gratuitamente a bordo delle proprie vetture questi speciali trasmettitori gps, con un canone di 3 anni finanziato dalla Fondazione Ania. «Il progetto – ha commentato Letizia Moratti – si inquadra nel percorso più ampio che il Comune di Milano sta attuando per prevenire e contrastare gli episodi di violenza contro le donne. Con il ministero ci impegneremo a individuare le beneficiarie di questo primo test pilota. Noi pensiamo in primo luogo alle lavoratrici in orari notturni».
agrars- Moderatore
ad assumere più forze dell'ordine maledetti!! altro che ronde o sistemi gps che non servono a nulla!
Gin- Secondo Pilota
che emerita ca*****a fare corsi di autodifesa invece di sculettare sui tapirulan in palestra no vero!? o magari capire che sotto al cofano di un auto non c'è solo un ammasso di ferraglia che beve e ringhia no vero!?
ma va laaaa
ma va laaaa
torty87- Collaudatore
Dovrebbero farle di serie queste cose! Sarebbero comunque utili solo alle donne...tipo se t si ferma la macchina in campagna e non ha linea
Scickho- Moderatore
ma allora servirebbe a tutti..però c'è il risvolto della medaglia..se l'auto è raggiungibile cosi facilmente siamo sicuri che con un paio di click non monitorino anche cosa fa l'auto normalmente?? del tipo se sfori di velocità ti arrivano gli elicotteri a correrti dietro..!!
torty87- Collaudatore
x me mi sa tanto di ca****a
Bena RS- Moderatore
oh raga....io posto notizie trovate sul web....
http://www.google.it/search?q=catola+rosa+per+le+donne&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozillaofficial&client=firefox-a
cazzata o non cazzata, siamo noi italiani a permettere queste cose....
http://www.google.it/search?q=catola+rosa+per+le+donne&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozillaofficial&client=firefox-a
cazzata o non cazzata, siamo noi italiani a permettere queste cose....
agrars- Moderatore
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 3 di 5