aiuto post foto
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
aiuto post foto
Ciao ragazzi scusate se scrivo qui ma non sapevo dove inserire questa domanda.
Volevo sapere come faccio ad aggiungere foto a quello che scrivo ? Che programmi uso ? Mi devo iscrivere a qualche programma ? Uso molto il cellulare. Grazie e scusate
Volevo sapere come faccio ad aggiungere foto a quello che scrivo ? Che programmi uso ? Mi devo iscrivere a qualche programma ? Uso molto il cellulare. Grazie e scusate
Diema- Neo Patentato
Re: aiuto post foto
No, non devi iscriverti a niente.. Io uso il PC perché dal cel non riesco ( forse dipende dal tel) comunque. Hosting di un immagine selezioni la foto e poi mi sembra tu debba fare invia, una volta fatto questo ti viene fuori una schermatina con tre opzioni, in questa schermata non devi fare altro che selezionare/evidenziare la scritta alla voce immagini e poi tasto destro fai copia incolla sul messaggio. Una volta copiato questo nel messaggio, non ti verrà fuori subito l'immagine, finche non invii il messaggio.
PiraT2GT- Collaudatore
Fede Twingo- Pilota della Domenica
Argomenti simili
» Accessori post vendita
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» aiuto per il tagliando :-)
» aiuto quotazione Twingo 2001, di 97mila km
» Insieme per Matilde: una bambina ha bisogno del nostro aiuto!
» [FOTO] Come postare le foto della propria Twingo
» aiuto per il tagliando :-)
» aiuto quotazione Twingo 2001, di 97mila km
» Insieme per Matilde: una bambina ha bisogno del nostro aiuto!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1