Cerco ruotino di scorta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco ruotino di scorta
La mia 1.2 75cv ha solo il kit compressore+schiuma, ma vorrei avere il ruotino di scorta.
Qualcuno ne ha da vendere?
Luca
Qualcuno ne ha da vendere?
Luca
Luca1977- Neo Patentato
Re: Cerco ruotino di scorta
non so se era previsto il ruotino di scorta
per la versione rs si, ma per le altre versioni no, montavano una ruota 175 r14 la misura base che c'è a libretto insomma
per la versione rs si, ma per le altre versioni no, montavano una ruota 175 r14 la misura base che c'è a libretto insomma
Il_lungo- Pilota Ufficiale
grazie per l'info, mi sa che martedi' chiedo direttamente in renault se lo hanno a catalogo, e cerco di non spaventarmi per il prezzo;
da un altro messaggio nel forum, mi pare di capire che sia lo stesso ruotino delle altre renault, con foro di centraggio da 60,1 e con i 4 fori della versione a 14"
ciao
Luca
da un altro messaggio nel forum, mi pare di capire che sia lo stesso ruotino delle altre renault, con foro di centraggio da 60,1 e con i 4 fori della versione a 14"
ciao
Luca
Luca1977- Neo Patentato
come ti dicevo, solo rs monta il ruotino, perchè a libretto ha solo gomme 195 e 185..difatti anche le altre renault che montano il ruotino a libretto hanno solo gomme di misure consistenti,,siccome le twingo 1.2 hanno già a libretto una gommina stretta, nel vano ci va direttamente quella..quindi fai prima a comprare un cerchio di latta da 14 con la gomma che hai già a libretto
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Argomenti simili
» cerco ruota di scorta twingo rs
» cerco alettone rs!!
» Cerco pomello RS
» Cerco (con calma...) RS cup
» Cerco Twingo RS CUP
» cerco alettone rs!!
» Cerco pomello RS
» Cerco (con calma...) RS cup
» Cerco Twingo RS CUP
Pagina 1 di 1