1.2 16v 75cv di Enry!!!
+20
Gin
Alaskano
Marco89
88cedric88
Ezio91
limited
lewy
Drift-King
LOLLY
Scickho
>> FaBiO 180 <<
michelefeo
loris77honda
Taz
DvD22
Jaffy76
Davide Rs
el templar
iamback
Enry
24 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: 1.2 16v 75cv di Enry!!!
Dai la cosa è palese, loro si rivolgono ad un carroziere esterno, ed ovviamente ci devono guadagnare...
Ma verniciandoli lasciando il fondo opaco ti prenderebbero di meno o ti fanno la stessa cifra? Perchéio ad esempio sulla clio dCi avevo voluto verniciare in tinta le maniglie, ma ho dovuto comprare quelle apposta per la verniciatura... Carrozzieri e dentisti fanno sempre affari d'oro! (senza offesa per nessuna categoria)
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Scusate le vs molure sono lucide od opache verniciate?
No no se il carrozziere le tratta bene e ci fa uno bella passsata di primer escono come fossero liscie da carrozzeria...per il prezzo non so dirti perchè io l'ho verniciate assieme ad altre cose...Jaffy76 ha scritto:Ma verniciandoli lasciando il fondo opaco ti prenderebbero di meno o ti fanno la stessa cifra?
Scickho- Moderatore
No Davide, il carrozziere è lì stesso in concessionaria...Davide Rs ha scritto:Dai la cosa è palese, loro si rivolgono ad un carroziere esterno, ed ovviamente ci devono guadagnare...
La cifra è la stessa, sia che vengano opache o lucideJaffy76 ha scritto:Ma verniciandoli lasciando il fondo opaco ti prenderebbero di meno o ti fanno la stessa cifra? Perchéio ad esempio sulla clio dCi avevo voluto verniciare in tinta le maniglie, ma ho dovuto comprare quelle apposta per la verniciatura... Carrozzieri e dentisti fanno sempre affari d'oro! (senza offesa per nessuna categoria)
Salute!!!!Enry ha scritto:La cifra è la stessa, sia che vengano opache o lucideJaffy76 ha scritto:Ma verniciandoli lasciando il fondo opaco ti prenderebbero di meno o ti fanno la stessa cifra? Perchéio ad esempio sulla clio dCi avevo voluto verniciare in tinta le maniglie, ma ho dovuto comprare quelle apposta per la verniciatura... Carrozzieri e dentisti fanno sempre affari d'oro! (senza offesa per nessuna categoria)
Ahah! Questa è tortura!Enry ha scritto:E vabbè...se più bella la vuoi far apparire...un pò devi soffrire...
Sì, grazie mi informeròiamback ha scritto:Vai da un carrozziere!!!
ma è meglio farle lucide o opache?
Ultima modifica di Enry il Dom 22 Ago 2010 - 21:35 - modificato 1 volta.
De gustibus... Io le preferisco lucide...
Su una twingo di colore grigio-blu esposta in concessionaria le ho viste opace...danno comunque un bell'effetto...Jaffy76 ha scritto:De gustibus... Io le preferisco lucide...
Certo, lucide riprenderebbero il medesimo lucido dei faretti...
Ultima modifica di Enry il Dom 22 Ago 2010 - 21:35 - modificato 1 volta.
Sì penso che sulla ns starebbero bene in entrambi i casi!
Sì...vediamo...me la penso...Jaffy76 ha scritto:Sì penso che sulla ns starebbero bene in entrambi i casi!
Taz ha scritto: Aspettiamo le foto dei led
Spero di farle oggi pomeriggio...
e presto, vorrei metterle anche i bixeno 4000...
Ma chi monta gli xeno, può incappare in qualche sanzione se si dovesse essere fermati dalle Forze dell'Ordine?
Certo....ti prendono il libretto e ti mandano in revisione...anche se i 4.000K montati bene e tenuti bassi non danno molto nell'occhio.
Uhm...capisco...iamback ha scritto:Certo....ti prendono il libretto e ti mandano in revisione...anche se i 4.000K montati bene e tenuti bassi non danno molto nell'occhio.
Dai, vedremo, infatti, dovrebbero essere montati veramente bene...
a volte vedo delle auto con degli xeno che accecano...
Sarà che li ho montati da poco meno di una settimana gli Xeno però solitamente li tengo regolati con la parabola sul 2 ( tramite la rotellina che c' è sotto al volante per capirsi) e la sera per andare al lavoro passo giusto davanti alla questura. Non è la prima sera che al semaforo proprio davanti a me c'è l' alfa della polizia stradale, ma finora così regolati non mi hanno mai fermato o fatto storie.
Taz- Guidatore della Domenica
Taz, scusami, ma sul n. 2 non sono alti...?
Io tengo i fari normali sullo zero 0...
Io tengo i fari normali sullo zero 0...
No, la numerazione va al contrario. Piu vai verso il 4 più i fari si abbassano sulla strada, mentre più vai vicina allo 0 più si alzano. Solitamente si tiene a 0 quando in auto c' è solo il guidatore e senza carico, mentre si mette a 4 quando l' auto è a pieno carico ( 4 persone più i bagagli)
Taz- Guidatore della Domenica
Si, infatti in auto ci sto solo io, quindi in posizione 0 va bene!
Ma tu li tieni a 2 perché sono fari xeno o perché vai in auto con più persone a bordo?
Ma tu li tieni a 2 perché sono fari xeno o perché vai in auto con più persone a bordo?
Perchè con lo xeno la luce va troppo in alto.
Io personalmente li tengo a 0, da solo o a pieno carico, perchè con la RS non ci son problemi...è bassa che illumina proprio davanti, e non avendo trasferimenti di carico eccessivi non rischi di abbagliare ad ogni accelerata.
Poi basta mettersi per prova dietro un'altra auto e vedere a che altezza arriva il fascio, se di solito si ferma nella parte bassa del lunotto non ci son problemi.
Io personalmente li tengo a 0, da solo o a pieno carico, perchè con la RS non ci son problemi...è bassa che illumina proprio davanti, e non avendo trasferimenti di carico eccessivi non rischi di abbagliare ad ogni accelerata.
Poi basta mettersi per prova dietro un'altra auto e vedere a che altezza arriva il fascio, se di solito si ferma nella parte bassa del lunotto non ci son problemi.
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Ciaoo da Enry!
» Twingo 1.2 75cv
» Con un po' di ritardo, la mia Twingo S&S 75cv ;)
» La mia Twingo Yahoo 1.2 75cv
» Vendo New Twingo Dynamique 1.2 16V 75CV
» Twingo 1.2 75cv
» Con un po' di ritardo, la mia Twingo S&S 75cv ;)
» La mia Twingo Yahoo 1.2 75cv
» Vendo New Twingo Dynamique 1.2 16V 75CV
Pagina 5 di 12