Che lavoro fate?
+41
Paratroopa
BeppeUpo
Ginepro
Black
la.leti
Luke
acidcube
Skylight
kriptos77
supercinque
OscaRSilvia
fabrizio1978
alepuffola
MAURICIOUS
Il_lungo
Lux
guesstimator
cristian xt660
Marco89
Johnathan
caruz
IvanZXR
agrars
pnd90
klaus69
Bena RS
loris77honda
tepone
Drift-King
DvD22
Jaffy76
Scickho
ciao875
michele
>> FaBiO 180 <<
snowblade
bdcpv
Taz
Davide Rs
Enry
iamback
45 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 18
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Che lavoro fate?
Vediamo di conoscere il lavoro di ognuno di noi...con rispetto della privacy, però può tornare utile se dovessimo aver bisogno di una mano no?
Re: Che lavoro fate?
Enry...archeologa e prof. di st. dell'arte...mi sa che di me non avrete tanto bisogno...
Magari.....volessi comprare un'altra auto storica.....
Ultima modifica di iamback il Mer 27 Ott 2021 - 21:53 - modificato 1 volta.
Ecco forse di me potete avere bisogno se venite a Verona... cassiere/ impiegato contabile presso parcheggio pubblico
Taz- Guidatore della Domenica
io faccio il lavoro piu' bello del mondo..... il mantenuto!!!!
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
ovviamente e putroppo stavo scherzando.....
ho 2 attivita'.... un'agenzia fotografica e commercio in orologi.... tempo libero poco, per dedicarmi a quello che mi piace... ovvero pista pista e ancora pista! ( tant'e' che ogni tanto partecipo come istruttore a corsi di guida sicura e sportiva )
ciao
joe
ho 2 attivita'.... un'agenzia fotografica e commercio in orologi.... tempo libero poco, per dedicarmi a quello che mi piace... ovvero pista pista e ancora pista! ( tant'e' che ogni tanto partecipo come istruttore a corsi di guida sicura e sportiva )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
c'e' poco da istruire.... nel 90% dei casi cio' che si impara nei corsi sono solo..... cxxxxxxte...... ( mi si perdoni il francesismo ).
non e' possibile in un giorno imparare e digerire una tecnica ( al punto che sia una reazione istintiva qualora si presentasse la necessita' ).
comunque, se la mia piccola esperienza puo' servire, ben venga.
ciao
joe
non e' possibile in un giorno imparare e digerire una tecnica ( al punto che sia una reazione istintiva qualora si presentasse la necessita' ).
comunque, se la mia piccola esperienza puo' servire, ben venga.
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
in linea generale, non credo di essere la persona adatta.
e comunque, di consigli " via tastiera " se ne possono dare veramente pochi.... purtroppo l'unico modo di apprendere e' provare sul campo ed esercitarsi.
credimi, qualunque frase potrebbe essere mal interpretata e un consiglio potrebbe risultare addirittura pericoloso se " applicato senza cognizione di causa ".
la verita' e' che fondamentalmente per portare un'auto al limite o gestire situazioni particolari, l'unica cosa veramente utile e' girare in pista ( magari al fianco di un pilota esperto ) e macinare chilometri.
a mia volta ho frequentato corsi di guida sicura,sportiva e anche agonistica..... sfido chiunque a dimostrare che quello che viene trasmesso in una giornata rimane saldo nella mente e viene istintivo da ripetere in situazioni di emergenza.....
al contrario, facendo tanta tanta strada si incontrano determinate condizioni in cui pian piano viene naturale reagire nel modo corretto.... ( ovvio che con al fianco un istruttore e' tutto piu' semplice ). altrettanto chiaro e' che se queste situazioni si sperimentano in sicurezza su un tracciato piuttosto che in strada il rischio e' praticamente nullo...... sul suolo pubblico ogni manovra azzardata comporta un rischio personale e collettivo che spesso non vale la pena affrontare!
dalla mia, quello che posso fare, e' fare in modo di avere a disposizione l'autodromo ad un prezzo di assoluto favore e organizzare qualche giornata in cui possiamo divertirci e imparare tutti assieme qualcosa di nuovo!
ciao
joe
e comunque, di consigli " via tastiera " se ne possono dare veramente pochi.... purtroppo l'unico modo di apprendere e' provare sul campo ed esercitarsi.
credimi, qualunque frase potrebbe essere mal interpretata e un consiglio potrebbe risultare addirittura pericoloso se " applicato senza cognizione di causa ".
la verita' e' che fondamentalmente per portare un'auto al limite o gestire situazioni particolari, l'unica cosa veramente utile e' girare in pista ( magari al fianco di un pilota esperto ) e macinare chilometri.
a mia volta ho frequentato corsi di guida sicura,sportiva e anche agonistica..... sfido chiunque a dimostrare che quello che viene trasmesso in una giornata rimane saldo nella mente e viene istintivo da ripetere in situazioni di emergenza.....
al contrario, facendo tanta tanta strada si incontrano determinate condizioni in cui pian piano viene naturale reagire nel modo corretto.... ( ovvio che con al fianco un istruttore e' tutto piu' semplice ). altrettanto chiaro e' che se queste situazioni si sperimentano in sicurezza su un tracciato piuttosto che in strada il rischio e' praticamente nullo...... sul suolo pubblico ogni manovra azzardata comporta un rischio personale e collettivo che spesso non vale la pena affrontare!
dalla mia, quello che posso fare, e' fare in modo di avere a disposizione l'autodromo ad un prezzo di assoluto favore e organizzare qualche giornata in cui possiamo divertirci e imparare tutti assieme qualcosa di nuovo!
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
falegname, lavoro con le seghe insomma, ora però dopo 17 anni di onorato servizio "manuale" faccio lavoro impiegatizio sempre presso la stessa azienda documendi di trasporto, p.list e resp. di magazzino.
Insomma ho fatto gavetta ma ora sto benone
P:S: operatore, programmatore macchine a controllo numerico per 7 anni e operatore, programmatore di una linea lunga 18 metri altri 5.
Inoltre vado in giro per l'italia a contrallare ad arredo finito che tutti abbiano fatto bene il loro lavoro.
Insomma ho fatto gavetta ma ora sto benone
P:S: operatore, programmatore macchine a controllo numerico per 7 anni e operatore, programmatore di una linea lunga 18 metri altri 5.
Inoltre vado in giro per l'italia a contrallare ad arredo finito che tutti abbiano fatto bene il loro lavoro.
La gavetta dopo tutto deve un po' ovunque no?!
Se ho bisogno di consigli per un paio di mobili ti chiamo!!
Se ho bisogno di consigli per un paio di mobili ti chiamo!!
operatore sulle macchine a controllo numerico... da un sei mesi circa, prima ho fatto l'itis indirizzo meccanica e l'ho finito a luglio...
mi piacerebbe tanto lavorare in una concessionaria, o almeno a programmare le macchine... di fare semplice produzione non ne posso già più!!
mi piacerebbe tanto lavorare in una concessionaria, o almeno a programmare le macchine... di fare semplice produzione non ne posso già più!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
assistenza e venidta di pc.
e una società di abbigliamento uomo donna e bambino.
contatti su facebook sono: FENICE SRL per la società di moda
e IT'S NET per la societa di computer
e una società di abbigliamento uomo donna e bambino.
contatti su facebook sono: FENICE SRL per la società di moda
e IT'S NET per la societa di computer
michele- Collaudatore
autista di pulman....carrozziere...ciao!!
ciao875- Secondo Pilota
Io sono un audioprotesista...mi manca un anno e finalmente sarò "dottore in audioprotesi"
e soprattutto inizierò a guadagnare qualcosa di sostanzioso
Scickho- Moderatore
Vice titolare società di prodotti surgelati con vendita al dettaglio, amministratore... Ma la parte più interessante è sicuramente la degustazione dei prodotti!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Stagista presso la società della madre di Michele...(fino a quando non trovo un lavoro regolare)
DvD22- Secondo Pilota
Oh beh son l unico studente del forum... E lo saro ancora per un po di anni
PS: Enry puoi darmi un consiglio visto che sei professoressa??? Porto all esame la crisi economica del 1929 e vorrei sapere qualche corrente artistica magari collegata in parte al mio argomento (e non troppo difficile possibilmente XD)
PS: Enry puoi darmi un consiglio visto che sei professoressa??? Porto all esame la crisi economica del 1929 e vorrei sapere qualche corrente artistica magari collegata in parte al mio argomento (e non troppo difficile possibilmente XD)
Drift-King- Secondo Pilota
elettricista da una delle ditte piu grandi della mia regione
tepone- Pilota della Domenica
oh cavolo che nome complicato.... e sarebbe????Scickho ha scritto:Io sono un audioprotesista...mi manca un anno e finalmente sarò "dottore in audioprotesi"
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
si paolo ma visto che nn mi pagava e mi facevo 60km al giorno ho deciso di mandarlo a ..................
michele- Collaudatore
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 18