Che lavoro fate?
+41
Paratroopa
BeppeUpo
Ginepro
Black
la.leti
Luke
acidcube
Skylight
kriptos77
supercinque
OscaRSilvia
fabrizio1978
alepuffola
MAURICIOUS
Il_lungo
Lux
guesstimator
cristian xt660
Marco89
Johnathan
caruz
IvanZXR
agrars
pnd90
klaus69
Bena RS
loris77honda
tepone
Drift-King
DvD22
Jaffy76
Scickho
ciao875
michele
>> FaBiO 180 <<
snowblade
bdcpv
Taz
Davide Rs
Enry
iamback
45 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 2 di 18
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Re: Che lavoro fate?
In pratica io taro, istallo, prescrivo, collaudo e impianto protesi acustiche esterne ed interne...>> FaBiO 180 << ha scritto:oh cavolo che nome complicato.... e sarebbe????Scickho ha scritto:Io sono un audioprotesista...mi manca un anno e finalmente sarò "dottore in audioprotesi"
e soprattutto inizierò a guadagnare qualcosa di sostanzioso
Chiocciole,endoprotesi,impianti cocleari ecc...
Scickho- Moderatore
Ah beh, adesso che hai detto impianto cocleare abbiamo capito tutti ahah!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Per dirlo in maniera grezza...è un impianto formato da un ricevitore con annessi elettroditi contenuti in una solo portaelettrodi (ambedue da impiantare internamente al cuoi capelluto, e un parte esterna con ricevitore,bobina ecc
Scickho- Moderatore
io sono un esauritissimo elettricista psicopatico!!! per l'azienda piu bella del trentino!
loris77honda- Pilota della Domenica
un moderatore può bannare un altro moderatore?????? ahahahahaScickho ha scritto:Per dirlo in maniera grezza...è un impianto formato da un ricevitore con annessi elettroditi contenuti in una solo portaelettrodi (ambedue da impiantare internamente al cuoi capelluto, e un parte esterna con ricevitore,bobina ecc
traduco: è qualcosa che serve per far sentire chi ci sente poco.... se non ho capito male!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Tipo amplifon XD
Drift-King- Secondo Pilota
Si esatto, amplifon però è concentrata più sulle protesi esterne....io ho l'abilitazione anche per le interne...Drift-King ha scritto:Tipo amplifon XD
Per ora stò in policlinico...ma potrei sondare offerte esterne...i soldi piacciono a tutti hihi
Scickho- Moderatore
elettricista da 4 anni...aspetto i 21 x fare la patente del pullman...
Bena RS- Moderatore
Ciao, io lavoro in una ditta che produce elettronica.
Le telecamere a sfera che vedete nelle piazze e nelle vie le montiamo noi, cosi come i ponti radio per la telefonia cellulare.
Ciao!
Le telecamere a sfera che vedete nelle piazze e nelle vie le montiamo noi, cosi come i ponti radio per la telefonia cellulare.
Ciao!
klaus69- Neo Patentato
io ora mi sto guardando un po' in giro, nelle concessionarie della mia zona per trovare un posto come venditore...
mi potete dare dei consigli?? dite che ne vale la pena?? ricordo che io adesso lavoro in officina meccanica sulle macchine a controllo numerico...
mi potete dare dei consigli?? dite che ne vale la pena?? ricordo che io adesso lavoro in officina meccanica sulle macchine a controllo numerico...
...ma alla tua eta`io sarei andato nei villaggi turistici come animatore!!!e`vero,tanto lavoro ma anche tanta............."vedi tu!!!".....ma 24 anni fa ero un po`sciocco e non capivo...ma se si potesse tornare indietro!!!ah.ah,ah
ciao875- Secondo Pilota
>> FaBiO 180 << ha scritto:io ora mi sto guardando un po' in giro, nelle concessionarie della mia zona per trovare un posto come venditore...
Dipende anche dalla retribuzione e dalle ore di lavoro... Ma ti trovi male dove sei adesso??? In generale dico...
Spesso queste figure hanno un guadagno suddiviso in provvigioni e premi>> FaBiO 180 << ha scritto:io ora mi sto guardando un po' in giro, nelle concessionarie della mia zona per trovare un posto come venditore...
Scickho- Moderatore
Se ti piace prova a inviare C.V., certo nn è un gran periodo per fare questo lavoro, ma questo nn dev'essere un disincentivo se sei veramente motivato e hai voglia di lavorare!!!
sinceramente credo proprio di non esser portato, sono timido e poi la ........... , ho la morosa e quindi li sono a posto!!ciao875 ha scritto:...ma alla tua eta`io sarei andato nei villaggi turistici come animatore!!!e`vero,tanto lavoro ma anche tanta............."vedi tu!!!".....ma 24 anni fa ero un po`sciocco e non capivo...ma se si potesse tornare indietro!!!ah.ah,ah
non che mi trovo male, l'ambiente è ottimo, è che io sono cresciuto con questa malattia qua dei motori... e volevo cercare di entrare nel settore!!Drift-King ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:io ora mi sto guardando un po' in giro, nelle concessionarie della mia zona per trovare un posto come venditore...
Dipende anche dalla retribuzione e dalle ore di lavoro... Ma ti trovi male dove sei adesso??? In generale dico...
poi anche riguardo alle possibilità di carriera, nella mia ditta posso ambire a diventare programmatore di torni e centri di lavoro a controllo numerico, bello certo, è un ottimo lavoro e con una ottima paga, ma il pensiero di passare la mia vita tra quelle macchine in una dittarella di 20 persone non mi entusiasma... poi sono giovane, io cerco, poi se qualcuno mi vuole, valuto se la proposta è buona o no!!
è il più è capire in soldoni se il guadagno è sostanzioso o no, anche perchè si apre una partita iva col lavoro di rappresentante e di conseguenza ci sono anche un bel po di tasse da pagare!!Scickho ha scritto:Spesso queste figure hanno un guadagno suddiviso in provvigioni e premi>> FaBiO 180 << ha scritto:io ora mi sto guardando un po' in giro, nelle concessionarie della mia zona per trovare un posto come venditore...
non sai quanti ne ho già mandati!!! sto girando tutte le concessionarie della mia zona, solo ieri ho fatto più di cento km tra un concessionario e l'altro... di bello c'è che qui nella mia zona, ci sono tre cittadine, crema, lodi, e treviglio tutte a 15km da casa mia con parecchie concessionarie...Jaffy76 ha scritto:Se ti piace prova a inviare C.V., certo nn è un gran periodo per fare questo lavoro, ma questo nn dev'essere un disincentivo se sei veramente motivato e hai voglia di lavorare!!!
mi hanno chiamato ieri per un posto da meccanico in un officina citroen, però a cremona... e sono più di 100km tra andare e tornare, e quindi non ho accettato!!
.......... guarda che scherzavo....!!!!,fai benissimo a cercare in zona e come meccanico,....100km sono un po`tanti
ciao875- Secondo Pilota
Allora continua a cercare Di sicuro quello del venditore di auto è un lavoro meno faticoso rispetto a quello che fai adesso hihi
Sì, 100km ti spendi l'intero stipendio nella trasferta giornaliera! Beh se ti piace insisti, in fondo nn hai nulla da perdere!
grazie mille a tutti quanti!!! domani mattina, visto che faccio il secondo turno questa settimana, vado ancora un po' per concessionari....
consulente di marketing per un'consorzio di aziende produttrici di mobili...
pnd90- Pilota Ufficiale
Mica l'aveo vista questa discussione....
Cmq non so che nome abbia il mio lavoro, però lavoro per la bmw...
agrars- Moderatore
bello lavorare per "non so chi" e "trovarsi" soldi in banca!
per il momento sto appoggiato in un centro di revisione veicoli e tra poco dovrebbe aspettarmi l'esercito! e tra qualche anno speriamo bene Vigili del Fuoco
la vita è proprio un'avventura!
per il momento sto appoggiato in un centro di revisione veicoli e tra poco dovrebbe aspettarmi l'esercito! e tra qualche anno speriamo bene Vigili del Fuoco
la vita è proprio un'avventura!
IvanZXR- Collaudatore
Non eri tipo magazziniere?agrars ha scritto:Mica l'aveo vista questa discussione....
Scickho- Moderatore
Ahahhaah bella questa.....
io magazziniere???? ( non ho nulla contro loro sia chiaro...)
No no mi occupo di logistica di pezzi ricambio originali Bmw...
agrars- Moderatore
Vedi ke psicologo? Ti ho detto una cosa che ero certo non facessi per farti rispondere, e alla fine hai trovato le parole per definire il tuo mestiereagrars ha scritto:Ahahhaah bella questa.....
Ricordati che da 2 foto ho capito la tua fissazzione guardandoti lo sgurdo
Scickho- Moderatore
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 2 di 18