Sto valutando la vendita..... Twingo RS Cup
+7
Jaffy76
Scickho
Davide Rs
snowblade
michele
Willybradd
iamback
11 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sto valutando la vendita..... Twingo RS Cup
Già...leggermente OT....
No, devo restare su quella cifra.
No, devo restare su quella cifra.
Paolo la cosa mi preoccupa, ma stai cambiando sesso o fai la trans??
E già...che ormai va di moda...un pensierino ce l'ho fatto...
Ehhhhhh???iamback ha scritto:E già...che ormai va di moda...un pensierino ce l'ho fatto...
Stavo guardando che l'elefantino riprende bene un certo particolare anatomico dei trans... Brava Enry ahah!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ma cosa guardi???Jaffy76 ha scritto:Stavo guardando che l'elefantino riprende bene un certo particolare anatomico dei trans... Brava Enry ahah!
Sai Paolo, comunque, mi dispiace se dovessi davvero vendere la twinghetta...
è così bella...e poi la tua...
ciao paolo nn sapevo che volessi vendere la twingo,mi dispiacerebbe tanto 6il nostro capitano,e senza twingo come farai?a parte gli scherzi pensaci bene,ovviamente nn voglio impicciarmi dei tuoi affari
cristian xt660- Secondo Pilota
No tranquillo, infatti ci sto pensando su seriamente....
Devo valutare diverse cose, vediamo l'evolversi della situazione.....vi lascio immersi nel dubbio
Devo valutare diverse cose, vediamo l'evolversi della situazione.....vi lascio immersi nel dubbio
Ricevuta la prima proposta, per una X5...nel caso, dovrei vendere a parte scarico, filtro, barra duomi, grassmat, aletta passeggero, e forse le casse..
Per le casse dici che con l'impianto originale nn si avverte differenza?
Diciamo che, in una ipotetica vendita, farei:
- 30 € il Grassmat (da 47 circa)
- 350 € il centrale e il terminale (da 430 €)
- 100 € l'airbox con i raccordi (145 € + 20 €)
- 50 € la duomi (65 €)
- 10 € l'aletta passeggero (16 €)
- 25 € il supporto per iPhone da montante (50 €)
Le casse le lascio su, penso....sto pensando allo sbattimento, crossover, smontare di nuovo tutto, adattatori....si, meglio lasciare su....penso di lasciare anche la radio..
- 30 € il Grassmat (da 47 circa)
- 350 € il centrale e il terminale (da 430 €)
- 100 € l'airbox con i raccordi (145 € + 20 €)
- 50 € la duomi (65 €)
- 10 € l'aletta passeggero (16 €)
- 25 € il supporto per iPhone da montante (50 €)
Le casse le lascio su, penso....sto pensando allo sbattimento, crossover, smontare di nuovo tutto, adattatori....si, meglio lasciare su....penso di lasciare anche la radio..
iamback ha scritto:Potrei mai prenderla incidentata?!
Domani ti dico...
Non hai idea di quante ce ne sono usate perfette fuori ma che in realtà sono incidentate, per saperlo o conosci bene chi te la vende o la metti sul ponte e verifichi per bene il telaio, saldature ecc...
Si quello è normale, la prima cosa da fare in un auto...ciò che mi fa paura è l'affidabilità, davvero scarsa, della Bmw...oltre ad averne avute due, una con guai e una non, l'X5 ha il cambio molto delicato...ora sto chiedendo ad un paio di amici, dovrei parlare con il proprietario, e farla vedere in bmw..
Eh l'usato è sempre un terno al lotto ma effettivamente con le dovute indagini si può scoprire lo stato di salute dell'auto. Io ad es scoprii che una clio RS segnava 25000km mentre invece ne aveva il triplo!
Con le Bmw per fortuna è più semplice...basta controllare le ore di accensione dei fari, si ha qualche dato in più...
Per i km, oltretutto, per fortuna sono stati fatti in bmw tutti i tagliandi e hanno una loro "storia"...l'affidabilità mi preoccupa però...
Per i km, oltretutto, per fortuna sono stati fatti in bmw tutti i tagliandi e hanno una loro "storia"...l'affidabilità mi preoccupa però...
Sull'affidabilità mi giunge nuova questa...
Già...purtroppo negli ultimi tempi Bmw non è stata molto.....affidabile, e la cosa bella è sui motori diesel...turbine, lamelle, cambi.....
Jaffy76 ha scritto:Eh l'usato è sempre un terno al lotto ma effettivamente con le dovute indagini si può scoprire lo stato di salute dell'auto. Io ad es scoprii che una clio RS segnava 25000km mentre invece ne aveva il triplo!
Come hai fatto a scoprirlo?
Purtroppo penso che dovrò separarmene...ma quando un auto mi durerà più di 6 mesi?!
Diciamo che avere un amico che lavora alla Renault aiuta parecchio!!! Quando andai a vederla presi "involontariamente" nota del n° di telaio per ottenere info sulla vita dell'auto (ovvio sperando che avesse fatto tagliandi e quant'altro presso la casa madre...)Davide Rs ha scritto:Jaffy76 ha scritto:Eh l'usato è sempre un terno al lotto ma effettivamente con le dovute indagini si può scoprire lo stato di salute dell'auto. Io ad es scoprii che una clio RS segnava 25000km mentre invece ne aveva il triplo!
Come hai fatto a scoprirlo?
Domanda stupida... Se nn sei convinto dell'affidabilità dei BMW perché allora saresti intenzionato ad acquistarne una? (Condizionale d'obbligo)iamback ha scritto:Già...purtroppo negli ultimi tempi Bmw non è stata molto.....affidabile, e la cosa bella è sui motori diesel...turbine, lamelle, cambi.....
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Vendita Twingo GT 30.000 km
» Twingo rs cup in vendita..
» Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo
» Vendita New Twingo RS CUP
» twingo rs dei soci in vendita
» Twingo rs cup in vendita..
» Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo
» Vendita New Twingo RS CUP
» twingo rs dei soci in vendita