Quale sport praticate?
+20
Black
Collicchio77
Il_lungo
Automan
pnd90
giulio
Gin
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Davide Rs
ciao875
agrars
kimber4006
cristian xt660
yes88
iamback
Jaffy76
Taz
Scickho
Enry
24 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Quale sport praticate?
dipende dai giocatori che si presentano. alcune delle partite precedenti le avremmo comunque perse, ma magari più dignitosamente. e comunque erano gli avversari ad essere scarsi!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
@ gabri.....si, bisogna fare un passo enorme....innanzitutto bisogna essere una società sportiva...cosa che noi non siamo....e per diventare società sportiva necessario redigere uno statuto e un atto costitutivo, serve poi una sede e una denominazione e ci vogliono almeno 2 o 3 soci, compilare modello EAS ecc ecc.....troppo sbattimento!!
agrars- Moderatore
Statuto e atto li si copia da altri come fanno tutti, la sede basta la casa di qualcuno e i soci sono solo figurativi! Anke le ragazze stesse possono farlo!
Se volete farlo davvero non è poi tanto difficile, se avete un avvocato amico meglio ancora!
Se volete farlo davvero non è poi tanto difficile, se avete un avvocato amico meglio ancora!
Scickho- Moderatore
noi siamo iscritti come squadra alla UISP, la sede legale della squadra è casa mia ad esempio!
Statuto eatto bisogna farlo ad hoc....
cmq davvero, ci vuole troppo sbattimento e poi non abbiamo nemmeno uno sponsor!!
ANZI, CERCHIAMO UNO SPONSOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq davvero, ci vuole troppo sbattimento e poi non abbiamo nemmeno uno sponsor!!
ANZI, CERCHIAMO UNO SPONSOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agrars- Moderatore
a noi non ce l'hanno chiesto ne statuto ne atto. comunque è verissimo, gli sponsor sono rarissimi da trovare. quando li trovi, ti pagano a malapena la stampa del loro nome, cioè praticamente si annullano da soli. nel mio campionato se non sono ad esempio i bar a fare proprio la squadra, gli altri sponsor non ne hanno...
Idem.....però sai, uno sponsor in teoria dovrebbe coprire tutto...noi siamo disposti a mettere il logo ovonque....ma nessuno pare abbia voglia o soldi da sprecare...
Andiamo avanti con le nostre forze!!!!
Andiamo avanti con le nostre forze!!!!
agrars- Moderatore
idem noi. l'anno scorso ebbimo dei "problemi" con lo sponsor perchè quello che aveva pagato effettivamente se ne sbatteva mentre quello che voci dicevano non avesse messo altro che 20 euro pretendeva e s'incazzava quand si perdeva. quest'anno per finanziare il progetto che avevamo in mente scegliendo delle divise un pò più belline e della Macron avevamo dovuto cercare qualcosa come 5 sponsor ed il bello che era un cane che si mordeva la coda: mancava sempre un tot di soldi, allora si cercava un altro sponsor, lui era disposto a darci i soldi ma poi andavamo in deficit di nuovo perchè non bastavano i soldi per far scrivere un ulteriore nome sulla maglia. siccome non mi andava di pubblicizzare mezzo paese per 50 euro a testa e non volevo una maglia stile brasilerao abbiamo rinunciato, abbiamo preso delle divise scaciose e ci siamo arrangiati (anche perchè l'iscrizione grazie a dio era gratis)
Noi invece abbiamo tutte divise della Kipsta, una divisa per giocare in casa rosa e nera (colori ufficiali) e una per giocare fuori casa rossa e bianca con i rispettivi calzettoni e pantaloncini....gli abbiamo fatto mettere i numeri dietro e stop....
Poi abbiamo introdotto la borsa con i colori ufficiali e logo stampato, borracce personalizzate, portachiavi, bandiera 150x100, divisa da allenamento, borsa medica personalizzata....ora stiamo valutando le tute di rappresentanza......
In più non scordiamoci che bisogna pagare il tesserino, visita medica annuale, arbitri, pagare l'affitto annuale del campo per le partite, e tutte le trasferte......
E per essere 20 ragazze senza una società alle spalle e senza uno sponsor, direi che non è poco!!!
Poi abbiamo introdotto la borsa con i colori ufficiali e logo stampato, borracce personalizzate, portachiavi, bandiera 150x100, divisa da allenamento, borsa medica personalizzata....ora stiamo valutando le tute di rappresentanza......
In più non scordiamoci che bisogna pagare il tesserino, visita medica annuale, arbitri, pagare l'affitto annuale del campo per le partite, e tutte le trasferte......
E per essere 20 ragazze senza una società alle spalle e senza uno sponsor, direi che non è poco!!!
agrars- Moderatore
è parecchio! noi non abbiamo nulla essendo un campionato amatoriale, ma comunque siamo iscritti sia come squadra che come singolo giocatore in federazione... divsa bianca della life time (marca mai sentita in vita mia e di certo non delle migliori, ma le abbiamo scelte per un incomprensione tra il mio amico e il tipografo...) con calzoncini neri e stop. se le maglie dell'avversario sono simili, casacca per la squadra di casa e amen ...
Bhe anche il nostro è un campionato amatoriale....
agrars- Moderatore
non partecipate dunque in qualche serie tipo D, C2 etc?
Ma va!!!
agrars- Moderatore
no perchè tutta quella roba che avete qui le fanno le squadre che partecipano alle serie. gli altri tendono a risparmiare...
Non noi....noi anche se siamo in un campionato amatoriale ci teniamo a farci notare...
agrars- Moderatore
Infatti io una calciatrice l'ho subito notataagrars ha scritto:Non noi....noi anche se siamo in un campionato amatoriale ci teniamo a farci notare...
Scickho- Moderatore
Ahahahah e domani andiamo sul campo della seconda in campionato....e abbiamo una sorpresa.....
agrars- Moderatore
Eheh se tutto va bene vi farò sapere!
agrars- Moderatore
Hai pensato per raccogliere i soldi di iscrizione tute ecc a un bel calendario della squadra? nn skerzo eh
Scickho- Moderatore
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ahahahah no no nulla di tutto ciò....abbiamo preso un'attaccante che spacca i cul* a tutti...ieri purtroppo la partita la abbiamo persa 4-2 contro la seconda ma lei ha già fatto doppietta alla prima gara della stagione....
I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
agrars- Moderatore
BOMBER! anche io ho preso un super bomber, martedì lo provo subito nell'altro scontro diretto. e visto il calendario delle alte abbiao la possibilità di andare 6' (su 12)
La bomber del type! ehehe ma se esulta si alza la maglia alla ravanelli?
Cmq mi hanno chiamato ieri per giocare con gli amatori calcio a 5 mercoledì sera...mi hanno promesso che mi faranno giocare da fermo...proprio come piace a me ahahaha
Cmq mi hanno chiamato ieri per giocare con gli amatori calcio a 5 mercoledì sera...mi hanno promesso che mi faranno giocare da fermo...proprio come piace a me ahahaha
Scickho- Moderatore
ahahhaha no la maglia purtroppo non se la toglie.....
agrars- Moderatore
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» App renault sport
» twingo rs sport e cup
» cerco kit sport per la mia twingo
» Le Sport & Sound del forum
» Clio Renault Sport
» twingo rs sport e cup
» cerco kit sport per la mia twingo
» Le Sport & Sound del forum
» Clio Renault Sport