Quale sport praticate?
+20
Black
Collicchio77
Il_lungo
Automan
pnd90
giulio
Gin
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Davide Rs
ciao875
agrars
kimber4006
cristian xt660
yes88
iamback
Jaffy76
Taz
Scickho
Enry
24 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 10 di 10
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Quale sport praticate?
Scickho ha scritto:La bomber del type! ehehe ma se esulta si alza la maglia alla ravanelli?
Cmq mi hanno chiamato ieri per giocare con gli amatori calcio a 5 mercoledì sera...mi hanno promesso che mi faranno giocare da fermo...proprio come piace a me ahahaha
il clarence sedorf de noartri...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Maagari ahaha diciamo che ho una discreta tecnica, purtroppo causa ginocchio troppo ballerino ho deciso di lasciare e quindi sono completamente fuori allenamento...MAURICIOUS ha scritto:Scickho ha scritto:La bomber del type! ehehe ma se esulta si alza la maglia alla ravanelli?
Cmq mi hanno chiamato ieri per giocare con gli amatori calcio a 5 mercoledì sera...mi hanno promesso che mi faranno giocare da fermo...proprio come piace a me ahahaha
il clarence sedorf de noartri...
Cmq di solito tendo a mettermi in difesa e a salire poco, in fase offensiva mi fermo a centrocampo e cerco di smistare o tirare se c'è spazio ehehe
Scickho- Moderatore
il mio vecchio ruolo praticamente. diciamo che a campo grande saresti un mediano d'invenzione. anche io giocavo così, con discreti risultati, poi quest'anno, nonostante abbia recuperato il peso forma, in difesa mi saltano con molta più facilità e per non rischiare troppo mi hanno spostato (comunue decisione) punta, che però indietreggià di qualche metro così da ritrovarmi mediano/trequartista per servire le ali.
comunque penso che il mio problema di baricentro (sento proprio di non avere un buon equlibrio nell'1vs1 in fase difensiva) sia dovuto al fatto che prima ro "zavorraro" dal peso in più che mi permetteva più stabilità nei contrasti...
comunque penso che il mio problema di baricentro (sento proprio di non avere un buon equlibrio nell'1vs1 in fase difensiva) sia dovuto al fatto che prima ro "zavorraro" dal peso in più che mi permetteva più stabilità nei contrasti...
A dire il vero ultimamente a causa della poca reattività sulla gamba sinistra sto avendo qualche problema a difendere, infatti quando sono cn la solita squadra mi affianca un animalone di 1.90 che in caso saltano me piacchia lui ahahaMAURICIOUS ha scritto:il mio vecchio ruolo praticamente. diciamo che a campo grande saresti un mediano d'invenzione. anche io giocavo così, con discreti risultati, poi quest'anno, nonostante abbia recuperato il peso forma, in difesa mi saltano con molta più facilità e per non rischiare troppo mi hanno spostato (comunue decisione) punta, che però indietreggià di qualche metro così da ritrovarmi mediano/trequartista per servire le ali.
Cmq io non so se lo sai ho giocato anche in eccellenza calcio a 11 oltre a giovanili di rilievo...solo che ero un libero difensivo eheheh, così comunque l'impostazione partiva già da dietro e sfruttavo la velocità, un ruolo che amo
Scickho- Moderatore
anche nel mio caso mi affiancavano più di un difensore di quelli forti, ma se scalavano a tappare i miei danni scoprivano il loro uomo.
meglio essere saltato per primo che per ultimo!
insomma, c'ero andato vicino con l'individuazione del ruolo, dai.
meglio essere saltato per primo che per ultimo!
insomma, c'ero andato vicino con l'individuazione del ruolo, dai.
Ma si dai...poi calcola ke io sono 1.72cm, non sono questa gran cersa...è ke per fortuna ho avuto sempre un fisico atletico...tranne ora ke sono un pò appesantito dall'inattività
Scickho- Moderatore
io sono già carichissimo, speriamo di non rimanere deluso...
Cmq l'attaccante che abbiamo trovato ha 17 anni, fino a settimana scorsa giocava in una squadra a 7 segnando 18 reti in 8 partite e devo ammetterlo.......è più brava di me......
agrars- Moderatore
mmm, 17 anni, presentamela!
comunque, c'ha na media da bomber puro! se dimostra di non "perdersi" (succede a chi passa a un campo più grande) potrà fare grandi cose...
comunque, c'ha na media da bomber puro! se dimostra di non "perdersi" (succede a chi passa a un campo più grande) potrà fare grandi cose...
E no mauri anche la squadra di Marco gioca a calcio a 7...MAURICIOUS ha scritto:mmm, 17 anni, presentamela!
Ma Marco la tizia la pagate?
Scickho- Moderatore
No...ci manca solo che paghiamo le ragazze.....
agrars- Moderatore
se proprio vogliono qualcosa le pagate in natura
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Il_lungo ha scritto:se proprio vogliono qualcosa le pagate in natura
Bravo Lungo!!!!
agrars- Moderatore
Scickho ha scritto:E no mauri anche la squadra di Marco gioca a calcio a 7...MAURICIOUS ha scritto:mmm, 17 anni, presentamela!
Ma Marco la tizia la pagate?
perfetto!
comunque ieri partita tiratissima. m'è salito un nervoso nel post partita che c'ho messo un'ora per sbollentarlo! pareggio 6-6 ed occasione persa di andare 6'. la cosa che ci fa più rabbia però sono stati l'arbitraggio e il capitano della squadra avversaria che a QUALSIASI cosa urlava "eeeeeeeeeh" e chiedeva fallo, e l'arbitro, suscettibile, fischiava a richiesta!
vincevano 2-0, entro io, decidiamo di accellerare e in 5 minuti 2-2 (1gol mio); chiudiamo il primo tempo sul 4-2 ma ad inizio ripresa, vuoi qualche disattenzione di troppo dietro, vuoi il pallone viscido per la pioggia fanno 5-4. noi riusciamo nel 5-5, loro fanno 6-5 ma alla fine riusciamo a pareggiare. ma già il pareggio con questi (relativamente scarsi) scoccia davvero...
Simile alla mia solo che è fenita 14-14!
Non ho segnato, ho preso 2 pali e non ho coperto manco benissimo a dire il vero ahahah
Unica cosa fatta bene girare la palla e qualche giochetto carino che fa sempre piacere...purtroppo non posso tentare chissà che azione perchè poi sono fuori uso x 15 minuti ahaha
Non ho segnato, ho preso 2 pali e non ho coperto manco benissimo a dire il vero ahahah
Unica cosa fatta bene girare la palla e qualche giochetto carino che fa sempre piacere...purtroppo non posso tentare chissà che azione perchè poi sono fuori uso x 15 minuti ahaha
Scickho- Moderatore
io sono felice perchè piano piano sto imparando i movimenti anche se ho notato che corro troppo a vuoto (lo sento dalla fatica). spero pian piano di imparare, sperando che quelli più forti mi facciano toccare boccia...
stasera ultima partita prima della sosta prenatalizia contro una squadra abbordabile; ci manca per impegni sempre qualcuno che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità ma non mi lamento dei 2/3 elementi di spicco a disposizione questa sera. speriamo di superarli in classifica (loro sono a 5pt, noi a 4) ed agganciare così il 6' posto.
vittoria per 7-5 ! siamo ancora instabili, non sfruttando tutte le occasioni ma soprattutto entrando in periodi di 5-6 minuti dove si rischia di buttare all'aria intere partite. e ora, ci si rivede il 3 gennaio!
Mister ci vuole un uomo d'ordine eheheMAURICIOUS ha scritto:vittoria per 7-5 ! siamo ancora instabili, non sfruttando tutte le occasioni ma soprattutto entrando in periodi di 5-6 minuti dove si rischia di buttare all'aria intere partite. e ora, ci si rivede il 3 gennaio!
Scickho- Moderatore
eh, lo so! ce l'avrei un paio, ma il blackout è totale anche per loro!
Pagina 10 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» App renault sport
» twingo rs sport e cup
» cerco kit sport per la mia twingo
» Le Sport & Sound del forum
» Clio Renault Sport
» twingo rs sport e cup
» cerco kit sport per la mia twingo
» Le Sport & Sound del forum
» Clio Renault Sport