Cambio???? sn tentatissimo!
+6
spirit
DvD22
lewy
Enry
Davide Rs
Scickho
10 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cambio???? sn tentatissimo!
Ragazzi miei...ho una follia in testa....
Partendo dal presupposto che la mia piccola mi piace e ci sono molto affezzionato...stò avendo una delle mie capate da 21enne...
MG TF...del 2004... 1.6 115cv con 52.000km
La pago 5.500€ e c'è solo il paraurti anteriore da riparare...e il tipo mi "regala" anke l'hard top da montare!
I consumi sono in linea cn la Twingo...
Mi preoccupa però la manutenzione essendo la rover ormai fallita....
Mi consigliate voi?
Partendo dal presupposto che la mia piccola mi piace e ci sono molto affezzionato...stò avendo una delle mie capate da 21enne...
MG TF...del 2004... 1.6 115cv con 52.000km
La pago 5.500€ e c'è solo il paraurti anteriore da riparare...e il tipo mi "regala" anke l'hard top da montare!
I consumi sono in linea cn la Twingo...
Mi preoccupa però la manutenzione essendo la rover ormai fallita....
Mi consigliate voi?
Ultima modifica di Scickho il Dom 31 Gen 2010 - 19:44 - modificato 1 volta.
Scickho- Moderatore
Re: Cambio???? sn tentatissimo!
Il problema paraurti non penso che per te sarebbe un problema, tanto l'avresti sostituito comunque...
E' questa giusto?
Comunque leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/MG_F
Io non saprei, è comunque una due posti con 6 anni alle spalle, dipende molto dalle tue esigenze...
E' questa giusto?
Comunque leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/MG_F
Io non saprei, è comunque una due posti con 6 anni alle spalle, dipende molto dalle tue esigenze...
Beh si questa è la top con i cerchi da 17
Il para cn 250€ lo sistemo....mi spaventa prendere un'auto di 6 anni di una casa fallita sinceramente...
Esigenze...beh io faccio circa 15.000km l'anno cn la mia quindi no problem...bollo e consumi sono alla pari cn la twingo...
Poi se per esigenze parli di "altro" xD ....nn è un problema quello!
Cmq grazie!
Il para cn 250€ lo sistemo....mi spaventa prendere un'auto di 6 anni di una casa fallita sinceramente...
Esigenze...beh io faccio circa 15.000km l'anno cn la mia quindi no problem...bollo e consumi sono alla pari cn la twingo...
Poi se per esigenze parli di "altro" xD ....nn è un problema quello!
Cmq grazie!
Scickho- Moderatore
Beh...che dire...non è confrontabile con la twinghetta...sono la notte con il giorno...
vedi se ah ESP altrimenti e pericolosissima avevo brutta esperienzza con questa machina
lewy- Neo Patentato
Non farlo!
DvD22- Secondo Pilota
Riguardo la tenuta non ho l'Esp nemmeno sulla twingo ...cmq con la trazione posteriore ho avuto già la classe c...dovrei saperele guidare grosso modo...
Dvd come mai me lo sconsigli?
Dvd come mai me lo sconsigli?
Scickho- Moderatore
machina e leggera potente trazione posterioresenza ESP
e pericolosa con aqua,nelle curve
devi caminare piano
tieni la twingo
e pericolosa con aqua,nelle curve
devi caminare piano
tieni la twingo
lewy- Neo Patentato
Molto più pratica la nostra piccolina...E secondo me anche di estetica è meglio la nostra!
DvD22- Secondo Pilota
qui scommetto che potrai trovare molte info a riguardo:
http://www.mgroverclub.com/PHPBB3/
cmq bellissima auto la mg tf... davvero molto molto bella...
http://www.mgroverclub.com/PHPBB3/
cmq bellissima auto la mg tf... davvero molto molto bella...
spirit- Neo Patentato
Ho un pò di esperienza in fatto di auto, non potendo cambiare spesso donne, cambio spesso (troppo!!!) le macchine.
Tieni la tua Twingo!!
Se proprio vuoi regalarti una roadster che abbia valore, ma soprattutto bella vera da guidare, sicura ed affidabile vai con Mazda MX-5.
Tieni la tua Twingo!!
Se proprio vuoi regalarti una roadster che abbia valore, ma soprattutto bella vera da guidare, sicura ed affidabile vai con Mazda MX-5.
boxster08- Sesso : Messaggi : 9
ma la twingo che fine fa ? come fa ad avere lo stesso bollo un 1.6 confronto un 1.2 ?
Cut- Neo Patentato
Innanzittuto grazie a tutti per i pareri!
@boxster: non mi piace la mx-5...come molte roadster che non siano di grossa cilindrata....questa per me è l'unica Spyder "piccola" che meriti...
@cut:La twingo un venditore la prende a 5000€, devo comunque chiedere ad altri perchè da privato è un'impresa piazzarla...il bollo della mg è di 216€ , ma io parlavo di similitudine a livello assicurativo
@boxster: non mi piace la mx-5...come molte roadster che non siano di grossa cilindrata....questa per me è l'unica Spyder "piccola" che meriti...
@cut:La twingo un venditore la prende a 5000€, devo comunque chiedere ad altri perchè da privato è un'impresa piazzarla...il bollo della mg è di 216€ , ma io parlavo di similitudine a livello assicurativo
Scickho- Moderatore
ok grazie ... perciò sarebbe quasi uno scambio alla pary
Cut- Neo Patentato
Mica tantoCut ha scritto:ok grazie ... perciò sarebbe quasi uno scambio alla pary
Darei via un'auto di 2 anni con 31.000km per prendere una di 6 anni con 52.000km....infatti sn titubante per questo motivo
Scickho- Moderatore
Mah forse la tua a privato riesci a piazzarla a 6000/6500 euro...
Io per la mia, si che è un pò particolare, son riuscito nel giro di una settimana a ricevere una decina di offerte, un ragazzo mi pagava con assegno, previa visione ,12mila che è quello che chiedevo, un altro subito in contanti 11.500...
Io terrei la twinghina, però ripeto dipende molto dalle esigenze, rispetto alla tua questa mg sicuramente è un pò più divertente da guidare...
Io per la mia, si che è un pò particolare, son riuscito nel giro di una settimana a ricevere una decina di offerte, un ragazzo mi pagava con assegno, previa visione ,12mila che è quello che chiedevo, un altro subito in contanti 11.500...
Io terrei la twinghina, però ripeto dipende molto dalle esigenze, rispetto alla tua questa mg sicuramente è un pò più divertente da guidare...
lo scambio alla pari sarebbe in senso monetario
Cut- Neo Patentato
no in senso monetario e uno scambio alla pari .... poi 31000 km in 2 anni contro 52000 km in 6 anni sono meno di 10000 km l'anno ..... se hai un meccanico di fiducia falla visionare da lui e poi tirare le tue conclusioni ....
Cut- Neo Patentato
io non lo farei solamente per quello... non ti conviene dal punto di vista economico... poi beh se il tuo probelma non è quello, comunque non prenderei l'MGScickho ha scritto:Mica tantoCut ha scritto:ok grazie ... perciò sarebbe quasi uno scambio alla pary
Darei via un'auto di 2 anni con 31.000km per prendere una di 6 anni con 52.000km....infatti sn titubante per questo motivo
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
E invece dato che nell'ultimo mese mi è successo di tutto...proprio per problemi finanziari ho dovuto far saltare tutto...>> FaBiO 180 << ha scritto:io non lo farei solamente per quello... non ti conviene dal punto di vista economico... poi beh se il tuo probelma non è quello, comunque non prenderei l'MGScickho ha scritto:Mica tantoCut ha scritto:ok grazie ... perciò sarebbe quasi uno scambio alla pary
Scickho- Moderatore
Io aimè ho dovuto abdicare...Enry ha scritto:Uhm...peccato...
vuoi che chiudiamo il topic?
Xò se volete lo teniamo aperto...x me nn è un problema
Magari qnd risistemo la mia vita mi viene l'ennesima capata e non ne riapro un'altro
Scickho- Moderatore
HAHAHA hai fatto bene!!! A me come linea non piaceva gran che... Comunque ti capisco... Non sai quanto mi intriga la Mito turbo gpl
Drift-King- Secondo Pilota
Mi 6 caduto dal cuore!Drift-King ha scritto:Non sai quanto mi intriga la Mito turbo gpl
hahah skerzo
Scickho- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» info cambio
» Cornice cambio
» cambio cuffia in pelle,cornicetta rs
» Cerco pomello cambio originale
» cerco cuffia leva cambio rs
» Cornice cambio
» cambio cuffia in pelle,cornicetta rs
» Cerco pomello cambio originale
» cerco cuffia leva cambio rs
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2