Mi Presento...
+3
Davide Rs
Enry
Mr.Big
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi Presento...
Un post di presentazione...non sono tanto pratico ma ci provo.
Prima di tutto un doveroso saluto a tutti gli utenti e complimenti ai creatori/gestori del portale, forum incluso naturalmente.
Mi chiamo Simone ma tutti gli amici mi chiamano BIG per...diciamo che la passione per le auto non ha a che fare con il nomignolo, il titolo “Mr.” è arrivato da solo in breve tempo.
Sono nato e cresciuto in Sardegna e fin da tenera età ho avuto la passione per le automobili, in particolar modo per le Renault.
La mia prima auto è stata una Renault Twingo, prima serie. Posso dire che nonostante i diversi cambi d’auto, sia per necessità che per sfizio, quella macchinetta mi è rimasta nel cuore. Ho passato tanti bei momenti con lei, devo dire anche brutti, ma in fin dei conti è stata per me una compagna di gioventù bellissima.
Passando al presente, e dopo tanta acqua passata sotto il ponte, ho “quasi” deciso di essere nuovamente possessore di una Twingo.
In questo caso una Twingo 2, si capisce. Il “quasi” è una questione, anzi, un incognita data da tempo e modello. Tralasciando il fattore “tempo” non so su quale dei due modelli presi in considerazione andrò a sposare....pardòn, acquistare.
Il bivio porta alle seguenti strade: Twingo 1.2 GT o Twingo 1.6 RS?
In attesa di risoluzione del dubbio che mi assale penso che in questo forum potrò trovare le risposte che mi porteranno ad una scelta decisa...speriamo!
Prima di tutto un doveroso saluto a tutti gli utenti e complimenti ai creatori/gestori del portale, forum incluso naturalmente.
Mi chiamo Simone ma tutti gli amici mi chiamano BIG per...diciamo che la passione per le auto non ha a che fare con il nomignolo, il titolo “Mr.” è arrivato da solo in breve tempo.
Sono nato e cresciuto in Sardegna e fin da tenera età ho avuto la passione per le automobili, in particolar modo per le Renault.
La mia prima auto è stata una Renault Twingo, prima serie. Posso dire che nonostante i diversi cambi d’auto, sia per necessità che per sfizio, quella macchinetta mi è rimasta nel cuore. Ho passato tanti bei momenti con lei, devo dire anche brutti, ma in fin dei conti è stata per me una compagna di gioventù bellissima.
Passando al presente, e dopo tanta acqua passata sotto il ponte, ho “quasi” deciso di essere nuovamente possessore di una Twingo.
In questo caso una Twingo 2, si capisce. Il “quasi” è una questione, anzi, un incognita data da tempo e modello. Tralasciando il fattore “tempo” non so su quale dei due modelli presi in considerazione andrò a sposare....pardòn, acquistare.
Il bivio porta alle seguenti strade: Twingo 1.2 GT o Twingo 1.6 RS?
In attesa di risoluzione del dubbio che mi assale penso che in questo forum potrò trovare le risposte che mi porteranno ad una scelta decisa...speriamo!
Ultima modifica di Mr.Big il Mar 2 Feb 2010 - 11:52 - modificato 1 volta.
Mr.Big- Sesso : Messaggi : 5
Re: Mi Presento...
Ciao Simone!!!
benvenuto e complimenti per la tua presentazione!!!
sono sicura che qui potrai trovare tante notizie utili!!!
benvenuto e complimenti per la tua presentazione!!!
sono sicura che qui potrai trovare tante notizie utili!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!
Raggiungendo i 5 messaggi potrai accedere a tutte le sezioni del forum, avrai modo di leggere molti pareri.
La gt è un 1.2, dipende dalle tue esigenze, il mio consiglio è scontato ovviamente...
Provale entrambe comunque...
Raggiungendo i 5 messaggi potrai accedere a tutte le sezioni del forum, avrai modo di leggere molti pareri.
La gt è un 1.2, dipende dalle tue esigenze, il mio consiglio è scontato ovviamente...
Provale entrambe comunque...
Mea Culpa! Errore cilindrata corretto. Speriam che nessuno me ne voglia...
Per le valutazioni, sia tecniche che “fisiche”, ci sto già lavorando...solo che contattando le concessionarie son rimasto basito sul fatto che non abbiano un RS a disposizione, nemmeno per prova. Solo GT.
So benissimo che sono due modelli con caratteristiche e comportamento completamente differenti, ma vorrei testarle assieme.
Sarò stato preso per matto?
Per le valutazioni, sia tecniche che “fisiche”, ci sto già lavorando...solo che contattando le concessionarie son rimasto basito sul fatto che non abbiano un RS a disposizione, nemmeno per prova. Solo GT.
So benissimo che sono due modelli con caratteristiche e comportamento completamente differenti, ma vorrei testarle assieme.
Sarò stato preso per matto?
Ciao e benvenuto!
DvD22- Secondo Pilota
Non scrivo i nomi...a Cagliari quelle due che hanno non si possono toccare per motivi amministrativi (detta da un venditore).Davide Rs ha scritto:Strano, hai già chiesto a tutte?
Oristano niente, ma promettono di poter effettuare la prova entro settimana prossima.
Ora proverò nei restanti due...sembra caschino dalle nuvole quando nomini la Twingo RS. Però ho notato che dopo la risposta negativa, anche poco esaudente, hanno sempre una Clio RS Light pronta consegna fortemente scontata da proporti...
Strano...
Io qui l'ho trovata subito da provare, però attento, non portarti dietro il libretto degli assegni, il giorno stesso l'ho comprata...
Io qui l'ho trovata subito da provare, però attento, non portarti dietro il libretto degli assegni, il giorno stesso l'ho comprata...
Allora dovrò farmi una nota scritta per ricordarmi di portarmelo dietro!
Ciao Simone, benvenuto sul forum e complimenti per al presentazione, davvero ben scritta e curata!
Spero che possiamo esserti di aiuto nella tua scelta.....
Spero che possiamo esserti di aiuto nella tua scelta.....
Ti ringrazio Iamback, naturalmente anche a tutti i restanti.
Per ora non ci sono novelle, ma diverse domande da porre. Naturalmente nelle apposite sezioni del forum.
Forse, però, una la posso scrivere ora. Qualcuno sa dirmi perché il Depliant della Twingo è così striminzito?!
Per ora non ci sono novelle, ma diverse domande da porre. Naturalmente nelle apposite sezioni del forum.
Forse, però, una la posso scrivere ora. Qualcuno sa dirmi perché il Depliant della Twingo è così striminzito?!
ciao simone benvenuto
michele- Collaudatore
Benvenuto!! Già, il depliant è striminzito e addirittura dalla presentazione l'hanno rimpicciolito ancor più, senza contare che alcune informazioni sono pure errate!! Ti conviente consultare il sito ufficiale Renault, che tra tutti i mezzi divulgativi sembra il più attendibile, buona navigazione!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1