la macchina di mio fratello!
+6
Jaffy76
Davide Rs
Willybradd
>> FaBiO 180 <<
Enry
loris77honda
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
la macchina di mio fratello!
ovviamente ne vado orgoglioso! anche il mio fratellino tepone ha comprato una bellissima twingo! ovviamente gt!
e con il estrattore oltre alle grafiche RS e i vetri scuri... non e' bellissima?
e con il estrattore oltre alle grafiche RS e i vetri scuri... non e' bellissima?
loris77honda- Pilota della Domenica
Re: la macchina di mio fratello!
dovresti fare foto migliori in cui si vede per intero la macchina però!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
deheh ihih ohoh! si certo ma queste foto sono le prime di una lunga serie e ci tenevo a farvele vedere.... poi se non piacciono.... chissene! la macchina e' stupenda questo conta ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
we we io ho visto solo le chiavi me le ha mostrate stasera ma la macchina no perchè poi dovevo andare via subito! hahaha cmq la mia cosa che mi ha detto .... guarda le chiavi è arrivata! we siamo 3 ora
Willybradd- Guidatore della Domenica
loris77honda ha scritto:deheh ihih ohoh! si certo ma queste foto sono le prime di una lunga serie e ci tenevo a farvele vedere.... poi se non piacciono.... chissene! la macchina e' stupenda questo conta ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Non mi piace molto come risposta, comunque a parte questo, complimenti per la car tepone!!!
Bella!!! Sì cmq se riesci a farne una di giorno col sole secondo me rende ancor di più! Belli gl'adesivi!!! quanto li hai pagati?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
per le foto quando ho tempo le faccio gliadesivi li ho pagati sui 200 euro a me mi piace fuori di testa ho montato l'estrattore e ho fatto riverniciare alcune patri del paraurti anteriore interni sono i suoi senza ritocchi
tepone- Pilota della Domenica
bella car peccato il motore.....L'ho provato e proprio non mi va giù,
beh ragazzi, e' una twingo.... non si puo' pretendere che strappi l'asfalto da terra.... credo che se volevo di piu prendevo una clio rs... non la twingo... se pensiamo alla vecchia twingo.... era inchiodata. mentre la nostra, dai e' divertente, difatti se mi chiedono come va, io rispondo sempre "non e' cattiva, e' divertente"... e' una piccola twingo, e' bellissima, e ci dobbiamo accontentare...(13mila euro)
poi, se vogliamo piu cv... compriamoci la 500 abh e spendiamo 20mila euri ah ah ah! e credo che mi darete ragione? o mi sbaglio?
anzi compriamoci la mini cooper 160cv (quante migliaia di euri?)
poi, se vogliamo piu cv... compriamoci la 500 abh e spendiamo 20mila euri ah ah ah! e credo che mi darete ragione? o mi sbaglio?
anzi compriamoci la mini cooper 160cv (quante migliaia di euri?)
L'ultima cooper s non mi sembra niente male, curiosità, hai già provato una twingo rs? Perchè delle altre twingo a parte il nome non ha nient'altro, tralasciando il lato estetico.
Il confronto con la 500 abarth credo che sia già chiaro a tutti, l'rs ne esce sicuramente vincitrice nella maggior parte dei casi...
Sotto i 20mila euro è difficile trovare qualcosa migliore della twingo rs (parlando di nuovo), salendo sui 25mila rimarrei sempre in casa renault con la clio rs, sui 30/35mila inizia a esserci più scelta (parlando di qualità) megane rs/focus rs...
Il confronto con la 500 abarth credo che sia già chiaro a tutti, l'rs ne esce sicuramente vincitrice nella maggior parte dei casi...
Sotto i 20mila euro è difficile trovare qualcosa migliore della twingo rs (parlando di nuovo), salendo sui 25mila rimarrei sempre in casa renault con la clio rs, sui 30/35mila inizia a esserci più scelta (parlando di qualità) megane rs/focus rs...
ti ha già detto tutto lui... provala l'abarth, poi prova l'rs e poi mi dirai.... ho provato anche la 100cv e non mi ha entusiasmato... molto meglio la panda 100hp secondo me, che con gli stessi cavalli è cattiva, e consuma pure poco (15km/l, ce l'ha un mio amico)...Davide Rs ha scritto:L'ultima cooper s non mi sembra niente male, curiosità, hai già provato una twingo rs? Perchè delle altre twingo a parte il nome non ha nient'altro, tralasciando il lato estetico.
bene gli e arrivata la twingo,immagino il rodaggio che gli stara'facendo
cristian xt660- Secondo Pilota
il rodaggio è "bevi poco e vai tanto"
ma leggete quando scrivo? stavo dicendo che non possiamo pretendere un razzo spendendo meno di 15euro... lo so' pure io che se spendo di piu ho (a volte) di piu.... rispondendo al fatto delle prestazioni.... come dico sempre io... non fanno testo le gare di accelerazione al semaforo, o le corsette in pista... io credo, come dico sempre poi, che il motore lo senti su una strada di montagna... in retta tutti sono in grado di correre. basta schiacciare... ma fuori da un tornante, per esempio, senti solo la cattiveria del motore, e questo conta... poi beh.... ogniuno crede cio che vuole no? eh h eh
Bella sta GT!!!! quell adesivo laterale sta proprio bene
PS: non scherziamo la Twingo Rs viaggia un bel po e costa meno ma la 500 Abarth è nettamente superiore!!!! Sia con che senza kit Essesse...
PS: non scherziamo la Twingo Rs viaggia un bel po e costa meno ma la 500 Abarth è nettamente superiore!!!! Sia con che senza kit Essesse...
Drift-King- Secondo Pilota
Drift-King ha scritto:Bella sta GT!!!! quell adesivo laterale sta proprio bene
Non per criticare ma, almeno io, prima di esprimere un giudizio su qualcosa, devo essere certo di quello che dico.
Che la 500 abarth sia nettamente superiore alla Twingo Rs mi sembra un'eresia...
Adesso ti metto un link di un confronto, conta molto poco, guarda solo il tempo sul giro, il resto conta poco e niente, però può rendere un pò l'idea:
http://www.auto.it/prove/confronto-scheda?fase=3&valore1=483&valore2=491&valore3=0&valore4=0
Poi se hai la possibilità di leggere "EVO" di ottobre 2009 avrai una visione più completa, intanto ti metto il link della discussione http://twingo2.forumotion.com/off-topic-f21/evo-articolo-sulle-mini-bombe-t114.htm?highlight=articolo
Le auto a confronto erano la panda 100hp, la 500 abarth, la twingo rs, la swift sport, la ford fiesta 140cv, la mazda 2 e la mitsubishi colt ralliart e la classifica finale è la seguente:
1: twingo rs (133cv)
2: swift sport ((125cv)
3: panda 100hp (101cv)
4: ford fiesta 140cv (140cv)
5: 500 abarth (135cv)
6: mazda 2 (103 cv)
7: mitsubishi colt ralliart (150cv)
Leggi l'articolo, capirai molte cose. http://www.evo.co.uk/carreviews/cargrouptests/235627/fiat_panda_v_ford_fiesta_v_abarth_500_v_mazda_2_v_suzuki_swift_sport_v_renaultsport_twingo_v_mitsubishi_colt_ralliart.html
Poi se parliamo di estetica e rifiniture è un'altro discorso, molto soggettivo...
Comunque se vuoi farti un'idea provale entrambe, io prima di comprare la car ho provato sia l'abarth che la twingo, poi capirai e mi saprai dire...
si è proprio cosi l'unico divertimento è in montagna
ragazzi!!!! dai non litighiamo dai! si parla di auto tutto qui'.... poi in fine e' ovvio che noi difendiamo la twingo... l'estetica e' soggettiva si sa'...
poi... come dico sempre.... e non mi stufero' mai di dirlo, se guardiamo cio che c'e' scritto sulla carte, possiamo solo farci un idea vaga di cio che e' reale.... e non parliamo di piste dai..... ma stiamo scherzndo? quante volte andiamo in pista? .... beh dai.....
in conclusione... io preferisco la twingo gt alla 500 abh perche?
semplice, e' bellissima non c'e' che dire.... e' potente nulla da ridire... ma il baule? non esiste... la tw invecie ha il baule, e diventa pure grandino..
poi... come dico sempre.... e non mi stufero' mai di dirlo, se guardiamo cio che c'e' scritto sulla carte, possiamo solo farci un idea vaga di cio che e' reale.... e non parliamo di piste dai..... ma stiamo scherzndo? quante volte andiamo in pista? .... beh dai.....
semplice, e' bellissima non c'e' che dire.... e' potente nulla da ridire... ma il baule? non esiste... la tw invecie ha il baule, e diventa pure grandino..
poi dipende tutto il pilota alla fine se si vuole correre esempio http://www.omniauto.it/magazine/4380/renault-twingo-gt-da-guinness-dei-primati
loris77honda ha scritto:ragazzi!!!! dai non litighiamo dai! si parla di auto tutto qui'.... poi in fine e' ovvio che noi difendiamo la twingo... l'estetica e' soggettiva si sa'...
appunto ma sia io che davide abbiamo provato l'abarth, e poi abbiamo scelto la Twingo... un motivo ci sarà forse!!
ma poi ste foto arrivano???
Argomenti simili
» Quando mio fratello me la lascia guido questa.
» penna cn il 50del fratello della mia raga
» La mia Twingo Yahoo 1.2 75cv
» Compro macchina fotografica!!
» Cerco urgentemente macchina medio-grande usata!!!
» penna cn il 50del fratello della mia raga
» La mia Twingo Yahoo 1.2 75cv
» Compro macchina fotografica!!
» Cerco urgentemente macchina medio-grande usata!!!
Pagina 1 di 1