VENDO PARROT RKI 8400 COME NUOVO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
VENDO PARROT RKI 8400 COME NUOVO
Vendo kit vivavoce/autoradio Parrot Rki 8400 come nuovo montato da un paio di mesi sulla mia twingo,+ centralina unika per abilitare i tasti al volante, l'autoradio è come nuova ha di serie 200w.
queso è il link dove potete trovare tutte le informazioni: http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
Per avere altre info contattatemi pure.....Ah dimenticavo
il prezzo 200 euro comprese di spedizione ,per chi vuole anche la centralina che ancora non è aggiornabile per la twingo 250 euro tutto compreso il prezzo di mercato di tutto è di circa 400 euro.
queso è il link dove potete trovare tutte le informazioni: http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce
Per avere altre info contattatemi pure.....Ah dimenticavo
il prezzo 200 euro comprese di spedizione ,per chi vuole anche la centralina che ancora non è aggiornabile per la twingo 250 euro tutto compreso il prezzo di mercato di tutto è di circa 400 euro.
Ultima modifica di snowblade il Sab 13 Feb 2010 - 19:32 - modificato 1 volta.
Re: VENDO PARROT RKI 8400 COME NUOVO
Perchè rimetto l'originale, ho scoperto che non mi piace l'autoradio con il monitor, di notte avere il monitor accesso non mi piace.
Rettifico, proprio oggi la parrot ha reso compatibile la centralina Unika con i tasti al volante della nostra twingo, quindi per chi è interessato a tutto il kit ora i tasti al volante potranno funzionare, logicamente la centralina e autoradio va montato da un installatore parrot.
Dopo quest'ultima notizia, se non avessi preso il tuo connect box sarei stato molto tentato...
Up per te e buona vendita!!!
Up per te e buona vendita!!!
Ciao!
Non ho una Twingo (bensì una Punto Evo) ma cerco da tempo un kit Parrot Unika: è ancora disponibile?
Grazie!
Non ho una Twingo (bensì una Punto Evo) ma cerco da tempo un kit Parrot Unika: è ancora disponibile?
Grazie!
ivanisevic82- Sesso : Messaggi : 1
Conviene che gli mandi un mp.......poi è buona cosa presentarsi quando entri in un forum......
agrars- Moderatore
Argomenti simili
» vendo spoiler gt grigio nuovo!!!
» Vendo Twingo RS CUP NUOVO PREZZO VENDUTA
» terminale scarico remus nuovo vendo
» vendo nuovo supporto da auto per iphone 4 & 4s
» Di nuovo su 2...ehm no, su 3 ruote...ma di nuovo ibrido!
» Vendo Twingo RS CUP NUOVO PREZZO VENDUTA
» terminale scarico remus nuovo vendo
» vendo nuovo supporto da auto per iphone 4 & 4s
» Di nuovo su 2...ehm no, su 3 ruote...ma di nuovo ibrido!
Pagina 1 di 1