cerco audio connection box
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco audio connection box
ciao a tutti! Cerco come da titolo l'audio connection box x la mia twinghetta. Se qualcuno ne ha uno in disuso o nuovo ad un prezzo umano fatemi sapere! Se qualcuno ha lo schema elettrico meglio ancora così me lo faccio da solo
torty87- Collaudatore
Re: cerco audio connection box
ti interessa ancora?
Ferdisao- Neo Patentato
ciao si certo anche se è passata una vita è mezza da quando l'ho scritto
torty87- Collaudatore
per audio connection box intendo quella interfaccia con presa usb e jack 3,5 con relativo sportellino che copre le prese che si trova davanti al cambio, nel vano porta bevande, giusto?
Ferdisao- Neo Patentato
sono inoltre disponibili i comandi dietro al volante e lo stereo originale con la possibilità di collegare dispositivi bluetooth.
se mi confermi, li smonto e te li spedisco.
sono montati sulla mia twingo gt gordini.
se mi confermi, li smonto e te li spedisco.
sono montati sulla mia twingo gt gordini.
Ferdisao- Neo Patentato
ma ferdi che è hai demolito la tua twingo?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
sto per demolirla...
Ferdisao- Neo Patentato
OT ferdy che altro smonti?
balistik-niko- Neo Patentato
quello che vi serve!
coni originali, antirapina GEMEL EX3 montato dalla Renault, sterzo in pelle bicolore originale gordini, cuffia del cambio in pelle gordini, pedaliera in alluminio gorgini, pannelli porte anteriori rivestiti in pelle, motorini vetri, motore elettrico del tettuccio, frecce laterali, strumentazione del cruscotto rivestita in pelle, cornice del cruscotto nero lucido, pannello climatizzatore automatico, contagiri gordini, centraline varie, motore spazzole tergivetro, pezzi di cruscotto, e pezzi di motore, forse scatola portafusibili intera, forse servosterzo, forse pinze freni, forse sedili in pelle gordini con inserti blu...
quello che vi serve lo testo per vedere se funziona correttamente, lo faccio smontare dall'officina e ve lo spedisco.
avrò dimenticato di sicuro qualcosa, chiedi e ti rispondo...
coni originali, antirapina GEMEL EX3 montato dalla Renault, sterzo in pelle bicolore originale gordini, cuffia del cambio in pelle gordini, pedaliera in alluminio gorgini, pannelli porte anteriori rivestiti in pelle, motorini vetri, motore elettrico del tettuccio, frecce laterali, strumentazione del cruscotto rivestita in pelle, cornice del cruscotto nero lucido, pannello climatizzatore automatico, contagiri gordini, centraline varie, motore spazzole tergivetro, pezzi di cruscotto, e pezzi di motore, forse scatola portafusibili intera, forse servosterzo, forse pinze freni, forse sedili in pelle gordini con inserti blu...
quello che vi serve lo testo per vedere se funziona correttamente, lo faccio smontare dall'officina e ve lo spedisco.
avrò dimenticato di sicuro qualcosa, chiedi e ti rispondo...
Ferdisao- Neo Patentato
bè se hai l'autoradio completa del modello nuovo con tanto di sportellino usb etc. e se è compatibile con la mia rs del 2009 (se puoi informarti in conce) tienimi in considerazione cosi colgo l'occasione di sbolognare il mio catorcio che è la versione vecchia della tua
torty87- Collaudatore
Argomenti simili
» Cerco Twingo RS CUP
» Cerco amplificatore
» Cerco alettone rs
» Cerco scarico rs
» Cerco (con calma...) RS cup
» Cerco amplificatore
» Cerco alettone rs
» Cerco scarico rs
» Cerco (con calma...) RS cup
Pagina 1 di 1