la mia twingo... 1.2 8v 60CV
+17
Lux
>> FaBiO 180 <<
Gordini 1 - Abarth 0
gioabbruzzese
Fede86
IvanZXR
Enry
LOLLY
sasino88
agrars
Jaffy76
Willybradd
Marco89
Gin
Scickho
Bena RS
pnd90
21 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: la mia twingo... 1.2 8v 60CV
si si hai ragione...in questi giorni il fidanzato di mia sorella mi porta quella roba che usa agrars per non farsi fregare l'antenna...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:hehehe grazie...
anche le tue luci belle .. vedo che tieni molto alla tua auto proprio come me
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:si si hai ragione...in questi giorni il fidanzato di mia sorella mi porta quella roba che usa agrars per non farsi fregare l'antenna...
io spreco 10 secondi e la svito.. non uso altri metodi perchè se becchi quello BxxxxxxO per dispetto ti spacca tutto anche la base dell'antenna e magari piega il tetto... meglio svitarla e sei tranquillo
si si...mi piace tanto la mia twingo, me ne vanto con tutti mostrando i punti di forza...peccato per le mie sorelle che me l'hanno un pò graffiata negli angoli, che hanno preso un palo e il paraurti avanti è un pò rotto, che prendono solo marciapiedi e quindi i copriruota sono da cambiare, mi fermo dai...
pnd90- Pilota Ufficiale
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pnd90 ha scritto:si si hai ragione...in questi giorni il fidanzato di mia sorella mi porta quella roba che usa agrars per non farsi fregare l'antenna...
io spreco 10 secondi e la svito.. non uso altri metodi perchè se becchi quello BxxxxxxO per dispetto ti spacca tutto anche la base dell'antenna e magari piega il tetto... meglio svitarla e sei tranquillo
lo so ma toglierla ogni volta però...che p***e...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:si si...mi piace tanto la mia twingo, me ne vanto con tutti mostrando i punti di forza...peccato per le mie sorelle che me l'hanno un pò graffiata negli angoli, che hanno preso un palo e il paraurti avanti è un pò rotto, che prendono solo marciapiedi e quindi i copriruota sono da cambiare, mi fermo dai...
mamma mia.. ci tieni ma non permettere ciò,... se te la distruggono non prestarla... cmq falla sistemare se dici che è rotto il paraurti...
pnd90 ha scritto:Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pnd90 ha scritto:si si hai ragione...in questi giorni il fidanzato di mia sorella mi porta quella roba che usa agrars per non farsi fregare l'antenna...
ripeto preferisco sprecare 10 secondi della mia vita che trovarmi la sopresa.. magari ti va sempre bene.. però una basta una volta che non ti va bene e le paghi tutte... secondo me meglio toglierla
gia..peccato x i danni della tua twingo....cmq la cover della chiave alla fine chi la vuole???xke so che marco la voleva....quindi tengo buono lui se non la vuole magari posso anche spedirla a chi la vuole...
Bena RS- Moderatore
io batto tutti!! mio papà le vende quindi se me la rubano..........................Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pnd90 ha scritto:Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:pnd90 ha scritto:si si hai ragione...in questi giorni il fidanzato di mia sorella mi porta quella roba che usa agrars per non farsi fregare l'antenna...
ripeto preferisco sprecare 10 secondi della mia vita che trovarmi la sopresa.. magari ti va sempre bene.. però una basta una volta che non ti va bene e le paghi tutte... secondo me meglio toglierla
e non me l'hanno mai rubata!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
pnd90 ha scritto:hehehe sarà un 5 cm...
cmq vi anticipo che sasino vuole a tutti i costi la cover per la chiave, quindi vi chiederà sicuramente di ordinarla a voi per poi spedirgliela...
ragazzi qualcuno può aiutarmi??
sasino88- Secondo Pilota
hehehe per me non preoccupatevi, io c'è l'ho la cover, solo che tiene con lo scotch...quindi ancora un pò posso arrangiare...sasino e agrars si devono mettere d'accordo per chi vuole la cover di bena...
per il fatto di prestare la macchina alle mie sorelle, quella che ha buttato il palo a terra non la usa più, ha rinunciatoa guidare, e l'altra oramai s'è imparata abbastanza bene a guidarla...
per aggiustare la macchina....ragazzi un pò alla volta...purtroppo sto facendo degli investimenti immobiliari e non ho liquidità sufficiente per aggiustare paraurti e graffieti...però un pò alla volta ci sto mettendo le luci, l'antenna, e massimo per settimana prossima vado a comprare i copricerchi, poi per i graffietti e il paraurti devo aspettare ancora un pò (il paraurti se vedi le foto frontali tipo dove faccio vedere i fari nuovi, si vede la botta, di fianco alla targa) ...
capitolo antenna...è raro che frequento luoghi brutti dove ci sono persone che vedendo che l'antenna non viene via e strappano via tutto...io voglio pevenire dai ragazzini che lo fanno per sfizio, e quindi vedendo che non viene via lasciano stare...alla fine frequento luoghi tranquilli...quindi se non mi portano quella specie di colla entro domani la vado a comprare io...
per il fatto di prestare la macchina alle mie sorelle, quella che ha buttato il palo a terra non la usa più, ha rinunciatoa guidare, e l'altra oramai s'è imparata abbastanza bene a guidarla...
per aggiustare la macchina....ragazzi un pò alla volta...purtroppo sto facendo degli investimenti immobiliari e non ho liquidità sufficiente per aggiustare paraurti e graffieti...però un pò alla volta ci sto mettendo le luci, l'antenna, e massimo per settimana prossima vado a comprare i copricerchi, poi per i graffietti e il paraurti devo aspettare ancora un pò (il paraurti se vedi le foto frontali tipo dove faccio vedere i fari nuovi, si vede la botta, di fianco alla targa) ...
capitolo antenna...è raro che frequento luoghi brutti dove ci sono persone che vedendo che l'antenna non viene via e strappano via tutto...io voglio pevenire dai ragazzini che lo fanno per sfizio, e quindi vedendo che non viene via lasciano stare...alla fine frequento luoghi tranquilli...quindi se non mi portano quella specie di colla entro domani la vado a comprare io...
pnd90- Pilota Ufficiale
Sasino prendila tu la cover della chiave di Bena....
agrars- Moderatore
grande gesto di altruismo di marco A....
cmq nel frattempo comprato il blocca filettatura ROSSO...
perchè alla fine ho il box privato e ben chiuso, e quando esco non vado quasi mai in posti pericolosi, predilico sempre posti dove hanno il parcheggio...devo solo prevenire i ragazzini che lo fanno come hobby e quindi vedendo che nn si toglie la lasciano stare e passano alla prossima macchina...
cmq nel frattempo comprato il blocca filettatura ROSSO...
perchè alla fine ho il box privato e ben chiuso, e quando esco non vado quasi mai in posti pericolosi, predilico sempre posti dove hanno il parcheggio...devo solo prevenire i ragazzini che lo fanno come hobby e quindi vedendo che nn si toglie la lasciano stare e passano alla prossima macchina...
pnd90- Pilota Ufficiale
agrars ha scritto:Sasino prendila tu la cover della chiave di Bena....
ti ringrazio marco,,,,, ma sto valutando se effettivamente mi conviene dato che andrei a pagare 16-17 €
sasino88- Secondo Pilota
vedi un pò se in qualche altra concessionaria renault te lo riescono ad ordinare, io appena passo per castellammare chiedo...
pnd90- Pilota Ufficiale
Ma si dai al massimo vai a Gargamella (o come cavolo si chiama!)
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Ma si dai al massimo vai a Gargamella (o come cavolo si chiama!)
GAMBARDELLA..... non vende accessori originali Renault ........al 85% lo compro da BENA.
sasino88- Secondo Pilota
e ti compri la cover dei puffiagrars ha scritto:Ma si dai al massimo vai a Gargamella (o come cavolo si chiama!)
Scickho- Moderatore
Ahahahaha eh ma dai ragazzi!!!
Sto diventando vecchio, non potete pretendere chissà cosa!!
Sto diventando vecchio, non potete pretendere chissà cosa!!
agrars- Moderatore
Scickho ha scritto:e ti compri la cover dei puffiagrars ha scritto:Ma si dai al massimo vai a Gargamella (o come cavolo si chiama!)
si ma con puffettA sexy sopra hahahahahah
sasino88- Secondo Pilota
Dai ho sbagliato!!!!
Non prendetemi in giro!!!!
Non prendetemi in giro!!!!
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Ma si dai al massimo vai a Gargamella (o come cavolo si chiama!)
marco, ma cosa mi dici mai? alla Topo Gigio...hahahahahahahahahahahahahahahaha
e ci mancava che poi salvio non diceva qualcosa che mi faceva pariare?
ragazzi siete troppo forti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
Ahahaahahhaha!!!!!!
Grazie...si si siamo un gruppo super!!!!!!
Grazie...si si siamo un gruppo super!!!!!!
agrars- Moderatore
sono onorato di essere parte di questo gruppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
Bella raga... e W puffetta
sasino88- Secondo Pilota
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» -twingo rs-
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» La mia Twingo RS
» info su twingo rs twingo 1.2 16v