Twingo Gordini
+13
pallco
Drift-King
luca
melampo
>> FaBiO 180 <<
michele
Jaffy76
Scickho
snowblade
Enry
DvD22
iamback
Davide Rs
17 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: Twingo Gordini
Si tirano fuori altre serie..Invece di arricchire quelle che ci sono già fuori!
DvD22- Secondo Pilota
La vostra RS dalla catena esce fuori solo con alcuni particolari della "RS"..(es. sedili volante e pedaliera in alluminio)...Invece sarebbe meglio mettere sulla RS tutti gli accessori relativi!Tra cui anche lo spoiler..Che dicono non ci sia..
DvD22- Secondo Pilota
DvD22- Secondo Pilota
I cerchi sono brutti...
Scickho- Moderatore
A mi parevano già visti...cmq spero non mettano questi...marò che skifo!iamback ha scritto:Quelli della foto sono quelli della RS senza assetto Cup.
Scickho- Moderatore
E poi...ennesima castronata...è un'auto con una valenza estetica importante...e mi vai a mettere (seppur nelle prove) questi cerchi a canale standard??? e poi fanno la solita cagata che si vedono le ruote posteriori molto rientrate nei passaruote...che credo come la rs siano maggiorati...
Scickho- Moderatore
Si, praticamente è una RS colorata puffo...però questo è quanto han fatto i giornali, una loro ricostruzione...
cosa sigifica con più potenza? quando un r1 costa 10000 euro e da 7 cv in più dell'originale, cosa gli mettono il filtro hihihi per ,5 cv?
Non significa nulla, giusto una cosa commerciale...come per quella fantomatica R150, ti ricordi?
Lo dicevo io, lasciate perdere, è impossibile, non li tirate quei cavalli fuori così...
Anche la Gordini, sarà una RS colorata Puffo con 2 strisce..
Lo dicevo io, lasciate perdere, è impossibile, non li tirate quei cavalli fuori così...
Anche la Gordini, sarà una RS colorata Puffo con 2 strisce..
Secondo me fanno una cavolata con questa Gordini...meglio se spingevano più sul "marchio" RS...
mah infatti io almeno spero che non sia solo una rs blu con le striscie bianche come differenza anche gli interni devono cambiare un po
Secondo me anche gli interni saranno uguali...solo su colorazione blu come le cinture..
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo rs Gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo rs Gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 12