Twingo Gordini
+13
pallco
Drift-King
luca
melampo
>> FaBiO 180 <<
michele
Jaffy76
Scickho
snowblade
Enry
DvD22
iamback
Davide Rs
17 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Twingo Gordini
Io spero che per la Gordini ci siano dei reali cambiamenti..Se no prossimo giro cambio casa!!
DvD22- Secondo Pilota
Davide Rs ha scritto:Per me è tutto marketing.....
Preferivo rimanesse renault sport..
Non sei il solo a pensarla così....
Penso sicuramente che qualche modifica meccanica la tireranno fuori... sennò nn avrebbe senso tirare fuori il nome Gordini.. e cmq "son obbligati" a far resuscitare il marchio, visto Abarth e DS...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Io scommetto che non modificheranno nulla....cosa devono farci, visti i prezzi e i risultati ottenuti con i kit R1 e R2?
Beh se la RS parte con 133 dichiarati, la porteranno su di qualche cv, come han fatto per la new clio RS... Generalmente son "step programmati"...
Mah, certo nn la stravolgeranno (a meno di un'introduzione di un nuovo motore) però penso che per dar vita e giustificazione a un nuovo marchio dovranno pur fare qualche modifica. Nn penso si limiteranno a un discorso estetico di qualche dettagli... A meno che nn facciano sparire la gamma RS per definirla "gordini"...
Boh io sapevo invece che lasciano l'RS e inseriscono pure la Gordini come "upgrade" dell'RS... vedremo che si decideranno a fare!! Speriamo più che altro che si diano una mossa!!
A me, esteticamente, piace...
sarà forse perchè amo il grigio ed il blu-azzurro?
per il resto...condivido le vostre opinioni...meglio puntare sul marchio RS...senza ulteriori complicazioni...
sarà forse perchè amo il grigio ed il blu-azzurro?
per il resto...condivido le vostre opinioni...meglio puntare sul marchio RS...senza ulteriori complicazioni...
Scusa se parliamo di upgrade significa che tutti noi possiamo in seguito farla gordini...
Io ho sentito invece che rs sparisce proprio e al suo posto ci sarà gordini...
Secondo me faranno qualche modifica a centralina e stop, come dice paolo se andiamo a vedere r1 e r2 faranno ben poco mi sà....
Io ho sentito invece che rs sparisce proprio e al suo posto ci sarà gordini...
Secondo me faranno qualche modifica a centralina e stop, come dice paolo se andiamo a vedere r1 e r2 faranno ben poco mi sà....
Eh probabilmente faranno cntralina e scarico... Sarebbe bello uno doppio!!! O magari centrale ma più grande... Beh qualche gg e lo sapremo!
Beh nn mi meraviglierei visto i prezzi della concorrenza... e se è vero che è un gradino sopra l'RS il gioco è fatto...
Io non credo faranno modifiche sostanziali....è solo un'auto giovaqnile fatta per rilanciare la Gordini...la faranno pagare qualcosa in più...metterano qualcosa di estetica qua e là...così ke il neopatentato col papà che gli compra la macchina la prende perchè fa figo...
Scickho- Moderatore
Io penso di sì, proprio sulla scia dell'abarth... Però a esser sincero nn mi dispiacerebbe se facessero anche qualche modifica agl'interni... (diamo x scontato quella agl'esterni... )
Ehm.. magari anche altro si spera!
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo rs Gordini
» New Twingo GT Gordini 1.2 TCE 100 cv
» Twingo GT Gordini
» Twingo GT gordini
» Twingo rs Gordini
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 12