Renault Latitude
+2
Scickho
agrars
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Renault Latitude
"Arrivano nuove immagini ufficiali della futura ammiraglia Renault la Latitude.
La Casa del Rombo ha fatto una sterzata radicale rispetto alla rotta intrapresa dal punto di vista stilistico con la precedente, la Vel Satis, che era forse un po’ troppo all’avanguardia.
La Latitude è infatti una berlina quattro porte la cui caratteristica principe sono le linee classiche, che danno all’auto un aspetto meno futuristico ma sicuramente più rassicurante.
Con i suoi 4,89 metri di lunghezza, 1,83 metri in larghezza e i 1,49 metri in altezza la nuova Renault Latitude si prepara a conquistare i cinque continenti.
L’equipaggiamento fornito dalla Casa produttrice è estremamente ricco e nella lunga lista di accessori in dotazione non possiamo ignorare il clima automatico tri-zona, il sedile guida con la funzione massaggio, il diffusore di fragranze con ionizzatore e il sistema elettronico di accesso “hands-free”.
Tra le motorizzazioni disponibili quella più allettante per il nostro mercato sarà sicuramente la V6 dCi 3.0 litri da 235 CV, molto vivace e sportiva.
La commercializzazione della Latitude è prevista per fine 2010, e concludiamo con una chicca.
Sulla nuova ammiraglia Renault sarà disponibile l’impianto acustico Bose Premium che potrà soddisfare anche l’orecchio più fine."
La Casa del Rombo ha fatto una sterzata radicale rispetto alla rotta intrapresa dal punto di vista stilistico con la precedente, la Vel Satis, che era forse un po’ troppo all’avanguardia.
La Latitude è infatti una berlina quattro porte la cui caratteristica principe sono le linee classiche, che danno all’auto un aspetto meno futuristico ma sicuramente più rassicurante.
Con i suoi 4,89 metri di lunghezza, 1,83 metri in larghezza e i 1,49 metri in altezza la nuova Renault Latitude si prepara a conquistare i cinque continenti.
L’equipaggiamento fornito dalla Casa produttrice è estremamente ricco e nella lunga lista di accessori in dotazione non possiamo ignorare il clima automatico tri-zona, il sedile guida con la funzione massaggio, il diffusore di fragranze con ionizzatore e il sistema elettronico di accesso “hands-free”.
Tra le motorizzazioni disponibili quella più allettante per il nostro mercato sarà sicuramente la V6 dCi 3.0 litri da 235 CV, molto vivace e sportiva.
La commercializzazione della Latitude è prevista per fine 2010, e concludiamo con una chicca.
Sulla nuova ammiraglia Renault sarà disponibile l’impianto acustico Bose Premium che potrà soddisfare anche l’orecchio più fine."
agrars- Moderatore
Re: Renault Latitude
Lo scudo è bruttimo!
Scickho- Moderatore
X scudo intendi la parte davanti?
In effetti sembra quello della Dacia Logan......
agrars- Moderatore
Avevo postato già io delle foto da Paris..
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ah scusa scusa...!!!
agrars- Moderatore
No vabbè... cmq nn è sto granché a livello di linea...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
agrars ha scritto:X scudo intendi la parte davanti?
Cioè in pochi secondi hai DISTRUTTO, DISINTEGRATO e non so che altro dire, un "progetto rivoluzionario, innovativo" di casa Renault a cui magari gli ha dedicato anni di sviluppo
IvanZXR- Collaudatore
Perchè ti sembra tanto diverso??Quello della Dacia è solo + curvo.....per ilresto è lo stesso muso....sii obiettivo...
agrars- Moderatore
in effetti mi sa che hanno fatto copia/incolla
Bena RS- Moderatore
sisi proprio vero
Comunque non mi piace per nulla! meglio la Laguna a questo punto come macchina "di lusso"
Comunque non mi piace per nulla! meglio la Laguna a questo punto come macchina "di lusso"
IvanZXR- Collaudatore
anche secondo me sembra una Dacia... non mi piace come linea...
Gin- Secondo Pilota
Bravi!!!!!!!!
agrars- Moderatore
Cari signori, avevate tutti ragioni, ed ecco spiegato il motivo di tanta somiglianza con le linee di Dacia.
Ho appreso da poco su AutoBlog che infatti la Renault è intenzionata a commercializzare questa nuova vettura proprio sotto il logo di DACIA (Dunque niente Rombo by Renault)
a voi il link: http://www.autoblog.it/post/30659/renault-la-latitude-in-europa-con-il-brand-dacia
Ho appreso da poco su AutoBlog che infatti la Renault è intenzionata a commercializzare questa nuova vettura proprio sotto il logo di DACIA (Dunque niente Rombo by Renault)
a voi il link: http://www.autoblog.it/post/30659/renault-la-latitude-in-europa-con-il-brand-dacia
IvanZXR- Collaudatore
ah ecco perche'... abbiamo occhio per i particolari!
Gin- Secondo Pilota
Gin ha scritto:ah ecco perche'... abbiamo occhio per i particolari!
possiamo dire di essere esperti del settore, roba seria, non "automobilisti per caso"
IvanZXR- Collaudatore
IvanZXR ha scritto:Gin ha scritto:ah ecco perche'... abbiamo occhio per i particolari!
possiamo dire di essere esperti del settore, roba seria, non "automobilisti per caso"
eh eh eh
Gin- Secondo Pilota
Argomenti simili
» Raduno Renault & Renault Sport - Tutti insieme
» Forfait Renault
» Renault Z.E.
» Renault Zoe
» Renault Zoe
» Forfait Renault
» Renault Z.E.
» Renault Zoe
» Renault Zoe