Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

+2
Davide Rs
Poddo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Davide Rs Mar 27 Ott 2009 - 22:44

Pensaci bene...
E magari fatti un giretto di prova......
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 39
Località : Sanremo

http://www.twingo2.it/

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Poddo Mar 27 Ott 2009 - 22:51

Davide Rs Cup ha scritto:Pensaci bene...
E magari fatti un giretto di prova......
Infatti il conce di questa sera me l'ha proposto, dovrei solo prendere appuntamento, ma tanto già lo so che mi piacerà quel "furetto"... anche perchè le alternative (eh si, ci sono 2 alternative, ma non le dico sennò Iam mi banna ahahahah...) è impossibile che siano meglio della Twingo.
Ovviamente la Twingo è in pole... sennò non mi sarei registrato neanche... Wink
Poddo
Poddo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da iamback Mar 27 Ott 2009 - 22:53

Già....provala...non si sa mai!

Se le alternative si chiamano Abarth.....giusto? scratch
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Davide Rs Mar 27 Ott 2009 - 22:58

Poddo ha scritto:
Davide Rs Cup ha scritto:Pensaci bene...
E magari fatti un giretto di prova......
Infatti il conce di questa sera me l'ha proposto, dovrei solo prendere appuntamento, ma tanto già lo so che mi piacerà quel "furetto"... anche perchè le alternative (eh si, ci sono 2 alternative, ma non le dico sennò Iam mi banna ahahahah...) è impossibile che siano meglio della Twingo.
Ovviamente la Twingo è in pole... sennò non mi sarei registrato neanche... Wink


Postale pure, tanto non temiamo confronti!! Very Happy

iamback ha scritto:Già....provala...non si sa mai!

Se le alternative si chiamano Abarth.....giusto? scratch

Mmmm non credo...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 39
Località : Sanremo

http://www.twingo2.it/

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Poddo Mar 27 Ott 2009 - 23:12

No no tranquilli... niente "mezzo sacco" come si chiamava a Roma la vecchia 500!

Dai lo dico... ma non c'entrano niente con la Twingo: sono la C1/107 e la Smart.
Vi spiego: mi serve una piccola da tenere un paio di anni e rivendere con facilità, e questo è l'unico dubbio che ho sulla Twingo (anche per il motore turbo... magari potrebbe essere difficile piazzarla, se non deprezzandola, ma è un'ipotesi). Come rivendibilità la 107 e soprattutto C1 non dovrebbero dare problemi. La Smart a Roma è un "assegno circolare" e per di più la mia ex cognata lavora alla Mercedes Roma, quindi è un gran bel gancio.
La 107 Sweet Years mi viene 9.700€, la C1 Amici 9.800€ (entrambe benzina). La Smart dovrei vedere, non mi entusiasma... ma se riuscissi ad averla ad un prezzo interessante ci penserei su.
Ecco... ho confessato!!! Però non bannatemi!!! Ahahah...
Poddo
Poddo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Davide Rs Mar 27 Ott 2009 - 23:23

Guarda anche se sulla carta sono della stessa categoria, le tre che hai citato sono molto pù piccole a livello di abitabilità...
Sono stato su una 107 e sinceramente non c'è confronto, non sò come facciano a metterle nello stesso segmento...
Ovviamente prendendo una tce non hai la stessa rivendibilità, ma questo è logico, dovresti prendere un'altra motorizzazione....
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 39
Località : Sanremo

http://www.twingo2.it/

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Poddo Mar 27 Ott 2009 - 23:34

Davide Rs Cup ha scritto:Guarda anche se sulla carta sono della stessa categoria, le tre che hai citato sono molto pù piccole a livello di abitabilità...
Sono stato su una 107 e sinceramente non c'è confronto, non sò come facciano a metterle nello stesso segmento...
Secondo me sono macchine che non si possono confrontare tra loro.
Io cerco solo una "quattroruote" che sia carina, rivendibile, tra i 10 e i 12.000€ max, accessoriata il giusto e brillante... non vorrei essere vittima di colpi di sonno alla guida... Laughing

Davide Rs Cup ha scritto:Ovviamente prendendo una tce non hai la stessa rivendibilità, ma questo è logico, dovresti prendere un'altra motorizzazione....
Se sarà Twingo... sarà TCE! E buonanotte ai suonatori... La 1.2 75CV? A questo punto prendo la DCi e la "mappizzo"!
Poddo
Poddo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Jaffy76 Mer 28 Ott 2009 - 8:58

Beh penso che tra 75cv e dCi attualmente sia migliore il 16V... Ovvio che se lo vuoi mappare allora il discorso cambia, però nn mi sembra che il diesel che c'è sulla new twingo sia turbo... ho un dubbio... scratch
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Poddo Mer 28 Ott 2009 - 10:08

Jaffy76 ha scritto:però nn mi sembra che il diesel che c'è sulla new twingo sia turbo... ho un dubbio... scratch
Oddio lo sai che l'ho dato per scontato? Non lo so neanche io... ma esistono ancora diesel aspirati???
Poddo
Poddo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da Jaffy76 Mer 28 Ott 2009 - 10:26

È che mi sembra poco potente per essere un turbo... scratch
Jaffy76
Jaffy76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 47
Località : Sanremo

Torna in alto Andare in basso

Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique? - Pagina 2 Empty Re: Indecisione: quale tra GT e 1.2 TCE Dynamique?

Messaggio Da DvD22 Mer 28 Ott 2009 - 10:49

E' un turbo diesel!