la mia piccola peste semplice semplice
+22
Lux
BeppeUpo
>> FaBiO 180 <<
supercinque
Ginepro
Draugluin
OscaRSilvia
carlo guan
alepuffola
sasino88
Neon91
Marco89
Il_lungo
BETTY ROSE
agrars
Gordini 1 - Abarth 0
Gin
Scickho
Bena RS
ciao875
pnd90
MAURICIOUS
26 partecipanti
Pagina 31 di 43
Pagina 31 di 43 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43
Re: la mia piccola peste semplice semplice
complimenti ragazzi, belle foto
pnd90- Pilota Ufficiale
esatto mauri!!e stato un pomeriggio spettacolo!!tra foto,cerchi,risate,girate per negozi e sudare come animali per il caldo!!mi sono stradivertito!!grande mauri!
BeppeUpo- Collaudatore
e la sete patita! ahahahahahah
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
e via di cocacola e gatorade uhauhuahuhauhua
BeppeUpo- Collaudatore
roba da farsi venì ir cagotto!
uhuahauhuahuahuhauhauhauhuahauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci voleva un bel cessotto in macchina!
BeppeUpo- Collaudatore
bastano i miei copricerchi!
uhauhuahuahuhaaaaaaaa a proposito!!!li hai usati come frisbeeeeee???????????????????????????????????????????????????????
BeppeUpo- Collaudatore
c'addestro il cane...
grande!!!!almeno si rendono utili a qualcosa!
BeppeUpo- Collaudatore
ricordate quei puntini di colore sul vetro di cui vi dicevo? sono comparsi anche sulle altri componenti in vetro dell'auto. ma torno proprio ora dal carrozziere che mi ha detto che appena posso gliela lascio un pomeriggio e lui me la ripulisce con il solvente. ovviamente si è scusato, dando la colpa alla carta da loro utilizzata che deve aver assorbito il colore e trapassato.
cose che succedono, dai.
cose che succedono, dai.
l'importante è sempre che riconoscano l'errore e si offrano di rimediare onestamente.MAURICIOUS ha scritto:ricordate quei puntini di colore sul vetro di cui vi dicevo? sono comparsi anche sulle altri componenti in vetro dell'auto. ma torno proprio ora dal carrozziere che mi ha detto che appena posso gliela lascio un pomeriggio e lui me la ripulisce con il solvente. ovviamente si è scusato, dando la colpa alla carta da loro utilizzata che deve aver assorbito il colore e trapassato.
cose che succedono, dai.
uno sbaglio può sempre capitare....
supercinque- Pilota Ufficiale
sì infatti mi aveva già anticipato ad aprile che avrei dovuto riportargliela per rifarla tutta a spese sue perchè il colore sulla carrozzeria ha fatto tutte le bollicine...
colpa anche mia che gli ho messo furia...
ascò, tieniti le bolle che sono di moda e portagli la mia, è tutta un graffioMAURICIOUS ha scritto:sì infatti mi aveva già anticipato ad aprile che avrei dovuto riportargliela per rifarla tutta a spese sue perchè il colore sulla carrozzeria ha fatto tutte le bollicine...
boia mauri ti ricordi quando si e lavata????dai meno male che si e comportato benissimo dai!!!!la riavrai come nuva!!anche se gia cosi mi piace un bordello il tuo colore lo sai!!!
BeppeUpo- Collaudatore
si comporta bene per tanti motivi "personali" come l'amicizia e la quasi conterraneità con i miei, ma soprattutto perchè sennò non vede un danè...
ahahahahhah daiiiiiiiiiiiiii cmq concordo...
BeppeUpo- Collaudatore
bello sbraco (quasi sicuramente opera di una chiave) su praticamente tutta la portiera scoperto stamattina . non so di quando sia, ma deve essere recente. per fortuna il più era leggero e l'ho tolto con la pasta abrasiva (acquisto che farò e mi porterò sempre dietro perchè m'innervosisce andare a giro con l'auto graffiata, soprattutto con uno sbraco così a spregio); la parte iniziale non si toglie ma per fortuna è dal lato incidentato, quindi quello che il carrozziere deve riverniciare per via delle bollicine (che avevano cominciato a pienarsi di pasta ed ho dovuto grattare ).
ma che gentaglia di m che c'è in giro vacca boia
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ma dove vivi, nel bronx??
te ne combinano di tutti i colori
ahahahah lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto! comunque sì, è un posto di merda...supercinque ha scritto:ma dove vivi, nel bronx??
ragazzi, un sondaggio che di voi mi fido a bomba:
ieri guidando ho notato e riflettuto su una cosa: i comandi al volante li uso solamente per volume e cambiare le canzoni dal cd. quando sono con la radio, solo volume. in più guido sempre con la mano sul cambio, quindi cambia poco alla fine, se lo stereo "nuovo" fosse eventualmente con pochi bottoni da poterci andare a memoria potrei cambiare senza distrarmi. siccome ci sono stereo anche a 40/50 euro, la cui qualità non è certo eccelsa, ma hanno la porta usb ed a me basta, stavo prendendo in considerazione di rinunciare ai comandi, facendoli proprio togliere perchè avere una cosa in auto inutilizzabile mi darebbe fastidio, meglio non averli proprio
calcolate che se sono fortunato, l'adattatore mi costa 60 euro, senza contare lo stereo ovviamente. comunque, il mese prossimo ho la revisione e chiederò al meccanico, che s'interessa anche di ste cose, di farmi un preventivo...
voi che dite? non rispondetemi tanto col risparmio, quello è ovvio (ma importante)...
ieri guidando ho notato e riflettuto su una cosa: i comandi al volante li uso solamente per volume e cambiare le canzoni dal cd. quando sono con la radio, solo volume. in più guido sempre con la mano sul cambio, quindi cambia poco alla fine, se lo stereo "nuovo" fosse eventualmente con pochi bottoni da poterci andare a memoria potrei cambiare senza distrarmi. siccome ci sono stereo anche a 40/50 euro, la cui qualità non è certo eccelsa, ma hanno la porta usb ed a me basta, stavo prendendo in considerazione di rinunciare ai comandi, facendoli proprio togliere perchè avere una cosa in auto inutilizzabile mi darebbe fastidio, meglio non averli proprio
calcolate che se sono fortunato, l'adattatore mi costa 60 euro, senza contare lo stereo ovviamente. comunque, il mese prossimo ho la revisione e chiederò al meccanico, che s'interessa anche di ste cose, di farmi un preventivo...
voi che dite? non rispondetemi tanto col risparmio, quello è ovvio (ma importante)...
bah io li lascerei li che te frega di togliermi, magari un giorno rimeterai l'autoradio di serie o magari vorrai comprare l'adattatore
Il_lungo- Pilota Ufficiale
se vuoi un'altra autoradio con usb vanno tutte bene.
consiglio quelle da circa 80-90, al prezzo che indichi trovi solo le majestic e simili, da evitare come la peste.
la sostituisci senza problemi, si sfila la vecchia e si inserisce la nuova.
se non ti interessano i comandi al volante,ti consiglio comunque di lasciarli in sede, altrimenti ti resterebbe un buco bruttino da vedere.
il resto dipende tutto dalle tue esigenze personali, non c'è sondaggio che tenga.
io sono soddisfatto della mia radio originale, quella cd\mp3 con display separato, anche perchè spesso ascolto solo la radio e a volume moderato. volendo ci attacco il tel o l'mp3 alle prese aux, ho speso pochi€ per una prolunga e posso poggiarlo dove voglio nella macchina. è stato grande lo stupore quando ho ritirato la macchina perchè non sapevo avesse le prese aux nel cassettino, ero felicissimo
consiglio quelle da circa 80-90, al prezzo che indichi trovi solo le majestic e simili, da evitare come la peste.
la sostituisci senza problemi, si sfila la vecchia e si inserisce la nuova.
se non ti interessano i comandi al volante,ti consiglio comunque di lasciarli in sede, altrimenti ti resterebbe un buco bruttino da vedere.
il resto dipende tutto dalle tue esigenze personali, non c'è sondaggio che tenga.
io sono soddisfatto della mia radio originale, quella cd\mp3 con display separato, anche perchè spesso ascolto solo la radio e a volume moderato. volendo ci attacco il tel o l'mp3 alle prese aux, ho speso pochi€ per una prolunga e posso poggiarlo dove voglio nella macchina. è stato grande lo stupore quando ho ritirato la macchina perchè non sapevo avesse le prese aux nel cassettino, ero felicissimo
vedi qual è il problema? che tu hai comunque un cd mp3, io no! il mio è brutto, antiestetico e nemmeno mp3! per il buco, penso si possa tappare con una plastica che ci vuole, anche se il ragionamento di Marco non è malissimo: potrei acquistare intanto lo stereo ed in un secondo momento l'adattatore così da ammortizzare i costi. io comunque ho meno esigenze di te, quindi mi sta bene anche il Majestic o comunque, a sti prezzi, ci sono anche sterei buoni ma magari di qualche anno fa.. intanto sento il meccanico cosa dice, potrei fare seriamente come dice marco..
se avete altre proposte, fatele!
se avete altre proposte, fatele!
Pagina 31 di 43 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43
Argomenti simili
» La mia piccola "peste"
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS
» La piccola Twingo....
» LA MIA PICCOLA BELVA
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS