la mia skylight!
+19
Fede Twingo
miriamsorella
carlo guan
alepuffola
BeppeUpo
Drift-King
Black
Il_lungo
Neon91
Lux
MAURICIOUS
agrars
Bena RS
Marco89
ciao875
pnd90
Scickho
Gin
Skylight
23 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: la mia skylight!
Il_lungo ha scritto:te lo dico quando l'ho fatto se viene bene, è un esperimento..
ok attendo! io ho preferito andare sul classico!
piuttosto, visto che li fai integralmente, ti consiglio di non scurirli troppo. ho letto sul forum della Grande Punto che uno li ha scuriti integrali e molto neri ma si becca sempre dei vaffa e delle suonate da quelli che gli stanno dietro poi dipende anche da quanto sono impediti quelli che hai dietro
Skylight- Collaudatore
beh è risaputo che la deficenza non ha limiti..
ho intenzione di farli come quelli che si vedono di serie su alcune auto, fumè il giusto, devono sembrare originali..
ho intenzione di farli come quelli che si vedono di serie su alcune auto, fumè il giusto, devono sembrare originali..
Ultima modifica di Il_lungo il Mer 21 Set 2011 - 20:56 - modificato 1 volta.
Il_lungo- Pilota Ufficiale
tanti mi suonano anche a me per le frecce e stop a led di giorno ....ma sono solo impediti perche le vedi benissimo...cmq sono usciti bene....cosi chiari avrei osato anche farli totali....pero stanno bene...
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:tanti mi suonano anche a me per le frecce e stop a led di giorno ....ma sono solo impediti perche le vedi benissimo...cmq sono usciti bene....cosi chiari avrei osato anche farli totali....pero stanno bene...
eh ma mica lo sapevo che non venivano così scuri...poi appunto dovevo fare la quarta passata ma non ero sicuro che sarebbe bastato per tutti e due i fanali... meglio tutti e due fumè piuttosto che uno nero e uno fumè
comunque si gli stop a led sono sicuro che si vedono benissimo...e almeno ci stanno! a decine ne becco di gente che non ha il terzo stop ed ha gli stop che manco si vedono (tipo le macchine stra vecchie) o gente che proprio non ha gli stop...ma dio bono mica sò così impedito da rischiare di andargli addosso!
Skylight- Collaudatore
infatti.....eppure c'è tanta gente che la macchina all istante bisognerebbe ritirartla..
Bena RS- Moderatore
devi vedè i video delle donne al volante, sicuramente li hai già visti. ma sia che sò donne, sia che sò uomini a quelli davvero gli devi ritirare macchina, patente e anche i giochi che riguardano macchine o attinenti
Skylight- Collaudatore
Ahahhaah grande gabri!era blu.....ahahahah
Cmq ottimo lavoro!
Cmq ottimo lavoro!
agrars- Moderatore
Ecco il nuovo spoiler!
Skylight- Collaudatore
Alla fine lo hai trovato eh!
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Alla fine lo hai trovato eh!
siiiiiiiiii ! ovviamente l'ho preso usato
Skylight- Collaudatore
Bello!!! Dove lo hai preso???? XD
Lux- Pilota Ufficiale
Lux ha scritto:Bello!!! Dove lo hai preso???? XD
ahahahah lo vuoi? te lo vendo!!!
Skylight- Collaudatore
Black ha scritto:Il montagio è una cosa complessa ?
non è complesso...devi solo azzeccare la distanza dei buchi! io uno l'ho sbagliato di poco e sono dovuto uscire a comprare una lima per allargare uno dei fori da un lato. col trapano è abbastanza semplice. io personalmente, come ho letto su una guida, ho attaccato del nastro carta dove dovevo fare i buchi così il trapano non ha sgusciato.serve un trapano abbastanza potente sennò arrivato ad un punto non gira più.
comunque per avvitare 2 viti di 4 serve un'attrezzo verticale. sennò con una normale chiave orizzontale non ci riesci.
Skylight- Collaudatore
ciao ragazzi, vi ricordate di me???
volevo aggiornare la pagina della mia macchina..in questi mesi ho apportato delle modifiche esclusivamente estetiche e non qualitative alla macchina. ve ne parlo due secondi:
frecce anteriori cromate
anabbaglianti philips blue vision ultra 4000 k
posizioni a 12 led bianchi
strisce in vinile carbon look sul cofano e sul portellone posteriore in stile Gordini
spoiler rivestito in vinile carbon look
cerchi renault di serie abbellitti con vinile carbon look
fascia anteriore e posteriore dove sono ubicate le targhe rivestite in vinile carbon look
palpebre sui fari anteriori create con vinile carbon look
varie elaborazioni in carbon look su alcune parti di cui non conosco il nome
quello che ho fatto lo potete vedere con i vostri occhi con questre immagini postate. ciao a tutti, a presto
(ovviamente tutte le elaborazioni in carbon look sono state fatte di persona, con tanta fatica ma con buoni risultati.)
Skylight- Collaudatore
sei un mago!
e le strisce tono su tono (magari che sfumano) sono splendide. quanto vorrei farle anche io!
e le strisce tono su tono (magari che sfumano) sono splendide. quanto vorrei farle anche io!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
bella bella!! quelle sui fari solo le palpebre in plastica rivestite in pellicola?
bella bella davvero uscita benisisimo..in teoria mi sa che ha rivestito direttamente i fari
Bena RS- Moderatore
si ho visto che ha scritto così, ho chiesto conferma giusto perché il profilo sembra uguale a quello delle palpebre che ho preso io
buonasera a tutti
l'idea delle strisce in stile gordini ma di colore nero (in tinta con la carrozzeria) l'ho avuta per caso.
mi sono detto: "mi piacciono le strisce Gordini, ma non bianche..e comprarle prefabbricate costa troppo...", allora ho preso la pellicola in vinile stile carbonio, ho preso le misure davanti e dietro, le ho tagliate della larghezza simile a quelle originali gordini e le ho attaccate.
e comunque il vinile carbon look mi piace perchè assomiglia al nero opaco e quindi nero su nero, comunque si nota.
per le palpebre ho usato sempre la pellicola e l'ho attaccata e tagliata direttamente su faro, non e' stato semplice ma ci si riesce. ovviamente con le giuste precauzioni per non rigare il faro...la froma l'ho fatta pensando a delle palpebre trovate su ebay
l'idea delle strisce in stile gordini ma di colore nero (in tinta con la carrozzeria) l'ho avuta per caso.
mi sono detto: "mi piacciono le strisce Gordini, ma non bianche..e comprarle prefabbricate costa troppo...", allora ho preso la pellicola in vinile stile carbonio, ho preso le misure davanti e dietro, le ho tagliate della larghezza simile a quelle originali gordini e le ho attaccate.
e comunque il vinile carbon look mi piace perchè assomiglia al nero opaco e quindi nero su nero, comunque si nota.
per le palpebre ho usato sempre la pellicola e l'ho attaccata e tagliata direttamente su faro, non e' stato semplice ma ci si riesce. ovviamente con le giuste precauzioni per non rigare il faro...la froma l'ho fatta pensando a delle palpebre trovate su ebay
Skylight- Collaudatore
è si alla fine sta bene perche il muso dove hai attaccato tu l adesivo è dove c'è la "piega" nella carrozeria e nel faro quindi ci sta bene
Bena RS- Moderatore
Bravo! é venuta molto bene ci avevo pensato anche io di fare le strisce così e devo dire che ci stan proprio bene sul nero
Drift-King- Secondo Pilota
te le consiglio esteticamente sono valide. le postresti fare anche con la pellicola nera opaca,piu o meno l'effetto dovrebbe essere simile (e la pellicola nera opaca è piu' pregiata rispetto a quella in stile carbonio dei cinesi )Drift-King ha scritto:Bravo! é venuta molto bene ci avevo pensato anche io di fare le strisce così e devo dire che ci stan proprio bene sul nero
Skylight- Collaudatore
spettacolo!!!le srisce sono lunioca cosa che vorrei mettere ancora sula mia....ottima idea!
BeppeUpo- Collaudatore
BeppeUpo ha scritto:spettacolo!!!le srisce sono lunioca cosa che vorrei mettere ancora sula mia....ottima idea!
grazie
si, effettivamente ti mancano solo quelle XD..oltretutto sulla tua dovrebbero starci divinamente le strisce nere!
Skylight- Collaudatore
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Pagina 5 di 11