la mia skylight!
+19
Fede Twingo
miriamsorella
carlo guan
alepuffola
BeppeUpo
Drift-King
Black
Il_lungo
Neon91
Lux
MAURICIOUS
agrars
Bena RS
Marco89
ciao875
pnd90
Scickho
Gin
Skylight
23 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: la mia skylight!
fabio alla fine però un consiglio per un ampli non gliel'hai dato, sei finito come sempre a parlare delle bestie che monti te
va di steg ne ho venduti due poco tempo fa che non mi occorrevano, non li avevo ancora usati, ma ciu ho messo un attimo a venderli, vanno parecchio..
quello che hai adesso è un 4 canali o?
il kit due vie anteriore ha il suo crossover giusto? le coassiali sono amplificate dall'autoradio non dall'ampli no?
per l'ampli vista la cifra andrei su qualcosa di usato che almeno recuperi un po' in qualità...
va di steg ne ho venduti due poco tempo fa che non mi occorrevano, non li avevo ancora usati, ma ciu ho messo un attimo a venderli, vanno parecchio..
quello che hai adesso è un 4 canali o?
il kit due vie anteriore ha il suo crossover giusto? le coassiali sono amplificate dall'autoradio non dall'ampli no?
per l'ampli vista la cifra andrei su qualcosa di usato che almeno recuperi un po' in qualità...
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ahahah....no va beh solo che non so che consigliarli....per titrare 2 hertz ci vuole ben poco:Dsi in effetti può prendere solo usato perchè con quel prezzo può comprare solo un ep2 della hertz che non serve a una mazza:lol:
carlo guan- Pilota Ufficiale
si, l'ampli è un quattro canali, il kit due vie anteriore ha il suo crossover e le coassiali posteriori sono amplificate solo dallo stereo; infatti dietro monto solo le ECX130 con picco 80 watt che bastano e avanzano. robetta tranquilla ma che comunque si sente
poi insomma, su un macchina con la quale in due anni e mezzo di vita ho fatto quasi 70.000 chilometri non mi va di spenderci cifre esorbitanti...
comunque il subwoofer e' questo di cui posto la foto:
però il consiglio di andare su un usato lo trovo corretto...potrei puntare a qualcosa di buono.
poi insomma, su un macchina con la quale in due anni e mezzo di vita ho fatto quasi 70.000 chilometri non mi va di spenderci cifre esorbitanti...
comunque il subwoofer e' questo di cui posto la foto:
però il consiglio di andare su un usato lo trovo corretto...potrei puntare a qualcosa di buono.
Skylight- Collaudatore
si parla molto bene dello steg qmos 75.4 che come budget è in linea ed è molto valido, a trovarlo
Il_lungo- Pilota Ufficiale
è da 20 cm o 25 il sub???
non mi vorrei sbagliare ma credo sia da 20...mi serviva qualcosa di piccolo perchè nel porta bagagli ci metto sempre un sacco di roba e non potevo occuparlo troppo.
Skylight- Collaudatore
ah ok ok....cosa sembra suona??se non hai bisogno di qualcosa di forte penso sia un sub carino...ascoltabile diciamo:D
suona bene il mio amico lo ha provato sulla sua clio III e non sentiva bene; mentre sulla twingo, vettura di dimensioni minori rispetto alla clio,regolato al massimo suona discretamente.
poi, come ti dicevo l'ho preso di dimensioni ridotte di proposito.
l'impianto e' stato pensato per avere un sound decisamente migliore rispetto a quello di serie ma senza esagerare..il prossimo sara' a regola d'arte pure quegli altoparlanti da 13 certamente non aiutano..
poi, come ti dicevo l'ho preso di dimensioni ridotte di proposito.
l'impianto e' stato pensato per avere un sound decisamente migliore rispetto a quello di serie ma senza esagerare..il prossimo sara' a regola d'arte pure quegli altoparlanti da 13 certamente non aiutano..
Skylight- Collaudatore
eh gia....io ti consiglio di non farlo a regola d'arte...ci vogliono soldi e molto moltooo tempo...
io parlo ovviamente di un lontano futuro e magari su una futura autovettura...sta macchina la lascio così com'è per quanto riguarda l'audio; l'unica cosa che mi manca è un amplificatore da acquistare visto che quello attuale non è mio...per il resto vediamo.
Skylight- Collaudatore
la mia macchina è tutta sgangherata...non farlo su una macchina migliore perchè poi te ne penti:Di rumori saranno non indifferenti....io un po mi sono pentito...sarà l'ultimo impianto,anche se quando lo ascolto mi piace tantissimo:D
ragazzi, ho comprato lo spoiler rs da pigiamone18 e l'ho montato...tutta un'altra storia appena posso posto un paio di foto.
Skylight- Collaudatore
DAVVERO?????beato te:D
ecco lo spoiler :)la foto è di pessima qualita' ma si dovrebbe vedere abbastanza bene..
Skylight- Collaudatore
Skylight- Collaudatore
Questo spoiler è in assoluto il più bello
Scickho- Moderatore
x fortuna quello che lo vendeva stava a 20 minuti da casa mia una bella botta di fortuna
Skylight- Collaudatore
Pensa che io 3 anni fa me lo feci spedire da agrars dalla lombardia pur di averlo
Scickho- Moderatore
mi sono comprato un amplificatore nuovo. non sapendo su cosa puntare sono andato a negozio e mi sono fatto consigliare. per quel minimo di impianto che ho voluto fare mi hanno dato un ampli della PHD. dicono che è assemblato in italia e che suona abbastanza bene. da quel che ho potuto sentire suona bene, meglio del jensen che avevo in prestito. costo, 220 euro.
che ne dite???
che ne dite???
Skylight- Collaudatore
per 220 su internet puoi trovare anche colossi di amplificatori:twisted:
cerca un 75.4 dell'impact...l'hight current...se lo trovi per quella cifra prendi quello..
cerca un 75.4 dell'impact...l'hight current...se lo trovi per quella cifra prendi quello..
non avevo visto lo avevi gia comprato..... kmq non è male,certo sicuramente meglio del jensen
sono stato in vacanza in Umbria, la mia ragazza ha una casa li. adesso sono tornato ma riparto martedi per Ischia :)nel frattempo posto una foto della twingo sul Monte Peglia in Umbria. certo, le salite a volte si fanno sentire sul 1.2 della nostra twingo ma in cima ci si arriva comunque :)lol
prima di partire ho messo anche un paio di strisce led attaccate alle posizioni. non sono certo i lavori di illuminazione di Bena ma si inizia con poco.
ciaooo
prima di partire ho messo anche un paio di strisce led attaccate alle posizioni. non sono certo i lavori di illuminazione di Bena ma si inizia con poco.
ciaooo
Skylight- Collaudatore
aggiornamento! comprato e montato nuovi cerchi in lega della rohr.
Skylight- Collaudatore
nuova pedana poggiapiede... 20 euro su ebay
nuovi adesivi a portiera ROHR e PHD
nuovo adesivo su portellone posteriore
sicuramente il prossimo passo sarà un terminale migliore...questo di serie non si può vedere.....
nuovi adesivi a portiera ROHR e PHD
nuovo adesivo su portellone posteriore
sicuramente il prossimo passo sarà un terminale migliore...questo di serie non si può vedere.....
Skylight- Collaudatore
fari dipinti di nero. spray specifico per plastiche.
particolare
da dietro
di lato
particolare
da dietro
di lato
Skylight- Collaudatore
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Pagina 8 di 11