R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!
+4
>> FaBiO 180 <<
pnd90
Scickho
SimoTattoo
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!
Ahahahah e l'unica che resiste è LEI.......
agrars- Moderatore
eheheh si si....tiene duro...
Bena RS- Moderatore
Ciao Cristian hai detto tutto te, non mi ha mai lasciato a piedi sono andato fino in sardegna e tornato ho fatto fuori 3 pieni xò sono arrivato a casa sano e salvo, ke figo il 19 turbo scoppiato huahuahuahuauha immagino quanto andava wrooooooooommmmmmmmmcristian xt660 ha scritto:ciao io ti assicuro che evendo avuto 2 19,una turbo esplosa dopo che sn corso dietro a montecarlo a uno sfigato cn una 3660modena,nn ho mai mollato finche nn e esploso un pistone,e l atra aveva 320mila km,e andava ancora bene,cmq nn sn a livello della clio,ma erano comodissime e in velocita stabilissime
e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai
cristian xt660- Secondo Pilota
sti cazzi wow un signore hai il mio rispettocristian xt660 ha scritto:e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2