Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
+11
Lombo
iamback
Renault RS
Pollo
Luke
Marco89
Bena RS
>> FaBiO 180 <<
Jack
agrars
Digital Bullet
15 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Ciao emilya, visto che l'hai tirata in ballo... ma l'assicurazione cosa copre?
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Digital Bullet ha scritto:Ciao emilya, visto che l'hai tirata in ballo... ma l'assicurazione cosa copre?
Provo ad informarmi presso l'organizzazione e vi tengo aggiornati!!
emilya- Sesso : Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.10.11
Località : roma
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Partecipato stamattina, la Clio RS era fantastica! Di Twingo purtroppo c'era la GT e non la RS... Per carità non è da buttare ma in curva non tiene na sega.. Praticamente come la mia che è un modello base!
Lombo- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.01.10
Località : MI
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
Ma come fai a organizzare un evento e metti un'auto non del livello superiore?!?!??!
Dai renault dai....
Ma come fai a organizzare un evento e metti un'auto non del livello superiore?!?!??!
Dai renault dai....
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Appena tornato dal turno pomeridiano! Bella giornata, organizzata veramente bene! Circa una 40ina di persone per turno, ma divise in gruppi in modo da far provare tutto a tutti e velocizzare le attività.
Quoto Lombo sulla Twingo che era una GT Gordini, ma diciamo che la Megane RS Trophy e la Clio RS Gordini mi sono bastate...!
Provato anche la Wind Gordini, Laguna Coupé (sia con il 4control che senza), Laguna Sportour, Megane Coupé, Megane "normale" e Scenic Xmod.
Tutto completamente gratuito, e oggi il casco non l'abbiamo usato. Non so se magari quando entrate con la vostra serve.
Che dire, grazie Renault!
Quoto Lombo sulla Twingo che era una GT Gordini, ma diciamo che la Megane RS Trophy e la Clio RS Gordini mi sono bastate...!
Provato anche la Wind Gordini, Laguna Coupé (sia con il 4control che senza), Laguna Sportour, Megane Coupé, Megane "normale" e Scenic Xmod.
Tutto completamente gratuito, e oggi il casco non l'abbiamo usato. Non so se magari quando entrate con la vostra serve.
Che dire, grazie Renault!
Jack- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 06.05.10
Località : Milano
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
E queste parole mi riempiono di gioia!
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Davide Rs ha scritto:Com'è la Megane RS Trophy???
Spettacolare! Schiacciata bene a terra e precisa in curva, poi la potenza....
Jack- Pilota della Domenica
- Sesso : Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 06.05.10
Località : Milano
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Esperienza fantastica!!!
Sarà che era la prima volta e mi ha particolarmente entusiasmato, comunque mi sono divertito un casino sia nelle prove di handelig ma sopprattutto in pista.
L'organizzazione è stata perfetta, tutto ha funzionato come un orologio svizzero a vari step, la prova di handaling è stata abbastanza facile per me, nessun errore sia con la Megane 2.0 dci, sia con la Laguna Grandtourer 4control, alcuni che erano nel mio gruppo hanno avuto qualche difficolta sia nella schivata degli ostacoli a velocita costante sia nello slalom fra i birilli, la curva a tornante sul bagnato abbastanza banale.
Prove in pista...
Prima macchina subito Megane RS Trophy, ragazzi un vero mostro , forse troppo sia per me che per tutti gli altri del mio gruppo, troppi cavalli da domare in pista, nonostante tutta la sicurezza che ha un'auto del genere ti metteva in soggezzione, nessuno di noi se le potuta godere a fondo, l'unico che si è veramente divertito è stato Danilo, l'istruttore (pilota...), che su quel bolide turbo da 265 cv c'ha fatto veramente i numeri.
Seconda auto Wind Gordini 1.6 133cv, stesso motore della nostra RS, ma niente telaio CUP, si è comunque dimostrata agile e sicura anche spremuta a fondo, divertente... ah, una cosa, il tetto si apre in un battibaleno, pochi secondi e la macchina è scappottata.
Terza auto Laguna Coupé 2.0 dci GP Monaco nella versione da 150 cv, molto bella come macchina in una veste più sportiveggiante, peccato che il motore da 150 cv su un'auto di quella massa non ha una buona resa in pista, un po' pigra... a chi fosse intenzionato ad acquistare la Laguna Coupé con l'allestimento GP Monaco consiglierei vivamente di orientarsi sul modello 2.0 dci Proactive da 185 cv, molto più consono all'allestimento spotiveggiante di questa Coupé.
Quarta auto Laguna Coupé 3.0 dci 4control da 235 cv, esteticamente meno sportiva della GP Monaco cerchi e particolari estetici più sobri, ma un motore Turbodiesel che tira come una bestia, inoltre il dispositivo a 4 ruote sterzanti 4control è una figata, praticamente in curva corregge tutti i disallineamenti della vettura permettendoti di uscire dalla curva molto più velocemente, con questa mi sono divertito, ultrasicura e veloce.
Quinta macchina Twingo GT Gordini 100 cv, non l'avevo mai provata, niente male per essere un 1.2, mi ha colpito l'erogazione del motore, peccato per la tenuta che in pista ha dimostrato i suoi limiti... il pilota che ci ha affiancato sulla twingo ci ha detto che secondo lui quattro cerchi da 16" anzichè 15" e una gommatura di una misura più larga e più bassa migliorerebbe molto il comportamento di questa vettura.
Sesta ed ultima macchina di quelle da loro messe a disposizione, Clio RS cup Gordini; ecco con questa sarà che ormai avevo capito il tracciato, gli inserimenti in curva e le uscite, praticamente è stata quella con cui mi sono più divertito e che ho sfruttato fino in fondo, reattiva e sincera nella guida, in alcuni frangenti anche impegnativa da inserire in curva, i primi due curvoni sono entrato a cannone e uscito di potenza affondando l'accelleratore e praticamente pattinando sull'asfalto, prima scican veloce, poi ho sbagliato la seconda scican perchè sono arrivato lanciato e frenando troppo mi è partito il culo dell'auto in un attimo, ma poi lo ripresa subito, seconda, terza e poi ancora seconda perchè c'era il tornantino stretto, poi ancora giù di gas tutta la seconda e tutta la terza fino al curvone veloce uscito bene, ultima curva secca a destra e poi ti facevano rallentare per rientrare...
Peccato, mi stavo divertendo, anche se ha un motore aspirato è un piccolo mostro.
Subito dopo casco in testa e ci hanno fatto fare due giri con la nostra, ma sincero... non lo proprio tirata a cannone, cambiate appena prima dei 6000 giri, curve veloci ma in scioltezza giusto per apprezzare la stabilità e la tenuta, è ancora troppo nuova e anche l'istruttore quando è salito a fianco e ha visto i km percorsi mi ha detto subito "questa è ancora in rodaggio, fossi in te non gli tirerei il collo...", comunque gli ho dato una bella slegata.
Infine pranzo a buffet molto buono e consegna degli attestati e un gadget, gli occhiali da sole blu malta griffati Gordini... un po' tamarri.
Sarà che era la prima volta e mi ha particolarmente entusiasmato, comunque mi sono divertito un casino sia nelle prove di handelig ma sopprattutto in pista.
L'organizzazione è stata perfetta, tutto ha funzionato come un orologio svizzero a vari step, la prova di handaling è stata abbastanza facile per me, nessun errore sia con la Megane 2.0 dci, sia con la Laguna Grandtourer 4control, alcuni che erano nel mio gruppo hanno avuto qualche difficolta sia nella schivata degli ostacoli a velocita costante sia nello slalom fra i birilli, la curva a tornante sul bagnato abbastanza banale.
Prove in pista...
Prima macchina subito Megane RS Trophy, ragazzi un vero mostro , forse troppo sia per me che per tutti gli altri del mio gruppo, troppi cavalli da domare in pista, nonostante tutta la sicurezza che ha un'auto del genere ti metteva in soggezzione, nessuno di noi se le potuta godere a fondo, l'unico che si è veramente divertito è stato Danilo, l'istruttore (pilota...), che su quel bolide turbo da 265 cv c'ha fatto veramente i numeri.
Seconda auto Wind Gordini 1.6 133cv, stesso motore della nostra RS, ma niente telaio CUP, si è comunque dimostrata agile e sicura anche spremuta a fondo, divertente... ah, una cosa, il tetto si apre in un battibaleno, pochi secondi e la macchina è scappottata.
Terza auto Laguna Coupé 2.0 dci GP Monaco nella versione da 150 cv, molto bella come macchina in una veste più sportiveggiante, peccato che il motore da 150 cv su un'auto di quella massa non ha una buona resa in pista, un po' pigra... a chi fosse intenzionato ad acquistare la Laguna Coupé con l'allestimento GP Monaco consiglierei vivamente di orientarsi sul modello 2.0 dci Proactive da 185 cv, molto più consono all'allestimento spotiveggiante di questa Coupé.
Quarta auto Laguna Coupé 3.0 dci 4control da 235 cv, esteticamente meno sportiva della GP Monaco cerchi e particolari estetici più sobri, ma un motore Turbodiesel che tira come una bestia, inoltre il dispositivo a 4 ruote sterzanti 4control è una figata, praticamente in curva corregge tutti i disallineamenti della vettura permettendoti di uscire dalla curva molto più velocemente, con questa mi sono divertito, ultrasicura e veloce.
Quinta macchina Twingo GT Gordini 100 cv, non l'avevo mai provata, niente male per essere un 1.2, mi ha colpito l'erogazione del motore, peccato per la tenuta che in pista ha dimostrato i suoi limiti... il pilota che ci ha affiancato sulla twingo ci ha detto che secondo lui quattro cerchi da 16" anzichè 15" e una gommatura di una misura più larga e più bassa migliorerebbe molto il comportamento di questa vettura.
Sesta ed ultima macchina di quelle da loro messe a disposizione, Clio RS cup Gordini; ecco con questa sarà che ormai avevo capito il tracciato, gli inserimenti in curva e le uscite, praticamente è stata quella con cui mi sono più divertito e che ho sfruttato fino in fondo, reattiva e sincera nella guida, in alcuni frangenti anche impegnativa da inserire in curva, i primi due curvoni sono entrato a cannone e uscito di potenza affondando l'accelleratore e praticamente pattinando sull'asfalto, prima scican veloce, poi ho sbagliato la seconda scican perchè sono arrivato lanciato e frenando troppo mi è partito il culo dell'auto in un attimo, ma poi lo ripresa subito, seconda, terza e poi ancora seconda perchè c'era il tornantino stretto, poi ancora giù di gas tutta la seconda e tutta la terza fino al curvone veloce uscito bene, ultima curva secca a destra e poi ti facevano rallentare per rientrare...
Peccato, mi stavo divertendo, anche se ha un motore aspirato è un piccolo mostro.
Subito dopo casco in testa e ci hanno fatto fare due giri con la nostra, ma sincero... non lo proprio tirata a cannone, cambiate appena prima dei 6000 giri, curve veloci ma in scioltezza giusto per apprezzare la stabilità e la tenuta, è ancora troppo nuova e anche l'istruttore quando è salito a fianco e ha visto i km percorsi mi ha detto subito "questa è ancora in rodaggio, fossi in te non gli tirerei il collo...", comunque gli ho dato una bella slegata.
Infine pranzo a buffet molto buono e consegna degli attestati e un gadget, gli occhiali da sole blu malta griffati Gordini... un po' tamarri.
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
bella descrizione, vogliamo una foto degli occhiali
pnd90- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 8651
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
stesse sensazioni di Digital, anch'io mi sono divertito di + con la Clio RS.. lo trovata un'auto più quadrata per la pista anche se con meno potenza rispetto le altre.. comunque veramente una giornata organizzata molto bene! tutti abbiamo avuto la possibilità e il tempo di fare la nostra prova su tutte le auto e gli istruttori ti spronavano con la giusta durezza a far meglio sul tracciato.. io ho iniziato con commenti da parte dell'istruttore: "Devi imparare a migliorare il tuo rapporto col freno.." e ho finito con "Hai visto che se guidi così dimezzi il tempo?".. insomma una giornata veramente ben fatta!Digital Bullet ha scritto:Esperienza fantastica!!!
Sarà che era la prima volta e mi ha particolarmente entusiasmato, comunque mi sono divertito un casino sia nelle prove di handelig ma sopprattutto in pista.
L'organizzazione è stata perfetta, tutto ha funzionato come un orologio svizzero a vari step, la prova di handaling è stata abbastanza facile per me, nessun errore sia con la Megane 2.0 dci, sia con la Laguna Grandtourer 4control, alcuni che erano nel mio gruppo hanno avuto qualche difficolta sia nella schivata degli ostacoli a velocita costante sia nello slalom fra i birilli, la curva a tornante sul bagnato abbastanza banale.
Prove in pista...
Prima macchina subito Megane RS Trophy, ragazzi un vero mostro , forse troppo sia per me che per tutti gli altri del mio gruppo, troppi cavalli da domare in pista, nonostante tutta la sicurezza che ha un'auto del genere ti metteva in soggezzione, nessuno di noi se le potuta godere a fondo, l'unico che si è veramente divertito è stato Danilo, l'istruttore (pilota...), che su quel bolide turbo da 265 cv c'ha fatto veramente i numeri.
Seconda auto Wind Gordini 1.6 133cv, stesso motore della nostra RS, ma niente telaio CUP, si è comunque dimostrata agile e sicura anche spremuta a fondo, divertente... ah, una cosa, il tetto si apre in un battibaleno, pochi secondi e la macchina è scappottata.
Terza auto Laguna Coupé 2.0 dci GP Monaco nella versione da 150 cv, molto bella come macchina in una veste più sportiveggiante, peccato che il motore da 150 cv su un'auto di quella massa non ha una buona resa in pista, un po' pigra... a chi fosse intenzionato ad acquistare la Laguna Coupé con l'allestimento GP Monaco consiglierei vivamente di orientarsi sul modello 2.0 dci Proactive da 185 cv, molto più consono all'allestimento spotiveggiante di questa Coupé.
Quarta auto Laguna Coupé 3.0 dci 4control da 235 cv, esteticamente meno sportiva della GP Monaco cerchi e particolari estetici più sobri, ma un motore Turbodiesel che tira come una bestia, inoltre il dispositivo a 4 ruote sterzanti 4control è una figata, praticamente in curva corregge tutti i disallineamenti della vettura permettendoti di uscire dalla curva molto più velocemente, con questa mi sono divertito, ultrasicura e veloce.
Quinta macchina Twingo GT Gordini 100 cv, non l'avevo mai provata, niente male per essere un 1.2, mi ha colpito l'erogazione del motore, peccato per la tenuta che in pista ha dimostrato i suoi limiti... il pilota che ci ha affiancato sulla twingo ci ha detto che secondo lui quattro cerchi da 16" anzichè 15" e una gommatura di una misura più larga e più bassa migliorerebbe molto il comportamento di questa vettura.
Sesta ed ultima macchina di quelle da loro messe a disposizione, Clio RS cup Gordini; ecco con questa sarà che ormai avevo capito il tracciato, gli inserimenti in curva e le uscite, praticamente è stata quella con cui mi sono più divertito e che ho sfruttato fino in fondo, reattiva e sincera nella guida, in alcuni frangenti anche impegnativa da inserire in curva, i primi due curvoni sono entrato a cannone e uscito di potenza affondando l'accelleratore e praticamente pattinando sull'asfalto, prima scican veloce, poi ho sbagliato la seconda scican perchè sono arrivato lanciato e frenando troppo mi è partito il culo dell'auto in un attimo, ma poi lo ripresa subito, seconda, terza e poi ancora seconda perchè c'era il tornantino stretto, poi ancora giù di gas tutta la seconda e tutta la terza fino al curvone veloce uscito bene, ultima curva secca a destra e poi ti facevano rallentare per rientrare...
Peccato, mi stavo divertendo, anche se ha un motore aspirato è un piccolo mostro.
Subito dopo casco in testa e ci hanno fatto fare due giri con la nostra, ma sincero... non lo proprio tirata a cannone, cambiate appena prima dei 6000 giri, curve veloci ma in scioltezza giusto per apprezzare la stabilità e la tenuta, è ancora troppo nuova e anche l'istruttore quando è salito a fianco e ha visto i km percorsi mi ha detto subito "questa è ancora in rodaggio, fossi in te non gli tirerei il collo...", comunque gli ho dato una bella slegata.
Infine pranzo a buffet molto buono e consegna degli attestati e un gadget, gli occhiali da sole blu malta griffati Gordini... un po' tamarri.
Luke- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 36
Località : Legnano (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Complimenti a tutti...bellissima descrizione!
ora attendiamo delle foto....
ora attendiamo delle foto....
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
- Sesso : Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Figo il modo di mettere le foto!!!
Cmq ti compro gli occhiali...me li vendi??
Cmq ti compro gli occhiali...me li vendi??
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
marco ma fanno pietà quegli occhiali...sono di plasticaccia e con ogni probabilità indossandoli in una gg di sole ti bruci la retina...
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Ahahahahahahahah la mia era una battuta Pollo....
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
ah ecco...
cmq io non sono rimasto particolarmente soddisfatto...
exciting days per clienti rs e solo due auto in prova erano rs...un giro soltanto con ogni vettura ( in verità mezzo giro perché tra l'IN e OUT dalla corsia box e il fatto che ti fa rallentare prima per rientrare....) non lasciavano tirare per nulla che lo capisco anche, ma 2 piloti che mi hanno accompagnato (clio rs e megan rs) una volta messa la 3^ non mi hanno lasciato più scalare.........." nono tieni la terza!!!!"
and ho provato la megan rs mi sono trovato davanti una twingo gt alla terza curva e il mio " giro" è finito li...
un solo "HOT LAP" che di hot ha poco xchè la usando la mia macchina fredda non è che ti metti a tirare in circuito al primo e unico giro....
speravo meglio sinceramente
cmq io non sono rimasto particolarmente soddisfatto...
exciting days per clienti rs e solo due auto in prova erano rs...un giro soltanto con ogni vettura ( in verità mezzo giro perché tra l'IN e OUT dalla corsia box e il fatto che ti fa rallentare prima per rientrare....) non lasciavano tirare per nulla che lo capisco anche, ma 2 piloti che mi hanno accompagnato (clio rs e megan rs) una volta messa la 3^ non mi hanno lasciato più scalare.........." nono tieni la terza!!!!"
and ho provato la megan rs mi sono trovato davanti una twingo gt alla terza curva e il mio " giro" è finito li...
un solo "HOT LAP" che di hot ha poco xchè la usando la mia macchina fredda non è che ti metti a tirare in circuito al primo e unico giro....
speravo meglio sinceramente
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Bhe ragazzi...pareri discordanti....quindi esperienza da ripetere o cosa??
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
Tutto sommato è stata una bella giornata e confermo tutto quello che ha detto digital riguardo alle macchine, tranne che io mi sono trovato molto bene con la megane!!! oltre ad avere un ottima spinta, ha anche una tenuta esagerata così fai più forte non solo sul dritto ma anche i curva, puoi sfruttarla e aprire dove apri con la Twingo tanta è la trazione....
Grande delusione il finale in pista..... si era parlato di un turno da 15 minuti e invece abbiamo fatto un giro ciascuno, e se da come mi par d'aver capito, la giornata del 27 era uguale, abbiamo speso 50€ solamente per un giro???? ho capito l'assicurazione, però bagai sono sempre 50€....
poi effettivamente a continuare a salire e scendere da una macchina all'altra si va un po' in confusione, io persolnalmente avrei messo 2 Twingo 2 Clio e 2 Megane, organizzando l'evento diversamente in modo da poter passare più tempo sulle vetture, non che non sia contento di aver provato la Laguna e la Twingo GT, però a furia di cambiar macchina avevo un gran casino in testa!!!
consoliamoci con l'atmosfera ottima che c'era, infatti sicuramente il giovedì i paddock non erano pieni di RS come ieri.... e la passione, anche degli organizzatori, era veramente tangibile!!! ottimo anche il pranzo direi
Grande delusione il finale in pista..... si era parlato di un turno da 15 minuti e invece abbiamo fatto un giro ciascuno, e se da come mi par d'aver capito, la giornata del 27 era uguale, abbiamo speso 50€ solamente per un giro???? ho capito l'assicurazione, però bagai sono sempre 50€....
poi effettivamente a continuare a salire e scendere da una macchina all'altra si va un po' in confusione, io persolnalmente avrei messo 2 Twingo 2 Clio e 2 Megane, organizzando l'evento diversamente in modo da poter passare più tempo sulle vetture, non che non sia contento di aver provato la Laguna e la Twingo GT, però a furia di cambiar macchina avevo un gran casino in testa!!!
consoliamoci con l'atmosfera ottima che c'era, infatti sicuramente il giovedì i paddock non erano pieni di RS come ieri.... e la passione, anche degli organizzatori, era veramente tangibile!!! ottimo anche il pranzo direi
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
beh i consigli di guida comunque sono sempre utili indipendentemente da che macchina usi.... certo io ci ri andrei, ma più che altro per l'atmosfera molto carina che c'era!!agrars ha scritto:Bhe ragazzi...pareri discordanti....quindi esperienza da ripetere o cosa??
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
>> FaBiO 180 << ha scritto:..... si era parlato di un turno da 15 minuti e invece abbiamo fatto un giro ciascuno.....
Bhe fabio se la tua macchina va piano e ci metti 15 minuti a fare un giro devi migliorare qualcosa....
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
certo sull'atmosfera sono d'accordo...e mi ha fatto piacere provare la tingo gt e il sistema 4-control che mi ha lasciato di sasso...xò qualche girello in più con le rs era meglio!
rifarla? non so dovrei pensarci...
rifarla? non so dovrei pensarci...
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
agrars ha scritto:>> FaBiO 180 << ha scritto:..... si era parlato di un turno da 15 minuti e invece abbiamo fatto un giro ciascuno.....
Bhe fabio se la tua macchina va piano e ci metti 15 minuti a fare un giro devi migliorare qualcosa....
con le jingu giri in 15 minuti!!!
ma si dai io la rifarei al volo alla fine basta andare in pista e io ci sono!!! qualcosa si impara sempre, l'importante è quello secondo me.......Pollo ha scritto:certo sull'atmosfera sono d'accordo...e mi ha fatto piacere provare la tingo gt e il sistema 4-control che mi ha lasciato di sasso...xò qualche girello in più con le rs era meglio!
rifarla? non so dovrei pensarci...
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: Renault Exciting Days 2011 - 27/28 ottobre e 7/8 novembre
J-I-N-Y-U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Renault Rally Event: 2nda edizione! 10 e 11 novembre 2012
» Renault Exciting Day...impressioni, foto, video!
» RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
» Prezzo di Vendita Twingo RS Immatricolata fine Ottobre 2011
» GT OPEN INTERNATIONAL SERIES 2011 autodromo di Monza 1-2 ottobre
» Renault Exciting Day...impressioni, foto, video!
» RENAULT EXCITING DAY: corso di guida sicura per New Twingo RS
» Prezzo di Vendita Twingo RS Immatricolata fine Ottobre 2011
» GT OPEN INTERNATIONAL SERIES 2011 autodromo di Monza 1-2 ottobre
Pagina 3 di 5
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.