Acquisto - Secondo voi c'è da fidarsi?
+3
pnd90
BeppeUpo
Samu27
7 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1
Acquisto - Secondo voi c'è da fidarsi?
ciao ragazzi, mi trovo davanti a un bel dubbio...
ho trovato su subito.it un inserzione, riguardo i cerchi speedline 2012, ovvero il mio sogno.
vi mando all'inserzione http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-a-ragno-x-clio-williams-1800-16v-sassari-39171849.htm
ora, qua non dice che sono gli speedline 2012, ma non conosco nessuno che faccia la replica esatta di questi cerchi, la cui particolarità era l'essere in magnesio. ho mandato un'email al tizio e mi ha detto che i cerchi sono isponibili sia da 16 che da 17, con attacco 4x100 per le nostre twingo. il costo è 1500, che reputo folle, se non sono gli speedline 2012, ma che invece reputo accettabile se lo sono, e forse un pensierino ce lo farei. lui mi ha detto che i cerchi li devo ordinare, ma mi domando: secondo voi sono gli speedline in magnesio o delle repliche in alluminiO?
ho trovato su subito.it un inserzione, riguardo i cerchi speedline 2012, ovvero il mio sogno.
vi mando all'inserzione http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-a-ragno-x-clio-williams-1800-16v-sassari-39171849.htm
ora, qua non dice che sono gli speedline 2012, ma non conosco nessuno che faccia la replica esatta di questi cerchi, la cui particolarità era l'essere in magnesio. ho mandato un'email al tizio e mi ha detto che i cerchi sono isponibili sia da 16 che da 17, con attacco 4x100 per le nostre twingo. il costo è 1500, che reputo folle, se non sono gli speedline 2012, ma che invece reputo accettabile se lo sono, e forse un pensierino ce lo farei. lui mi ha detto che i cerchi li devo ordinare, ma mi domando: secondo voi sono gli speedline in magnesio o delle repliche in alluminiO?
Samu27- Neo Patentato
Re: Acquisto - Secondo voi c'è da fidarsi?
1500 eurooooooooooooo???????????????????????????????????????azz...e io che mi sbatto per trovare cerchi a 300 o anche meno....sono fantastici per carita ma troooooooooooppppppppppppppppooooooooooooo alto dai....cmq dalle foto sembrano quelli originali pero bo....
BeppeUpo- Collaudatore
1.500 ??? ma saranno pure originali ma è troppo
pnd90- Pilota Ufficiale
il prezzo è quello,è tanto però il prezzo è giusto...vai a vederli di persona
carlo guan- Pilota Ufficiale
vista la disponibilità di misure e colori qualche dubbio sull'originalità mi viene, toccherei con mano prima di pensarci
Il_lungo- Pilota Ufficiale
quello che dicevo io....vai di persona
carlo guan- Pilota Ufficiale
siccome sono allupato, ho contattato telefonicamente il tizio (accento sardo). non mi ha saputo indicare se sono in magnesio o in alluminio, ma mi ha detto che il peso si aggira intorno ai 6 kg (deduco che sia magnesio di sicuro stando a questo...)
inoltre ha detto che sono delle repliche e vengono prodotti all'estero, tempo di attesa 2 settimane o poco più. prezzo 1500. non mi ha convinto per niente.
ho contattato anche la speedline corse, purtroppo devo richiamare mercoledi' perchè adesso non c'è nessuno che può darmi informazioni. ho mandato un'email anche alla speedline corse in inghilterra, dove c'è la sede principale credo, domandando se è possibile acquistarli con attacco 4x100 per le nostre rs.
oramai è una sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre ha detto che sono delle repliche e vengono prodotti all'estero, tempo di attesa 2 settimane o poco più. prezzo 1500. non mi ha convinto per niente.
ho contattato anche la speedline corse, purtroppo devo richiamare mercoledi' perchè adesso non c'è nessuno che può darmi informazioni. ho mandato un'email anche alla speedline corse in inghilterra, dove c'è la sede principale credo, domandando se è possibile acquistarli con attacco 4x100 per le nostre rs.
oramai è una sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Samu27- Neo Patentato
Saranno anche belli e leggeri oltre che costosi ma se cozzi contro un marciapiede e lo sgratuggi come ho fatto io con quelli normali li devi riparare subito altrimenti si ossidano,un pó come la ruggine con il ferro
OscaRSilvia- Secondo Pilota
...e prendono fuoco dopoOscaRSilvia ha scritto:Saranno anche belli e leggeri oltre che costosi ma se cozzi contro un marciapiede e lo sgratuggi come ho fatto io con quelli normali li devi riparare subito altrimenti si ossidano,un pó come la ruggine con il ferro
in realtà una volta che si ossida poi si sfalda anche e si fa in polvere, lascerei stare per uso stradale, se cerchi il peso vai su un cerchio in alluminio forgiato, visto che sei disposto a spendere..
da quello che ti ha detto il tipo lascerei perdere senza alcun dubbio
Esatto lungo,poi si sfaldano,il rovescio della medaglia e proprio quello
OscaRSilvia- Secondo Pilota
1500euro per dei cerchi che si sfaldano e si ossidano???ma voi siete matti
Bena RS- Moderatore
condivido!!ahahha
BeppeUpo- Collaudatore
si dai ma ti porti a casa un pezzo di storia... è come dire " 40000 euro per una alfa romeo giulietta spyder???" si, ma hai un pezzo di storia con te! ovviamente tutto proporzionato eh!
Samu27- Neo Patentato
i cerchi in magnesio non sono da usare in strada punto, se poi vuoi e puoi cambiarne più set l'anno beato te, ma sono sconsigliati per uso stradale, è come voler usare un'auto da pista su una pista da rallycross, lo faresti?
Samu27- Neo Patentato
li monterei magari gommati slick per la pista, per nessun altro caso, non ne vale la pena, con quello che costano e con quello che si rovinerebbero, ripeto piuttosto dei cerchi in alluminio forgiato se ti interessa il peso
grazie del consiglio
Samu27- Neo Patentato
Argomenti simili
» Acquisto adesivi Renault Sport - 1° Gruppo di acquisto
» Consiglio d'acquisto
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
» secondo ritrovo "campano"... 8 maggio 2011 + foto
» consiglio acquisto Rs
» Consiglio d'acquisto
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
» secondo ritrovo "campano"... 8 maggio 2011 + foto
» consiglio acquisto Rs
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1