Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
+13
LOLLY
agrars
Bena RS
matrix989
cristian xt660
tepone
Davide Rs
iamback
Jaffy76
ciao875
Scickho
Drift-King
>> FaBiO 180 <<
17 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
Ciao Twinghisti belli!!!
si sta cominciando a parlare del secondo raduno del forum, e volevo fare un po' di chiarezza, insieme a voi, sulla scelta della località, così ho deciso di aprire un sondaggio con le proposte che ho sentito in giro, Livigno, la Versiglia in Toscana, e i colli piacentini... poi avevo pensato di aggiungere una quarta opzione: castrezzato, essendoci stato da poco mi sarebbe piaciuto se il nostro raduno avvenisse li, un posto in cui la passione per le auto si respira, per poi fare, chi vuole una sfida coi kart tutti insieme, o un turno in pista, vedremo!!
chiaro che se qualcuno di voi a qualche proposta migliore è bene accetta
la data sarebbe la prima domenica di settembre, esattamente il 5...
vediamo un po come va a finire!!
PS: mi scuso se con queste opzioni ho messo diciamo un po' in difficoltà gli utenti che risiedono al sud, ma risulta davvero complicato mettere d'accordo sulla località utenti che abitano a più di 1000km di distanza, non voglio che risulti un discorso egoistico il mio, anzi spero che magari chi risieda al sud riesca a organizzare un raduno per loro...
si sta cominciando a parlare del secondo raduno del forum, e volevo fare un po' di chiarezza, insieme a voi, sulla scelta della località, così ho deciso di aprire un sondaggio con le proposte che ho sentito in giro, Livigno, la Versiglia in Toscana, e i colli piacentini... poi avevo pensato di aggiungere una quarta opzione: castrezzato, essendoci stato da poco mi sarebbe piaciuto se il nostro raduno avvenisse li, un posto in cui la passione per le auto si respira, per poi fare, chi vuole una sfida coi kart tutti insieme, o un turno in pista, vedremo!!
chiaro che se qualcuno di voi a qualche proposta migliore è bene accetta
la data sarebbe la prima domenica di settembre, esattamente il 5...
vediamo un po come va a finire!!
PS: mi scuso se con queste opzioni ho messo diciamo un po' in difficoltà gli utenti che risiedono al sud, ma risulta davvero complicato mettere d'accordo sulla località utenti che abitano a più di 1000km di distanza, non voglio che risulti un discorso egoistico il mio, anzi spero che magari chi risieda al sud riesca a organizzare un raduno per loro...
Ultima modifica di >> FaBiO 180 << il Mer 21 Apr 2010 - 21:00 - modificato 1 volta.
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Re: Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
Ho messo Toscana perche è la piu vicina a me pero anche l idea dei kart non è male
Drift-King- Secondo Pilota
Data la mia residenza Nord Africana ribadisco anche qui la mia impossibilità nel presenziare
Scickho- Moderatore
dai Scickho...vieni in su....ti fai un giretto al Fresco"eh,eh,eh...ti trovo un posto carino dove soggiornare e poi te ne torni al "caldo".......
ciao875- Secondo Pilota
Toscana ovviamente per la vicinanza, ma ripeto che devo vedere col lavoro come sarò messo...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Dico anchio toscana, pisa o firenze...
Per la data non saprei, come già detto non so nemmeno se riuscirò a venire, spero di si lavoro permettendo, comunque dopo l'estate direi...
Per la data non saprei, come già detto non so nemmeno se riuscirò a venire, spero di si lavoro permettendo, comunque dopo l'estate direi...
Firenze sarebbe il topDavide Rs ha scritto:Dico anchio toscana, pisa o firenze...
ma c'è la data... 5 settembre avevamo pensato nell'altra disc, però se qualcuno ha altro da proporre è chiaro che è tutto ben accetto!!iamback ha scritto:Andrebbe messa anche un'ipotetica data.....
Ragazzi oggi ho controllato, io sono in ferie l'ultima di maggio (e non posso perchè ho già impegni) e dal 7 al 13 giugno altrimenti poi ad ottobre, quindi per settembre non potrei...
per me auodromo perche è piuy vicino e voglio divertirmi
tepone- Pilota della Domenica
Ok, allora se la data già scriviamola all'inizio del topic.
Perchè per chi giunge qui non è molto chiaro...
Perchè per chi giunge qui non è molto chiaro...
ma è di domenica davide... lavori anche alla domenica??? e un giorno di ferie non riesci a prenderlo??Davide Rs ha scritto:Ragazzi oggi ho controllato, io sono in ferie l'ultima di maggio (e non posso perchè ho già impegni) e dal 7 al 13 giugno altrimenti poi ad ottobre, quindi per settembre non potrei...
ps paolo ho modificato il titolo!
o occhio per strada perche chi sbaglia paga,nel caso io metto le fatidiche 200euro nella patente nn si sa mai che qlcn mi fermi
cristian xt660- Secondo Pilota
cristian xt660 ha scritto:o occhio per strada perche chi sbaglia paga,nel caso io metto le fatidiche 200euro nella patente nn si sa mai che qlcn mi fermi
Evitiamo di essere polemici, ok? 2 su 2 messaggi....
Il tutto, riferito a questo:
http://twingo2.forumotion.com/faq-e-varie-f6/dalle-mie-parti-ci-sono-troppi-sbirri-t575.htm
Il prossimo lo cancello.
io ho gia`votato per Castrezzato......ciao
ciao875- Secondo Pilota
ma basta con la storia dei soldi nella patente dai!!!cristian xt660 ha scritto:o occhio per strada perche chi sbaglia paga,nel caso io metto le fatidiche 200euro nella patente nn si sa mai che qlcn mi fermi
al raduno ci si viene con un altro spirito, per conoscersi, scambiarsi idee e passare una giornata in compagnia, non per fare le gare... a meno che non si va a castrezzato
un giorno di ferie non riesci proprio a prenderlo??Davide Rs ha scritto:Eh già, di domenica purtroppo lavoro...
ragazzi io essendo di brescia potrei farmi un giro a castrezzato se lo farete lì il raduno... ciaoooooooooo
x le vicinanze dire castrezzato.... anche livigno non è male...ci vado sempre 1 volta ogni 3 mesi a fare un giro(a parte qualche mese poi quasi sempre con la macchina del babbo che puo montare gli antineve) ...
Bena RS- Moderatore
wella castrezzato è in testa!!
Io ci sono per qualsiasi destinazione che fino a ora sono uscite....preferirei però o toscana o colli piacentini...
agrars- Moderatore
Allora rega toscana????
va benissimo!!!!!!!!!!!!!
Però bisogna mettere tutto nelle mani giuste....ad esempio io in fase organizzativa faccio veramente schifo!
Non riesco nemmeno ad organizzare una cena con i miei genitori, figuriamoci con persone che vengono da altri paesi.....
Per cui, fatevi avanti organizzatori!!!!!
C'è molto da fare, tipo decidere effettivamente quante persone ci sono, decidere il posto, il ristorante ecc ecc ecc ecc .........
Però bisogna mettere tutto nelle mani giuste....ad esempio io in fase organizzativa faccio veramente schifo!
Non riesco nemmeno ad organizzare una cena con i miei genitori, figuriamoci con persone che vengono da altri paesi.....
Per cui, fatevi avanti organizzatori!!!!!
C'è molto da fare, tipo decidere effettivamente quante persone ci sono, decidere il posto, il ristorante ecc ecc ecc ecc .........
agrars- Moderatore
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Primo ritrovo del Twingo2.it
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
Pagina 1 di 4