Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
+13
LOLLY
agrars
Bena RS
matrix989
cristian xt660
tepone
Davide Rs
iamback
Jaffy76
ciao875
Scickho
Drift-King
>> FaBiO 180 <<
17 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
In toscana dipende cosa si vuol fare... Si puo andare in citta tipo a firenze oppure sul mare... Un bel pranzo di pesce a viareggio non sarebbe male
Drift-King- Secondo Pilota
Mi disp davvero tanto non poter essere dei vostri...
Scickho- Moderatore
se è per quello anche io.... organizzare zero!!!!agrars ha scritto:va benissimo!!!!!!!!!!!!!
Però bisogna mettere tutto nelle mani giuste....ad esempio io in fase organizzativa faccio veramente schifo!
Non riesco nemmeno ad organizzare una cena con i miei genitori, figuriamoci con persone che vengono da altri paesi.....
Per cui, fatevi avanti organizzatori!!!!!
C'è molto da fare, tipo decidere effettivamente quante persone ci sono, decidere il posto, il ristorante ecc ecc ecc ecc .........
poi in toscana sarebbe molto lontano dai noi... conosco un posto dove da piccolo andavo a mangiare il pesce coi miei genitori, a massa carrara... ma oltre a quello nada...
sui colli piacentini ci vado un po' più spesso e l'idea che mi stuzzicava era: di ritrovarsi a castel arquato per un giro e un aperitivo, e poi cena su colli li vicino in un ristorante che conosco dove fanno lo gnocco fritto....
però se voi conoscete altri posti fatevi avanti!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:se è per quello anche io.... organizzare zero!!!!agrars ha scritto:va benissimo!!!!!!!!!!!!!
Però bisogna mettere tutto nelle mani giuste....ad esempio io in fase organizzativa faccio veramente schifo!
Non riesco nemmeno ad organizzare una cena con i miei genitori, figuriamoci con persone che vengono da altri paesi.....
Per cui, fatevi avanti organizzatori!!!!!
C'è molto da fare, tipo decidere effettivamente quante persone ci sono, decidere il posto, il ristorante ecc ecc ecc ecc .........
poi in toscana sarebbe molto lontano dai noi... conosco un posto dove da piccolo andavo a mangiare il pesce coi miei genitori, a massa carrara... ma oltre a quello nada...
sui colli piacentini ci vado un po' più spesso e l'idea che mi stuzzicava era: di ritrovarsi a castel arquato per un giro e un aperitivo, e poi cena su colli li vicino in un ristorante che conosco dove fanno lo gnocco fritto....
però se voi conoscete altri posti fatevi avanti!!
Ecco appunto, c'è mooolto da fare....bisognerebbe trovare un posto in cui uno è già andato e tutti gli altri devono fidarsi di lui.....ristorante bene o male, può andar bene qualsiasi, basta che si trova un buon compromesso prezzo/qualità...
agrars- Moderatore
Ahah!!! Oh ma ce l'hai proprio con sto gnocco fritto!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
è meeeeeeeega buonoooooo!!!! beh ma anche il pesce di marina di massa..... a me basta mettere le gambe sotto il tavolo!!!!Jaffy76 ha scritto:Ahah!!! Oh ma ce l'hai proprio con sto gnocco fritto!!
>> FaBiO 180 << ha scritto:è meeeeeeeega buonoooooo!!!! beh ma anche il pesce di marina di massa..... a me basta mettere le gambe sotto il tavolo!!!!Jaffy76 ha scritto:Ahah!!! Oh ma ce l'hai proprio con sto gnocco fritto!!
agrars- Moderatore
Stamattina parlando con >>Fabio 180<< abbiamo deciso di far slittare la data del raduno a una data da destinarsi....io e fabio preghiamo di farci sapere al più presto le date passibili in cui siete liberi.
Sicuramente verrà fatto o il sabato o la domenica.
Per cui, metto giù tre o quattro date in modo da poter stabilire quando e quanti sono disponibili...fate sapere al più presto!
- 12 settembre
- 19 settembre
- 26 settembre
- 3 ottobre
- 10 ottobre
Seguiranno informazioni sul posto.
FATE SAPERE!!!!!!!!!!!
(siamo iscritti in quasi 200, non possiamo fare un raduno con solo 4-5 persone/macchine....fatevi sotto!)
Sicuramente verrà fatto o il sabato o la domenica.
Per cui, metto giù tre o quattro date in modo da poter stabilire quando e quanti sono disponibili...fate sapere al più presto!
- 12 settembre
- 19 settembre
- 26 settembre
- 3 ottobre
- 10 ottobre
Seguiranno informazioni sul posto.
FATE SAPERE!!!!!!!!!!!
(siamo iscritti in quasi 200, non possiamo fare un raduno con solo 4-5 persone/macchine....fatevi sotto!)
agrars- Moderatore
Mi sento in colpa
Scickho- Moderatore
Io potrei solo la terza settimana (11/17) di ottobre, ma forse vado ad Amsterdam...
Davide Rs ha scritto:Io potrei solo la terza settimana (11/17) di ottobre, ma forse vado ad Amsterdam...
ok..però servono date precise..non si può organizzare un raduno con i forse e con i ma.....
ps:beato te che vai ad amsterdam...
agrars- Moderatore
Ciao ragazzi io non so se potro' venire visto che è lontano, pero' che ne pensate dell'Emilia Romagna?ci sono molte piste.Senno' la toscana non so ma per me è un po' lontano pero' dai vedro' di poterci essere.Per me il 12/09 o il 26/09 perche' il 19/9 non ci sono.
LOLLY- Collaudatore
ok perfetto...aggiorno il file!!!!emilia romagna ottimo....magari Modena!!!faremo sapere al più presto!
agrars- Moderatore
fine settimana prossima aggiorno le mie foto.....=))))
LOLLY- Collaudatore
Bene ragazzi.
Ho editato il titolo del topic, chiamandolo semplicemente secondo raduno, senza data.
Ora provvedo a mandare una mail a tutti gli iscritti, in modo da seguire la discussione.
Come detto già in passato, per motivi lavorativi e "logistici" (vedasi bimba) non contatemi. Ci sarà comunque occasione.
Ovvio che il raduno non toccherà alcuni, per ragioni di distanza...anche se in passato, in altri forum, mi son sparato anche 800 km per andare ad un raduno...ma si era in tanti, al settimo / ottavo raduno....noi siamo appena al secondo, c'è modo e tempo di crescere!
Forza su, decidiamo la data!!!
Ho editato il titolo del topic, chiamandolo semplicemente secondo raduno, senza data.
Ora provvedo a mandare una mail a tutti gli iscritti, in modo da seguire la discussione.
Come detto già in passato, per motivi lavorativi e "logistici" (vedasi bimba) non contatemi. Ci sarà comunque occasione.
Ovvio che il raduno non toccherà alcuni, per ragioni di distanza...anche se in passato, in altri forum, mi son sparato anche 800 km per andare ad un raduno...ma si era in tanti, al settimo / ottavo raduno....noi siamo appena al secondo, c'è modo e tempo di crescere!
Forza su, decidiamo la data!!!
Bè dai io per il primo me ne sono sparato più di 600, lo rifarei anche per il secondo eh, però dato che al 99% la settimana dall'11 al 17 di ottobre non ci sono (e dato che è in forse non la conto nemmeno), potrei solo l'ultima di novembre che sono in ferie...
secondo me si paolo.... per me non si sono problemi di date perchè non lavorando ne il sabato, ne la domenica non mi cambia nulla farlo un giorno o l'altro....
l'idea del raduno in zona modena non è male.... poi li vicino c'è maranello e si potrebbe fare un visita, se vi può interessare, al museo ferrari!!!
c'è jacopo (drift-king) che è della zona se non sbaglio, magari lui può darci qualche consiglio e una mano nell'organizzazione....
l'idea del raduno in zona modena non è male.... poi li vicino c'è maranello e si potrebbe fare un visita, se vi può interessare, al museo ferrari!!!
c'è jacopo (drift-king) che è della zona se non sbaglio, magari lui può darci qualche consiglio e una mano nell'organizzazione....
ottimo...un mio caro amico (che fabio conosce bene perchè era il proprietario della honda integra nera delle officina dove lavoravo), non + tardi di un mese fa ha fatto un raduno proprio a modena...
si sono fermati in un parcheggio davanti alla galleria del vento della ferrari, sono andati a mangiare e, chi voleva, andava a visitare il museo e chi non voleva stava al parcheggio a guardare e a parlare delle macchine...
cmq ottima idea Modena!
si sono fermati in un parcheggio davanti alla galleria del vento della ferrari, sono andati a mangiare e, chi voleva, andava a visitare il museo e chi non voleva stava al parcheggio a guardare e a parlare delle macchine...
cmq ottima idea Modena!
agrars- Moderatore
ottima idea.... aspettiamo i pareri degli altri!agrars ha scritto:ottimo...un mio caro amico (che fabio conosce bene perchè era il proprietario della honda integra nera delle officina dove lavoravo), non + tardi di un mese fa ha fatto un raduno proprio a modena...
cmq ottima idea Modena!
ragazzi esco un pò dall'argomento ma siccome ho visto oggi che il 3\4settembre cìè il rally a Ponte di Legno
sarebbe bello trovarci chi vuole e andare ha vedere il rally insieme
sarebbe bello trovarci chi vuole e andare ha vedere il rally insieme
michele- Collaudatore
Sono stato a Modena...confermo, lì davanti spazio ce n'è!!!
Poi ora, che è diventato Comune deschumizzato!
Scusate il ritardo...Ma siccome avevo buttato la palla per primo,dopo alcuni inconvenevoli mi ritrovo ultimo....cosa avete deciso???Per me in Settembre andrebbe benone...Grassssssie
ciao875- Secondo Pilota
Oh meno male!! Anche se rischio di essere impopolare!iamback ha scritto:Sono stato a Modena...confermo, lì davanti spazio ce n'è!!!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
dai dai...fatevi sotto per le date....le ripeto: dal 12 settembre fino al 31 ottobre dai....tutte le domeniche sono a disposizione.........
FATE SAPERE
FATE SAPERE
agrars- Moderatore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Primo ritrovo del Twingo2.it
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
Pagina 2 di 4