Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
+13
LOLLY
agrars
Bena RS
matrix989
cristian xt660
tepone
Davide Rs
iamback
Jaffy76
ciao875
Scickho
Drift-King
>> FaBiO 180 <<
17 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Secondo ritrovo del Twingo2.it - dove si va???
Ah Modena non è lontanta da dove sto io... In provincia di Modena conosco bene Montese perche ci vado tutti i sabati in discoteca ma è in collina
Drift-King- Secondo Pilota
Drift-King ha scritto:Ah Modena non è lontanta da dove sto io... In provincia di Modena conosco bene Montese perche ci vado tutti i sabati in discoteca ma è in collina
Collina?...mmm...a noi serve solo un bel parcheggio e un ottimo ristorante...poi se c'è la collina meglio ancora...
agrars- Moderatore
Bene Drift, magari fai un sopralluogo!
(sopralluogo o sopraluogo
A s.m. (pl. -ghi)
Ispezione, indagine sul luogo in cui è avvenuto un determinato fatto, spec. eseguita dall'autorità giudiziaria: fare, disporre un s. per accertare le cause del disastro
‖ estens. Indagine per la raccolta di notizie, di dati statistici e sim., eseguita da una o più persone che si recano sul luogo dell'inchiesta)
A s.m. (pl. -ghi)
Ispezione, indagine sul luogo in cui è avvenuto un determinato fatto, spec. eseguita dall'autorità giudiziaria: fare, disporre un s. per accertare le cause del disastro
‖ estens. Indagine per la raccolta di notizie, di dati statistici e sim., eseguita da una o più persone che si recano sul luogo dell'inchiesta)
iamback ha scritto:Bene Drift, magari fai un sopralluogo!
A s.m. (pl. -ghi)
certo che io non ho niente da fare e faccio le immaginette...ma anche tu mica scherzi nè....
agrars- Moderatore
ciao, io sarei disponibile a settembre e anche ad ottobre, e l'idea della kartata è spaziale
turbocoppola- Neo Patentato
turbocoppola ha scritto:ciao, io sarei disponibile a settembre e anche ad ottobre, e l'idea della kartata è spaziale
ottimo turbocoppola!!!
Quindi Lista aggiornata....
Agrars = sempre disponibile
Fabio 180 = sempre disponibile
Lolly = sempre disponibile (tranne il 19 settembre)
Scickho = purtroppo è troppo lontano x noi...uff Sad
Davide Rs = disponibile solo il 16/17 ottobre (da confermare) (settembre no)
Ciao875 = sempre disponibile
Tepone = sempre disponibile
Bena Rs = sempre disponibile
Mcc = in forse
boro.rs = disponibile solo il 12 settembre
Jaffy76 = disponibile da ottobre in poi (settembre no)
Drift-king = sempre disponibile
Uomodado = non disponibile il 12 settembre (il resto in forse)
Turbocoppola = sempre disponibile
FORZA RAGAZZI!!!!
Fate sapere anche se portate mogli/mariti/fidanzate/fidanzati/cani /gatti/ecc ecc....così aggiorniamo subito la lista...
agrars- Moderatore
Marco nella lista manca il capo...
Scickho- Moderatore
eh lo so ed è per scelta tattica non metterlo...se qualcuno sa che il CAPO non viene salta tutto....ssssshhhhh...non dirlo in giro....
agrars- Moderatore
Hahaha dp questa tattica vieni promosso da mozzo di cabina a mozzo di pontile xD
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Hahaha dp questa tattica vieni promosso da mozzo di cabina a mozzo di pontile xD
agrars- Moderatore
Grazie a tutti per l'invito e mi scuso per la mia non presenza ultimamente ma inutile trovare scuse ho proprio poco tempo e quando sto a casa il pc è un ricordo, allora a me contateci solo se il raduno si fa a Modena e per il preriodo va bene settembre e ottobre.
Un consiglio la prossima volta che organizzate è meglio essere più precisi con date e posti perchè anche rileggendo tutti i post non è che sia molto chiaro ne il dove ne il quando si fà, chi si prende la responsabilità di organizzare deve mettere un luogo (preferibilmente centro italia per non far torto a tutti) e una data prestabilità dopo chi può venire viene altrimenti c'è il rischio di confusione.
Grazie a tutti per l'invito.
Un consiglio la prossima volta che organizzate è meglio essere più precisi con date e posti perchè anche rileggendo tutti i post non è che sia molto chiaro ne il dove ne il quando si fà, chi si prende la responsabilità di organizzare deve mettere un luogo (preferibilmente centro italia per non far torto a tutti) e una data prestabilità dopo chi può venire viene altrimenti c'è il rischio di confusione.
Jam sarebbe carino postare una mappa con tutti gli utenti mettendo un flag dove vivono per renderci conto di come siamo dislocati nella penisola.
snowblade ha scritto:Grazie a tutti per l'invito e mi scuso per la mia non presenza ultimamente ma inutile trovare scuse ho proprio poco tempo e quando sto a casa il pc è un ricordo, allora a me contateci solo se il raduno si fa a Modena e per il preriodo va bene settembre e ottobre.
hai perfettamente ragione...però, dato che avevamo deciso per il 5 settembre, ed eravamo in due ( ) abbiamo deciso di far decidere a voi la data...ovviamente abbiamo messo a disposizione le domeniche di settembre e ottobre visto la temperatura ancora piacevole...ora appena raggiungiamo un buon numero (e ci siamo quasi!) tiriamo una riga e vediamo quante persone sono disponibili il 12 settembre, quante il 19 e cosi via in modo tale da accontentare il maggior numero di persone....
Per il posto avevamo pensato appunto a Modena o nelle colline di Modena...
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:snowblade ha scritto:Grazie a tutti per l'invito e mi scuso per la mia non presenza ultimamente ma inutile trovare scuse ho proprio poco tempo e quando sto a casa il pc è un ricordo, allora a me contateci solo se il raduno si fa a Modena e per il preriodo va bene settembre e ottobre.
hai perfettamente ragione...però, dato che avevamo deciso per il 5 settembre, ed eravamo in due ( ) abbiamo deciso di far decidere a voi la data...ovviamente abbiamo messo a disposizione le domeniche di settembre e ottobre visto la temperatura ancora piacevole...ora appena raggiungiamo un buon numero (e ci siamo quasi!) tiriamo una riga e vediamo quante persone sono disponibili il 12 settembre, quante il 19 e cosi via in modo tale da accontentare il maggior numero di persone....
Per il posto avevamo pensato appunto a Modena o nelle colline di Modena...
Capisco.
propongo di fare un cosa del genere per quelli che confermano:
>> Fabio 180 << - Morosa - 3403846073 - Twingo RS
[nick - accompagnatori - cell - modello Twingo]
in modo che poi li copio nel primo messaggio e abbiamo una panoramica di chi viene con i numeri di cell, accompagnatori e via dicendo....
in modo che poi li copio nel primo messaggio e abbiamo una panoramica di chi viene con i numeri di cell, accompagnatori e via dicendo....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:propongo di fare un cosa del genere per quelli che confermano:
Ok però prima di confermare bisogna decire il posto e la data sennò è impossibile confermare al 100 per 100
Giusto.
Per la cartina, c'è già il topic...la stava aggiornando agrars.
Comunque per il posto al 100 % è Modena, in modo da essere abbastanza al centro per la maggior parte dei partecipanti.
Entro oggi, se riusciamo a tirar fuori un programma leggermente più completo, che chiudo questo topic e ne apro un altro.
In modo che dopo aver deciso, appunto, Modena, lo sappiano tutti e si possa procedere con le date.
Per la cartina, c'è già il topic...la stava aggiornando agrars.
Comunque per il posto al 100 % è Modena, in modo da essere abbastanza al centro per la maggior parte dei partecipanti.
Entro oggi, se riusciamo a tirar fuori un programma leggermente più completo, che chiudo questo topic e ne apro un altro.
In modo che dopo aver deciso, appunto, Modena, lo sappiano tutti e si possa procedere con le date.
ok dai vada x modena....o modena vicino alla galleria del vento ferrari oppure collina (drift king va sempre a ballare là e ci deve far sapere...
io comunque.
agrars - morosa - 3491244181 - twingo rs
io comunque.
agrars - morosa - 3491244181 - twingo rs
agrars- Moderatore
Ok dai, vedi se riesci a tirar giu un programma di massima già con orari, che chiudiamo qui.
Eventuale programma del raduno:
- ritrovo alle 10/10.30 a modena sud...si uscirà dal casello e si terrà la destra,pochi metri avanti c'è un distributore Esso,ci si troverà lì...
-quando ci saremo tutti si andrà al ristorante "la cà bianca",via statale 76/c solignano nuovo,a 12 km dal ritrovo...due chiacchere nel parcheggio e a mangiare per le 12:15/30...
- il prezzo sui 25/30 euro a testa al massimo in base a quanto si beve...
-se dopo pranzo abbiamo voglia/tempo si può andare a fare un giro a maranello davanti alla galleria del vento e un "cavallino" di più di 2 metri che sono a 5 km dal ristorante...poi se si ha voglia/tempo/soldi si può andare a visitare il museo ferrari,a 2 km dalla galleria del vento,e si paga 13 euro a testa per l'ingresso...
oppure modena in collina ma non si hanno notizi di posti e luoghi del ritrovo...
- ritrovo alle 10/10.30 a modena sud...si uscirà dal casello e si terrà la destra,pochi metri avanti c'è un distributore Esso,ci si troverà lì...
-quando ci saremo tutti si andrà al ristorante "la cà bianca",via statale 76/c solignano nuovo,a 12 km dal ritrovo...due chiacchere nel parcheggio e a mangiare per le 12:15/30...
- il prezzo sui 25/30 euro a testa al massimo in base a quanto si beve...
-se dopo pranzo abbiamo voglia/tempo si può andare a fare un giro a maranello davanti alla galleria del vento e un "cavallino" di più di 2 metri che sono a 5 km dal ristorante...poi se si ha voglia/tempo/soldi si può andare a visitare il museo ferrari,a 2 km dalla galleria del vento,e si paga 13 euro a testa per l'ingresso...
oppure modena in collina ma non si hanno notizi di posti e luoghi del ritrovo...
agrars- Moderatore
Ok, naturalmente le proposte sono ben accette da tutti!
CHIUDO!
Si prosegue, per la scelta della data, QUI
http://twingo2.forumotion.com/raduni-nazionali-f7/secondo-ritrovo-del-twingo2it-modena-2010-t714.htm#21530[
Si prosegue, per la scelta della data, QUI
http://twingo2.forumotion.com/raduni-nazionali-f7/secondo-ritrovo-del-twingo2it-modena-2010-t714.htm#21530[
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Primo ritrovo del Twingo2.it
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
» Secondo ritrovo twingo2.it
» ritrovo twingo2.it "campania"...27 febbraio 2011... + foto...
» Secondo ritrovo del Twingo2.it - MODENA 2010 - Domenica 26 SETTEMBRE 2010
» Adesivi per Twingo2
Pagina 4 di 4