consiglio acquisto Rs
+5
iamback
Scickho
Jaffy76
snowblade
melampo
9 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
consiglio acquisto Rs
recatomi in concessionaria per un preventivo di una RS, il venditore me l'ha proposta una già immatricolata (fine 2009) a km 0, piena di optional: vernice blu metallizzata, assetto cup, fari xenon, tetto panoramico, clima automatico, sedili post. sdoppiati, radio mp3, pinze freni rosse e ciliegina sulla torta l'impianto gpl BRC. tutto al prezzo di 15000 euro (l'impianto gpl è in regalo).
considerando che alcuni optional, come il tetto in vetro, non mi interessano e l'impianto a gas mi lascia un pò perplesso anche se farebbe risparmiare, pensate che sia un buon affare o mi consigliate di orientarmi sul nuovo?
considerando che alcuni optional, come il tetto in vetro, non mi interessano e l'impianto a gas mi lascia un pò perplesso anche se farebbe risparmiare, pensate che sia un buon affare o mi consigliate di orientarmi sul nuovo?
melampo- Pilota della Domenica
Re: consiglio acquisto Rs
fari xenon? freni rossi? Gpl Brc, sei sicuro che sia una km 0, di solito quelle hanno optional di serie, cmq se fatto bene l'impianto a gpl non dovrebbe toglie potenza ma ti fa solo risparmiare, logicamente ti porti dietro un pochino di peso in più.
si, è stata ordinata con tutte queste modifiche e mai ritirata. è un anno che è nell'autosalone
melampo ha scritto:si, è stata ordinata con tutte queste modifiche e mai ritirata. è un anno che è nell'autosalone
Allora chiedi più sconto.
Anche perché ordinata con pinze rosse ma sopratutto fari xeno mi riesce molto improbabile pensare che sia una km0..
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ah ok...
Ma calcolando ke ora la prendi con 14.800€ e già ha quasi tutto di base...io non credo lo farei...le pinze con 15€ di bomboletta le fai
Scickho- Moderatore
...infatti, poi un pò di sconto sul nuovo la concessionaria me lo farà...alla fine la pago meno della km 0. delle pinze rosse non me frega niente, gli unici accessori utili sono i sedili sdoppiati e l'assetto cup, ma se la 2010 lo ha di serie...
domani vado in un'altra coc. e mi faccio fare un preventivo: nessun optional e colore bianco ghiaccio...
domani vado in un'altra coc. e mi faccio fare un preventivo: nessun optional e colore bianco ghiaccio...
mmm sbaglio o bianca fanno solo la light?
Scickho- Moderatore
Ciao,
la light non cè più e poi molti colori che erano gratis (rosso) ora si pagano...costerà meno ma...comunque se non fosse per il colore te la comprerei io!!! chiedi la garanzia estesa! e il bollo deve essere già pagato!
la light non cè più e poi molti colori che erano gratis (rosso) ora si pagano...costerà meno ma...comunque se non fosse per il colore te la comprerei io!!! chiedi la garanzia estesa! e il bollo deve essere già pagato!
klaus69- Neo Patentato
Pero l impianto gpl su una RS mi sembra una modifica intelligente... Almeno se non ci vuoi tirare vai a gpl e risparmi!!!!
Drift-King- Secondo Pilota
No, ora anche sull'RS è disponibile il bianco....Scickho ha scritto:mmm sbaglio o bianca fanno solo la light?
ho fatto il preventivo: niente sconto sull'RS normale, ma solo sulla Gordini. l'rs bianca con ruota di scorta e radio mp3 mi costa 15000 euro su strada.
Normale quindi la versione sport?
Scickho- Moderatore
la sport non esiste più, l'rs ha l'assetto cup e cerchi da 17 di serie.
un'altra concessionaria mi farebbe 1500 euro di sconto per l'rs normale (prezzo su strada 13500 euro). non capisco queste differenze di trattamento tra una concessionaria e l'altra....
un'altra concessionaria mi farebbe 1500 euro di sconto per l'rs normale (prezzo su strada 13500 euro). non capisco queste differenze di trattamento tra una concessionaria e l'altra....
melampo ha scritto:la sport non esiste più, l'rs ha l'assetto cup e cerchi da 17 di serie.
dipende se un concessionario ha bisogno impellente di vendere oppure no.
Magari quella che ti ha fatto la proposta migliore ha bisogno di venderla perchè vicina a un target di produzione
Cmq ottimo prezzo, io con un buon finanziamento la comprerei hihi
Cmq ottimo prezzo, io con un buon finanziamento la comprerei hihi
Scickho- Moderatore
ora devo decidere il colore...bianca o rossa?
io aspetterei qualche altro mese, dato che sono sicuro che crollerà le vendite di auto, e quindi si potrebbe trovare molte offerte vantaggiose, ma occhio da ora in poi a non dare molto anticipo ai concessionari, soprattutto quelli multimarca o piccoli, molti stanno messi male, d'ora in poi il motto è vedere auto-faccio assegno.
Roosa è bella, ma se fossi in te la prenderei bianca dovrebbe essere stupenda.melampo ha scritto:ora devo decidere il colore...bianca o rossa?
Snowblade hai ragione, l'assegno è rintracciabile e sicuro...altrimenti se si può si paga cash alla consegna...
Cmq Rossa sarei di parte a dire ke non mi piace...ma io la prenderei bianca
Magari con tetto e cerchi neri hihi
Cmq Rossa sarei di parte a dire ke non mi piace...ma io la prenderei bianca
Magari con tetto e cerchi neri hihi
Scickho- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Consiglio d'acquisto
» Consiglio su acquisto Twingo Gordini TCE
» Acquisto adesivi Renault Sport - 1° Gruppo di acquisto
» Acquisto Twingo: quale?
» Consiglio Nuova Auto
» Consiglio su acquisto Twingo Gordini TCE
» Acquisto adesivi Renault Sport - 1° Gruppo di acquisto
» Acquisto Twingo: quale?
» Consiglio Nuova Auto
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 3