RS MONITOR TWINGO
3 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
RS MONITOR TWINGO
Salve, vorrei chiedere se qualcuno, per esperienza diretta, sa se il monitor RS sulla Twingo è in italiano?!? Perchè ho letto di gente che ha comprato in italia la Twingo RS e si è ritrovata il monitor in spagnolo, peraltro senza che alla renault sapessero come portarlo in italiano. Infatti, anche su youtube c'è la videoprova di una web-tv italiana in cui il monitor è in spagnolo!! Se così fosse sarebbe veramente una grave pecca, almeno per me! Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto!
Fabio79- Sesso : Messaggi : 14
Re: RS MONITOR TWINGO
Che io sappia c'è solo in inglese,francese e spagnolo. Sulla carta dovrebbe essere configurabile a piacimento tramite diagnostica in Renault,poi tutto é possibile,anche io ho avuto esperienze tragiche con il Monitor in questione...
Ginepro- Secondo Pilota
Ginepro ha scritto:Che io sappia c'è solo in inglese,francese e spagnolo. Sulla carta dovrebbe essere configurabile a piacimento tramite diagnostica in Renault,poi tutto é possibile,anche io ho avuto esperienze tragiche con il Monitor in questione...
Cioè? Che tipo di esperienze tragiche con il monitor? L'importante è poter scegliere la lingua che uno vuole, ad esempio se proprio dovessi scegliere una tra le tre che hai scritto, lo vorrei in inglese, almeno mi pare di essere su una F1!!
In spagnolo, MARIPOSA e T° ACEITE (olio) non si possono proprio vedere!!!!
Fabio79- Sesso : Messaggi : 14
esperienze tragiche perché ho provato,senza riuscirci,a montarlo dopo aver preso la macchina,se vai nel mio topic nelle ultime pagine parlo solo di quello
Ginepro- Secondo Pilota
Bena RS- Moderatore
Argomenti simili
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» New Twingo vs 500
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Twingo R2
» New Twingo vs 500
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» Twingo R2
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1