Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Night&day..

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mar 21 Ott 2014 - 12:40

non è mai esistita quella guarnizione sulla twingo2. il motore è abbastanza aperto, anche da sotto, occhio che nella mia ci dormivano i gatti!!
ho dovuto far lavare il motore diverse volte...

ma la batteria non è chiusa dentro il suo vano con coperchio???
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mar 21 Ott 2014 - 17:34

No non c'è nessun coperchio nemmeno della batteria,sotto appena ho occasione farò delle grigliette di metallo sufficienti a tappare i passaggi più importanti dove potrebbero infilarsi i gatti..anche nel mio cortile ci può essere questo problema..ho visto anche le RS sono così..certo che economia...vabbè un coperchietto di plastica ci vuole poco a farlo però ragazzi..i morsetti li così..sotto l'acqua..ma dai..adesso ci penso io,guarnizioni,3 euro al brico..e faccio qualche carterino qua e la per proteggere da polvere e acqua perchè è troppo tutto senza protezioni..le auto tedesche sono tutta un'altra cosa almeno sotto questo punto di vista sono più curate..anche la centralina,li montata con 4 viti sul carter di lamiera,coi cavi che escono verticali tutti bagnati..ma dai..
ti metto una foto se la trovo sul web..
tra oggi e domani gli metto mano poi ti faccio una foto delle trasformazioni..
ecco questo è il vano della Rs,vedi??batteria scoperta solo un cappuccetto rosso di plastica sul positivo..nemmeno la panda è così..
Night&day.. - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSRCXCjI7eP9etyYQOXi5sfonyoiMpvbAiuFmbUd7g_oX-BJTVijw
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mar 21 Ott 2014 - 21:15

te l'ho detto che le ultime versioni sono sempre più scarne... Laughing

questo è come il vano della mia, ma con diverso motore. batteria dentro una scatola in plastica, con condotto di scarico sul fondo e coperchio con tanto di spugnetta in corrispondenza dell'ingresso cavi. batteria al riparo non solo dall'umidità, ma anche da freddo e polvere....

Night&day.. - Pagina 2 Renault-Twingo-Gordini-071
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mar 21 Ott 2014 - 23:34

Beh polvere e freddo entrano lo stesso non fa nulla la plastica,però protegge da una eventuale cascata d'acqua quello si.. ma la centralina è li che prende acqua coi fili scoperti lo stesso anche la tua,ma ti pare un lavoro??secondo me tra 7/8 anni quei connettori sono tutti ossidati e iniziano a far tribolare ma..ah ma la tua non è 16V?
Ma guarda che anche la RS del mio vicino non è una restyling eppure anche lei ha la batteria scoperta..ma sta a vedere che è la concessionaria di questa zona che non monta i coperchi in fase di preparazione..
domani ci penso io..


Ultima modifica di Luca883Cento il Mar 21 Ott 2014 - 23:42 - modificato 1 volta.
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mar 21 Ott 2014 - 23:38

Ma queste auto hanno la carrozzeria zincata almeno o sono verniciate a ferro e tra 10 anni arrugginiscono dappertutto???
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mer 22 Ott 2014 - 10:43

Luca883Cento ha scritto:Beh polvere e freddo entrano lo stesso non fa nulla la plastica,però protegge da una eventuale cascata d'acqua quello si.. ma la centralina è li che prende acqua coi fili scoperti lo stesso anche la tua,ma ti pare un lavoro??secondo me tra 7/8 anni quei connettori sono tutti ossidati e iniziano a far tribolare ma..ah ma la tua non è 16V?
Ma guarda che anche la RS del mio vicino non è una restyling eppure anche lei ha la batteria scoperta..ma sta a vedere che è la concessionaria di questa zona che non monta i coperchi in fase di preparazione..
domani ci penso io..
no, la mia è motore base 8v 60 cv.

la centralina è a tenuta stagna e non si è ossidato nulla (6 anni).
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mer 22 Ott 2014 - 10:43

Luca883Cento ha scritto:Ma queste auto hanno la carrozzeria zincata almeno o sono verniciate a ferro e tra 10 anni arrugginiscono dappertutto???
esagerato...
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mer 22 Ott 2014 - 11:06

In che senso esagerato..non sono zincate??almeno la scocca..
vw e audi sono interamente zincate..se stacchi la vernice per esempio in un incidente il metallo scoperto resta lucido anche dopo anni sotto la pioggia,la audi 80,la a3,la polo e la golf che avevo dopo 22 anni erano perfette..queste renault sono zincate anche loro?
che stupido non mi sono informato nemmeno all'acquisto..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mer 22 Ott 2014 - 11:20

Luca883Cento ha scritto:In che senso esagerato..non sono zincate??almeno la scocca..
vw e audi sono interamente zincate..se stacchi la vernice per esempio in un incidente il metallo scoperto resta lucido anche dopo anni sotto la pioggia,la audi 80,la a3,la polo e la golf che avevo dopo 22 anni erano perfette..queste renault sono zincate anche loro?
che stupido non mi sono informato nemmeno all'acquisto..
certo che sono zincate!
ho sgrattuggiato mezza fiancata nel muro 4 anni fa e ancora è tutto ok
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mer 22 Ott 2014 - 11:53

Ah beh per fortuna..ma come Amico mio..ma hai sgrattuggiato e la lasci così da 4 anni??
se abitavi vicino te la sistemavo agggratisss!!
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mer 22 Ott 2014 - 14:20

Luca883Cento ha scritto:Ah beh per fortuna..ma come Amico mio..ma hai sgrattuggiato e la lasci così da 4 anni??
se abitavi vicino te la sistemavo agggratisss!!
http://twingo2.forumotion.com/t1517-eccola

ne parlai qua, con tanto di foto....

ho sistemato alla bell'e meglio con il kit ritocco....

(non l'ho fatto io il danno)
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mer 22 Ott 2014 - 19:32

Ah ma non sei arrivato alla lamiera ha solo grattuggiato la vernice..
no no io parlo di metallo nudo argenteo proprio scrostata fino alla lamiera..ecco una audi conciata così non attacca la ruggine nemmeno dopo un anno sotto la pioggia,o almeno fa un leggero stratino sottile,ma viene viaa col dito e sotto si trova ancora la lamiera argentea..carrozzeria zincata!!
La fiat ai tempi invece marciva letteralmente..ora vanno meglio ma  non sono zincate..non so la Renault..ma sei sicuro??
li bisognava andare di molatura fina e rifare il trasparente se volevi fare un bel lavoro..mi spiace ti avrei dato una mano volentieri.
Okkei comunque per la cronaca so per certo che le auto nuove hanno sempre un bozzetto per esser inaugurate..
infatti..
l'altro ieri esco dalla concessionaria che mi ha rifatto la convergenza..
mi vergogno ho 20 anni di autista "BLU" sulle spalle e fare certe cavolate..ebbeh..sono li che procedo distratto dal vedere se la convergenza è a posto e siccome tirava verso il centro della strada..beh..mi ero abituato..poi sta twingo ha gli specchietto enormi e..BAM!!
Rotto lo specchio dx..sono sceso a vedere i danni e ho rotto solo lo specchiocontro uno specchietto di una auto parcheggiata..gli ho lasciato un biglietto sul vetro col cellulare per la striscina causata pronto a rispondere del guaio al povero parcheggiato come si conviene ma..CHE PECCATO...
già rimpiazzato per fortuna lo avevano in casa alla Renault..ma che palle..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Calimero Mer 22 Ott 2014 - 22:32

Luca883Cento ha scritto:Ma queste auto hanno la carrozzeria zincata almeno o sono verniciate a ferro e tra 10 anni arrugginiscono dappertutto???

ma guarda che mi sa che anche la renault ormai sono anni che le fa tutte zincate.

la mia auto precedente era una clio 1 phase 2 (del 1998) e quando la presi nelle broschure varie veniva sbandierato che era tutta zincata;

infatti dopo 15 anni e mezzo, quando l'ho rottamata per prendere la twingo, di ruggine sulla carrozzeria non c'era traccia in nessun punto, e di intemperie atmosferiche ne ha viste, sempre fuori in strada è stata!
Calimero
Calimero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Calimero Mer 22 Ott 2014 - 22:36

Luca883Cento ha scritto:..sono sceso a vedere i danni e ho rotto solo lo specchiocontro uno specchietto di una auto parcheggiata..gli ho lasciato un biglietto sul vetro col cellulare per la striscina causata pronto a rispondere del guaio al povero parcheggiato come si conviene ..

fossero tutti come te!

e poi c'è ancora chi crede che i bikers siano tutti brutti e cattivi.... Rolling Eyes

vabbè magari brutti si... Laughing Laughing Laughing
Calimero
Calimero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Mer 22 Ott 2014 - 23:13

Ah bene allora è zincata!!!
Le prime twingo,qualcuna l'ho vista arrugginita qua e la e allora...'nsomma un dubbio c'era..
Grazie!!

La brutta gente si veste guida ciò che vuole..
La brava gente si veste e guida ciò che può..

Beh vedi io sono sempre stato del parere che nella vita se ti comporti in modo civile e corretto e rispetti gli altri prima di te stesso,sicuramente..è meglio.
Sono frasi che ho sentito in lungo e largo da tantissima gente..poi erano i primi ad essere invece bastardi dentro..
Ma un giorno tanti anni fa mi capitò una cosa e da quel mese li in poi..pensai..
"Se la vita è una pallina da ping pong..ogni giorno la tiri contro al muro..lei ritorna rimbalzando in mezzo agli ostacoli brutti..
Quindi..
Se nella vita tiri la Merda sicuramente la merda torna..se tiri il bene..forse prima o poi un po' di bene torna.."

i bikers saranno brutti ma col loro modo casereccio di assaporare la vita forse sono meglio di tanti personaggi in giacca e cravatta..
Pensa avevo anche io la cravatta fino pochi anni fa..
poi un giorno provai una Harley...
mi cambiò la vita..
iniziai ad odiare la cravatta..la falsità..
iniziai ad odiare il cambio automatico della mercedes nera che avevo..
presi una vecchia audi 80 e la misi a posto grazie ad un caro amico,era perfetta poi riuscii a prendere una saab di terza mano la saab cabriolet..
iniziai ad odiare l'italiano corretto,lo disimparai..ed imparai ad ascoltare l'heavy metal che già mi attirava..tirai giù la polvere dalla chitarra e ripresi a vivere di passioni..

Cambiai lavoro,fidanzata,abitudini..finalmente ero libero...

Ora mi sono ammalato,un anno che tribulo..
che sfiga..
adesso che assaporo la vita vera..
ma domani la twinghetta mi porta a fare una visita..
e se la visita da un buon esito farò un regalo alla macchinina..se le finanze lo permettono..
scusate l'OT.
ma sto conoscendo della bella gente qui e allora mi sembra di poter parlare come con degli amici veri..

Beh allora oggi ho fatto una cover provvisoria alla batteria e ho messo una guarnizione alla battuta del cofano..poi ho fatto un giro all'autolavaggio e finalmente dopo un getto bello potente di fronte ed ai lati nelle giunture..il motore era asciutto!!
metto una foto della cover artigianale..fa ridere ma funziona..1 euro!!
Mentre aspetto la copertina termica per batterie acquistata su e-bay,questa intanto protegge..
due risate dai..sapete cosa è?una bacinella di plastica rovesciata al contrario!!
Eppure gialla ah ah ah ah!!
Protegge batteria e anche la centralina!!
Night&day.. - Pagina 2 <a href=Night&day.. - Pagina 2 Cam00810" />

Ho una lista desideri per questa macchinina..
Frecce nere..ordinate..
Cerchi in lega..arriveranno..
Cambio corto..provvederò..
e poi che so..
c'è la moto che mi aspetta ma la twingo è li con lei.
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Mer 22 Ott 2014 - 23:45

hai messo la bacinella colore renault sport cheers cheers cheers cheers
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Calimero Gio 23 Ott 2014 - 0:20

Luca883Cento ha scritto:.....
i bikers saranno brutti ma col loro modo casereccio di assaporare la vita forse sono meglio di tanti personaggi in giacca e cravatta..
.....

pienamente d'accordo! e toglierei anche il "forse"!
e poi guarda che sono un ex biker anch'io, anche se non proprio con una harley, ma con una più modesta guzzi custom Rolling Eyes .... comunque mitica!

Luca883Cento ha scritto:....
Ora mi sono ammalato,un anno che tribulo..
che sfiga..
adesso che assaporo la vita vera..
ma domani la twinghetta mi porta a fare una visita..
e se la visita da un buon esito farò un regalo alla macchinina..se le finanze lo permettono..
scusate l'OT.
ma sto conoscendo della bella gente qui e allora mi sembra di poter parlare come con degli amici veri..
....
si avevo già letto, oltre a farti sinceri auguri direi che da quello che scrivi in questo forum e da quello che stai facendo per la nuova arrivata twinghina stai dimostrando una vitalità e una voglia di reagire incredibile!
in bocca al lupo!

supercinque ha scritto:hai messo la bacinella colore renault sport cheers cheers cheers cheers

e pure intonata con l'asticella dell'olio!!!!
Calimero
Calimero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Gio 23 Ott 2014 - 1:52

si avevo già letto, oltre a farti sinceri auguri direi che da quello che scrivi in questo forum e da quello che stai facendo per la nuova arrivata twinghina stai dimostrando una vitalità e una voglia di reagire incredibile!
in bocca al lupo!

Grazie mille,penso che cercare di sorridere e fare più il duro possibile sorridendo anche se a volte a denti stretti per qualche dolore qua e la, aiuti molto nella vita e nelle malattie..ma son sempre stato matto fortunatamente,grazie mille grande!!
Bella la guzzi ce l'ha il mio papà col motore da 750 cc è troppo bella da guidare!!


e pure intonata con l'asticella dell'olio!!!!

Ih ih ih....oggi sono andato dal negozietto dei cinesi vicino casa..quando le ho viste li tutte colorate..poi c'era quella gialla!!!
EE'' LEI mi son detto e l'ho presa!!!
Ih ih 1euro e un elastico da biker et voilà!!!
Poi ho messo una guarnizione adesiva quella degli spifferi delle porte,era bianca e l'ho fatta nera!!AH ah ah.anche li meno di 2 euri e il cofano ora è protetto..
adesso mi manca una rete leggera da applicare sotto al motore così non si infilano i gatti e sono a posto..
intanto oggi ho estratto la gomma di scorta e ho fatto un ripianetto per evitare lo sfondamento della moquette nel baule (anche qui Renault ha proprio risparmiato,la gomma fa da ripiano ai bagagli..ma dai..) meno peso nel baule..senza gomma..se buco ci sono gommisti ogni 100 mt da queste parti..
Avevo intenzione di togliere anche il tergilavalunotto..però...mah..
intanto ho tolto tutte le scrittine Night&day in giro..elf...eco2..matto a bordo l'ho messa però!!! Very Happy
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Gio 23 Ott 2014 - 22:52

Niente...
Oggi ho girato il quadro di "La Nuit" oramai si chiama così...666 i km..che sfiga..ma per ridere gli ho fatto una foto..
[img]Night&day.. - Pagina 2 Cam00811[/img]
infatti vado a fare la visita e..
niente da fare..siamo ancora in ballo..
e dopo l'ennesima delusione pure un medico primario che vuole la bustarella..ma che ITALIA E' Questa??
"più di così che vuoi fare" mi risponde e io li capisco..se vuoi fare in fretta costa e..io gli chiedo e cosa? e lui..300 euro!!
Se lo avessi registrato gli mandavo le iene!!
allora torno a casa mi sono guardato un bel documentario sugli animali..quelle si che sono macchine perfette..e bellissime.
Quando avrò finito i lavoretti alla twingo magari metto un po' di foto..e devo trovare la forza di ricominciare il lavoro e non aver risolto granchè..devo stare in attesa di fare esami coi tempi lenti e rischiare..
vabbè,pensiamo alla macchina nuova va..i cerchi almeno arriveranno e faranno di questa utilitarietta una mini bombetta simpatica ed aggressiva.


Ultima modifica di Luca883Cento il Gio 23 Ott 2014 - 23:18 - modificato 1 volta.
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Gio 23 Ott 2014 - 23:12

Luca883Cento ha scritto:Niente...
Oggi ho girato il quadro di "La Nuit" oramai si chiama così...666 i km..che sfiga..
infatti vado a fare la visita e..niente..siamo ancora in ballo..dopo l'ennesima delusione pure un medico primario che vuole la bustarella..ma che ITALIA E' Questa??
più di così che vuoi fare mi risponde e io capisco..
allora torno a casa mi sono guardato un bel documentario sugli animali..quelle si che sono macchine perfette..e bellissime.
Quando avrò finito i lavoretti alla twingo magari metto un po' di foto..e devo trovare la forza di ricominciare il lavoro e non aver risolto granchè..
vabbè i cerchi almeno arriveranno e faranno di questa utilitarietta una mini bombetta simpatica ed aggressiva.
accidenti!
coraggio, ricordati che hai anche tutto il nostro sostegno! Exclamation

certo che ci sono dottori che meriterebbero un bel calcio in c.... Evil or Very Mad
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Gio 23 Ott 2014 - 23:25

Ti ringrazio ma..Guarda sono nero!!!
Ho in mano la carta firmata da lui che sarebbe necessario un ricovero immediato..
lui:beh..ma sai..non troviamo posto tanto facilmente e...se no privatamente vediamo..
io gli ho detto:ma scusi me lo ha scritto lei eh!
e lui:beh si ma..si può aspettare..se no privato siamo sulle 300 euro...
tanto sono io ad avere problemi!!!
Che bastardo!!!
Torno nella piccola clinichetta dove mi hanno operato l'anno scorso..sono limitati ma almeno lavorano fin dove possono e sono convenzionati con la mutua,mi hanno fatto avere loro l'esenzione per tutto..
pensa che sti bastardi prendono 15/20 mila euro di stipendio...
io mi occupo di controllare alcune parti vitali dei velivoli,metto la firma e il timbro "ok" sui documenti che quel velivolo è sicuro e mi prendo la responsabilità di piloti e passeggeri..ho una laurea acquisita oramai e non arrivo a 2000 euro..che Italia di mmmmmm.........!!!!!!!!!!!!!!
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Gio 23 Ott 2014 - 23:29

Scusate l'OT: non lo faccio più.
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da supercinque Ven 24 Ott 2014 - 14:20

Luca883Cento ha scritto:Scusate l'OT: non lo faccio più.
altro che OT, certe cose BISOGNA dirle!!! Mad
in troppi non le conoscono, e parlarne serve anche come valvola di sfogo...

mi paice pensare che un giorno o l'altro anche loro saranno ricompensati per loro "buone azioni"
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Ven 24 Ott 2014 - 17:19

Oggi uscito dall'ospedale ho fatto un po' di prove sulla macchina per tenermi impegnato..almeno affogo un po' i pensieri..
Beh ho scaricato un po' di applicazioni per vedere il motore come va..
la maggior parte fanno schifo e le ho eliminate perchè nemmeno funzionano..
sto monitorando la temperatura del liquido ma trovo sempre oltre ai 102/103 gradi se non addirittura 108..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Luca883Cento Sab 25 Ott 2014 - 0:24

AAAAAAAhhhhhhhhhh ecco!!!
Messaggio da Torque:
il suo protocollo è l'ultimo evoluto v2.8 mentre l'interfaccia economica acuistata su e-bay amazon supporta solo fino al v2.1 il che può rendere parametri e valori falsati come punti massimi di misurazione e/o valori medi non affidabili..
in parole povere dicono che l'interfaccia economica che ho non decifra tutto bene e da dei valori assoluti di lettura che potrebbero essere poco attendibili..mi pareva strano girasse a 105° C l'acqua,se no era vapore puro..
Luca883Cento
Luca883Cento
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 49
Località : somma lombardo

Torna in alto Andare in basso

Night&day.. - Pagina 2 Empty Re: Night&day..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.