133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 14 di 32
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Re: 133cv firmati RS
Grande fabio!!!Meno male una cosa positiva.....
ps: non è il caso di cambiare la tua firma??
ps: non è il caso di cambiare la tua firma??
agrars- Moderatore
beh allora ottimo..uscire meglio di prima
il tuo DIA ti ringrazierà parecchio mentre il tuo portafoglio piangerà per qualche giorno
il tuo DIA ti ringrazierà parecchio mentre il tuo portafoglio piangerà per qualche giorno
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
oooooook capo!!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Magari lasciando la foto........
agrars- Moderatore
a trovarla ancora!!!!agrars ha scritto:Magari lasciando la foto........
Ahahahaha ma dai!!!!
agrars- Moderatore
mmm facci sapere...mica male le prese d'aria...
pnd90- Pilota Ufficiale
Eh già è una idea malsana che (non voglio togliere meriti a nessuno) ci avevo pensato io tempo fa...però è una buona cosa che il buon Fabio lo riesca a fare!!!
agrars- Moderatore
a me nn piace molto se la dovrei fare io, ma è una cosa molto sciccosa, una ficata...
pnd90- Pilota Ufficiale
Una CAPATONA come si dice lì + a sud di te...
agrars- Moderatore
hahahahahahah si si, una capata!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
anche io a regola avevo pensato facevate sta cosa quando avete fatto la presa x il filtro...
Bena RS- Moderatore
mi dispiace tantissimo fabio,ma credo che il problema e stato che hai mollato in curva.nn sn un pilota ma ti assicuro che se togli il gas l rs fa perno su se stessa fabio,parlo per esperienza,avendo avuto il 205guttman che era famosa per i sovrasterzi in rilascio.fabio se sovrasterzi cn un posteriore riesci a controllare le derapata,ma cn un anteriore e dura.la mia rs come ha constatato agras dietro si muove da paura,ma credimi nn mollo mai in curva.l rs ha un passo corto che innesta sovrasterzi se nn si pela il gas in curva.quando faccio il pirl...nn mollo mai pelo sempre il gas xaver trazione.ieri notte ho rischiato di tuonare a 170kmh in discesa scendendo dalla val taleggio.l rs si e messa a di traverso se mollavo ora ero fotocopiato contro il muro.ps se vuoi intraversare l rs fao il pendolo e vedrai che traversi.cmq credimi mi dispiace tanto.io di solito quando picchio le demoliso le auto.
cristian xt660- Secondo Pilota
nn e stato un problema di gomme io ho 30mila km 3trak day,e infinite gare per le montagne che ci sn da me.le gomme che ha fabio sn in ottimo stato.e stato solo un errore di valutazione cosa che ha tutti puo capitare.parla un pirl...che ha demolito una evo6 un sti e una 306gti.ma buone da buttare pero
Mi spiace un sacco fabio!
beh xò grande idea la presa d'aria!
beh xò grande idea la presa d'aria!
Pollo- Collaudatore
Come distruggere 100.000€ e continuare a pestare sull'accelleratorecristian xt660 ha scritto:nn e stato un problema di gomme io ho 30mila km 3trak day,e infinite gare per le montagne che ci sn da me.le gomme che ha fabio sn in ottimo stato.e stato solo un errore di valutazione cosa che ha tutti puo capitare.parla un pirl...che ha demolito una evo6 un sti e una 306gti.ma buone da buttare pero
Cmq fabio attendo di vedere come esce ma..sai che non mi convince una presa d'aria come dici tu (sempre se ho capito)...esteticamente è strana, perchè infondo sotto il logo c'è già la presa d'aria...
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Come distruggere 100.000€ e continuare a pestare sull'accelleratorecristian xt660 ha scritto:nn e stato un problema di gomme io ho 30mila km 3trak day,e infinite gare per le montagne che ci sn da me.le gomme che ha fabio sn in ottimo stato.e stato solo un errore di valutazione cosa che ha tutti puo capitare.parla un pirl...che ha demolito una evo6 un sti e una 306gti.ma buone da buttare pero
Cmq fabio attendo di vedere come esce ma..sai che non mi convince una presa d'aria come dici tu (sempre se ho capito)...esteticamente è strana, perchè infondo sotto il logo c'è già la presa d'aria...
hehehehehehe...
pnd90- Pilota Ufficiale
cristian xt660 ha scritto:mi dispiace tantissimo fabio,ma credo che il problema e stato che hai mollato in curva.nn sn un pilota ma ti assicuro che se togli il gas l rs fa perno su se stessa fabio,parlo per esperienza,avendo avuto il 205guttman che era famosa per i sovrasterzi in rilascio.fabio se sovrasterzi cn un posteriore riesci a controllare le derapata,ma cn un anteriore e dura.la mia rs come ha constatato agras dietro si muove da paura,ma credimi nn mollo mai in curva.l rs ha un passo corto che innesta sovrasterzi se nn si pela il gas in curva.quando faccio il pirl...nn mollo mai pelo sempre il gas xaver trazione.ieri notte ho rischiato di tuonare a 170kmh in discesa scendendo dalla val taleggio.l rs si e messa a di traverso se mollavo ora ero fotocopiato contro il muro.ps se vuoi intraversare l rs fao il pendolo e vedrai che traversi.cmq credimi mi dispiace tanto.io di solito quando picchio le demoliso le auto.
Concordo con te!!!!
la tua ogni lasciata di gas è un traverso!!
Cmq fabio è come dice cristian...è stato un errore di valutazione che può capitare a tutti...
agrars- Moderatore
Scickho ha scritto:Come distruggere 100.000€ e continuare a pestare sull'accelleratorecristian xt660 ha scritto:nn e stato un problema di gomme io ho 30mila km 3trak day,e infinite gare per le montagne che ci sn da me.le gomme che ha fabio sn in ottimo stato.e stato solo un errore di valutazione cosa che ha tutti puo capitare.parla un pirl...che ha demolito una evo6 un sti e una 306gti.ma buone da buttare pero
Beh quella dovrebbe stare in parte al logo..... beh sicuramente sarà utile ed è quello che conta di più.... poi se anche non sarà bellissima amen!!!
martedì sono d'accordo di sentire il carroziere così facciamo il punto della situazione.... vi terrò aggiornati!
ok ok..aspettiamo tue notizie
pnd90- Pilota Ufficiale
Si infatti aspettiamo buone o brutte notizi..ma facci sapere!!!
agrars- Moderatore
credimi mi sn girate anche a me disfare quelle auto,perche cmq mi hanno fatto capire che andavo nn sapendo cosa in realta stessi facendo.poi esco dalla vecchia scuola mai mollareml importante e nn far male a nessuno dopo tutto il resto e relativo soldi compresi
cristian xt660 ha scritto:credimi mi sn girate anche a me disfare quelle auto,perche cmq mi hanno fatto capire che andavo nn sapendo cosa in realta stessi facendo.poi esco dalla vecchia scuola mai mollareml importante e nn far male a nessuno dopo tutto il resto e relativo soldi compresi
su questo bisognerebbe realmente fermarsi e pensare.... ti do pienamente ragione cristian!!
allora la macchina verrà pronta, per l'inizio della prossima settimana....
i ricambi sono già arrivati e se me li ricordo tutti sono: paraurti, faro, traversa sotto il radiatore, copri motore, passaruota, codolino del parango, parasassi....
il parafango me l'ha sistemato a regola d'arte, e la presa d'aria è bell'e pronta!!! l'unica pecca che non sono riusciti a farci stare quella che avevano trovato e quindi hanno fatto un bel buco ovale e poi via di retina....
il frontale lo farò col fascione nero come le Twingo 2011!!
per il resto il conto è salatissimo, ma onestamente preferisco non parlarne qui!
i ricambi sono già arrivati e se me li ricordo tutti sono: paraurti, faro, traversa sotto il radiatore, copri motore, passaruota, codolino del parango, parasassi....
il parafango me l'ha sistemato a regola d'arte, e la presa d'aria è bell'e pronta!!! l'unica pecca che non sono riusciti a farci stare quella che avevano trovato e quindi hanno fatto un bel buco ovale e poi via di retina....
il frontale lo farò col fascione nero come le Twingo 2011!!
per il resto il conto è salatissimo, ma onestamente preferisco non parlarne qui!
dai il risultato varrà il prezzo...
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 14 di 32 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 14 di 32