133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 3 di 32
Pagina 3 di 32 • 1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32
Re: 133cv firmati RS
Ma nn hanno comunicato ufficialmente migliorie a livello di freni?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Secondo me è stata interpretata male la frase, che parlava di impianto potenziato...secondo me si riferivano alla twingo normale, non alla RS.
Anche secondo me...iamback ha scritto:Secondo me è stata interpretata male la frase, che parlava di impianto potenziato...secondo me si riferivano alla twingo normale, non alla RS.
Beh potrebbe essere effettivamente l'occasione per apportare qualche modifica a livello estetico (dotazioni o finiture) e a livello meccanico...
ordinati oggi:
_kit cambio RS
_kit freno a mano RS
_grassmat (o come cavolo si scrive!!!) grigio
poi intanto che c'ero ho chiesto per l'alettone specifico RS, e il tipo della renault è andato a vedere un po' sul suo computer, negli esplosi glielo danno come ricambio, ma poi quando immette il codice gli dice che non esiste nessun prodotto con quella sigla... ha provato a mandare una mail in Renault, se so qualcosa non mancherò certamente di aggiornare!!
_kit cambio RS
_kit freno a mano RS
_grassmat (o come cavolo si scrive!!!) grigio
poi intanto che c'ero ho chiesto per l'alettone specifico RS, e il tipo della renault è andato a vedere un po' sul suo computer, negli esplosi glielo danno come ricambio, ma poi quando immette il codice gli dice che non esiste nessun prodotto con quella sigla... ha provato a mandare una mail in Renault, se so qualcosa non mancherò certamente di aggiornare!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
porca vacca 260euro... lascia stare va!!
Se solo riuscissimo a trovare un rivenditore con delle convenzioni, potevamo creare un gruppo d'acquisto per la leva e il cambio, anche a me interessano, ma non a quel prezzo....
Comunque complimenti per l'ordine!!
Per l'alettone dato che dalla gordini l'hanno tolto anche in esposizione, ormai bisogna rassegnarsi, aspettiamo news da paolo...
Comunque complimenti per l'ordine!!
Per l'alettone dato che dalla gordini l'hanno tolto anche in esposizione, ormai bisogna rassegnarsi, aspettiamo news da paolo...
Nn penso che i rivenditori abbiano convenzioni. Al max potremmo ottenere un po' di sconto da un concessionaro se si facesse un acquisto in blocco...
Ultima modifica di Jaffy76 il Mer 2 Dic 2009 - 16:20 - modificato 1 volta.
Penso però che per un buono sconto dovremmo essere in tanti... Io vorrei farmelo come regalo per Natale...
Ho chiesto diverse volte. Renault non fa sconti in base a quantità, hanno il prezzo fisso.
Quinidi bisogna trovare un'officina.......
Fine ot http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/gruppo-di-acquisto-leva-freno-a-mano-e-cambio-renault-sport-t369.htm#11207
Fine ot http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/gruppo-di-acquisto-leva-freno-a-mano-e-cambio-renault-sport-t369.htm#11207
Mah, a me sconti in passato ne han fatto, vuoi che l'officina era all'interno della concessionaria, però ne ho ricevuti. Probabilmente avranno il loro ricarico...
ma si alla fine penso che me ne facciano un po anche a me... conosco il capo officina.... e sono diventato amico del venditore a furia di andare la!!
magari lo conoscete anche visto che correva in macchina, un certo alex canali!!
magari lo conoscete anche visto che correva in macchina, un certo alex canali!!
sono arrivati pomello, leva cambio e il grassmat... sono belli, però cavolo tutti quei soldi sono un'enormità per quelle 4robette... e poi il freno a mano è veramente ridicolo ragas... sicuramente montato farà un altro effetto però 50euro (se non ti più) per un pezzettino d'alluminio.... mamma mia!!
Ma scusa...perchè hai preso queste cose e non hai dato un'occhiata a materiale aftermarket...ho visto che ad esempio ke il pomello è molto simile a un modello sparco...e costa meno...di cuffie poi ne trovi a bizzeffe...>> FaBiO 180 << ha scritto:sono arrivati pomello, leva cambio e il grassmat... sono belli, però cavolo tutti quei soldi sono un'enormità per quelle 4robette... e poi il freno a mano è veramente ridicolo ragas... sicuramente montato farà un altro effetto però 50euro (se non ti più) per un pezzettino d'alluminio.... mamma mia!!
Scickho- Moderatore
Già...in effetti mettere gli accessori Renault Sport su un auto che dovrebbe averli di serie...cioè il pagarli a peso d'oro, non conviene proprio...esempio, il mio pomello costa si 70 euro, ma almeno è anche di pelle...
Figuriamoci poi cosa costerà montare (e ci sto già facendo un pensierino ) la palpebra in pelle e vernice lucida della strumentazione della Gordini... 300€?
Pagina 3 di 32 • 1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 3 di 32