133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 30 di 32
Pagina 30 di 32 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32
Re: 133cv firmati RS
a ok infatti sembrava strano
Bena RS- Moderatore
si ma i fendi mi servono....!! qua da noi d'inverno tirano giù di quei nebbioni.......PiraT2GT ha scritto:Io l'avrei fatto passare da fendinebbia..Più stiloso Cos'è quella specie di coperta sul filtro? Non ostruisce l'aspirazione?
bena aveva il passaruota chiuso, il mio aveva una presa d'aria, dato che a me serviva chiuso per non sporcare il filtro, abbiamo fatto scambio!!Ginepro ha scritto:come scambiato i passaruota con quelli chiusi ?
come abbia fatto a mangiarsi 5kg non so.... però ce l'ha messo il meccanico con me presente, quindi..... controllato e ricontrollato e non è sopra il massimo....Il_lungo ha scritto:bel lavoretto fabio hai fatto bene!!
così ti è costato il "pacchetto" olii e additivi? gradazione olio motore?
come ha fatto a mangiarsi 5kg? con aggiunta dell'additivo in più..
il pacchetto l'ho pagato 150€ spedito a casa mia, olio 5w40!!
quando l'abbiamo tirato giù era ancora bellissimo ne..... volevo provare a cambiarlo per vedere se miglioravano un po le cose!!Bena RS ha scritto:ma l olio cambio dove lo metto??o meglio non va cambiato mi avevano detto...non nei prossimi anni cmq...sbaglio??
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
giusto per scrupolo fabio darei un occhio al radiatore se è tutto ok, proprio per esagerare..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
su un sito in cui vado ogni tanto ho trovato questa foto,ti dice niente ?
Ginepro- Secondo Pilota
cosa vuoi dire?? non quello che penso vero???Il_lungo ha scritto:giusto per scrupolo fabio darei un occhio al radiatore se è tutto ok, proprio per esagerare..
dai son appena andato a Ginevra.... 750km in un giorno e non una piega.....
ahahah eravamo a pesare col Cliorsitalia....... dove l'hai trovata??? bella tra l'altro....Ginepro ha scritto:su un sito in cui vado ogni tanto ho trovato questa foto,ti dice niente ?
Dimenticavo....... ho montato le Vred!!!!
dai spara subito una foto con le nuove scarpe... eheh
Lux- Pilota Ufficiale
Avete già messo le estive? Cavolo qua danno ancora neve domenica....
Marco89- Pilota Ufficiale
no no è orribilmente sporca..... tra l'altro non mi trovo neanche troppo bene con ste Vred....Lux ha scritto:dai spara subito una foto con le nuove scarpe... eheh
mah anche qua..... però dato che non ci credo le ho montate!!!Marco89 ha scritto:Avete già messo le estive? Cavolo qua danno ancora neve domenica....
ecco il risultato di una giornata da DanySportPower:
non l'hai rullata prima? perché non da anche la potenza alla ruota?
poteva scrivere bene! Renaut tuingo??? bene bene!
PiraT2GT- Collaudatore
col filtro che ha messo ci stava una mappatina...
Lux- Pilota Ufficiale
ottimo direi
Bena RS- Moderatore
eco qua!!! dato che oggi nevica è un'ottima occasione per presentare la mia macchina col le scarpette estive
per chi mi ha chiesto se l'auto non è stata rullata prima, si, certo, addirittura due rullate abbiamo fatto prima, Cristian e Omar-91 che erano presenti possono testimoniare XD
risultato: 114cv la prima e 108cv la seconda.... con evidenti buchi di erogazione.... mancava benzina un po' dappertutto mi ha detto Daniele, e per fortuna che è riuscito ad entrare nonostante quando la mappai la prima volta mi avevano messo il codice!! che dire, io son contento.... non mi sarei mai aspettato un cambiamento simile, su un aspirato, cosa che se qualcuno mi avesse detto non ci avrei mai creduto!!! ora l'erogazione è molto lineare e, dai 6500 ai 7500 la spinta non perde di vigore come accadeva prima.... ma soprattutto la cosa che mi piace di più è l'incremento di coppia molto evidente dai 3300 giri in su.... effettivamente Cristian non sbagliava, Dany sa il fatto suo!!!
aaaah tanto x raccontare due anedotti della giornata: Brumotti, si quello che va in bici, è cliente di Dany, e sabato mattina era li per il suo Deltone fuso.... poi un altro cliente di Dany che abbiamo conosciuto quella mattina, ha fatto fare un giro a me e a Omar sulla sua 500 Abarth da 300cv..... e...... nonostante odio profondamente quei furgoncini..... non mi sono mai preso così male!!! impressionante veramente.....
va che bella con quei cerchi!!!
ma i 114/108 erano alla ruota? i 150.8 che hai rullato dopo, alla ruota quanto sono? per capire la dispersione
ma i 114/108 erano alla ruota? i 150.8 che hai rullato dopo, alla ruota quanto sono? per capire la dispersione
i 114/108 erano come i 150,8cv però non chiedermi se alla ruota al volante, alla frizione o all'accelleratore perchè non lo so.... di solito sono alla.....??Il_lungo ha scritto:va che bella con quei cerchi!!!
quando rulli al banco di solito ti dicono i cavalli al motore poi alcuni ti dicono anche quelli alla ruota... mostrandoti i grafici
i tuoi 150 sono al motore
Marco89- Pilota Ufficiale
come 150cv...
Ginepro- Secondo Pilota
>> FaBiO 180 << ha scritto:i 114/108 erano come i 150,8cv però non chiedermi se alla ruota al volante, alla frizione o all'accelleratore perchè non lo so.... di solito sono alla.....??Il_lungo ha scritto:va che bella con quei cerchi!!!
chiedevo per capire, perché se i vari postati sono "alla stessa maniera" vacca boia sono 35/40 cavalli in più ecco
si dai ci stanno benissimoooo
carlo guan- Pilota Ufficiale
azz fabio mi stai facendo pentire di non essere venuto!!!
XD
XD
Lux- Pilota Ufficiale
e bhe da 108 a 150 non male anzi....ma sto dany dove è che è??quanto hai pagato il servizietto??lo farei anche io ma ho sempre sto cavolo di problema che non ho la mappa originale azz...
Bena RS- Moderatore
Ciao, interesserebbe anche a me sapere dove si trova questo.. "Dany"... Una mappatina ci sta sempre bene!!
P.S. Oggi m hanno fatto una proposta che m' ha "turbato".. (nel senso del turbo)!! !! Se prendo la clio rs.. mi rendono tutti i soldi della twingo.. al centesimo!
P.P.S. Il Brumotti.... piu' che anda in bicigretta si chiava la Palmas!!
P.S. Oggi m hanno fatto una proposta che m' ha "turbato".. (nel senso del turbo)!! !! Se prendo la clio rs.. mi rendono tutti i soldi della twingo.. al centesimo!
Francex- Guidatore della Domenica
interesserebbe anche a me magariBena RS ha scritto:e bhe da 108 a 150 non male anzi....ma sto dany dove è che è??quanto hai pagato il servizietto??lo farei anche io ma ho sempre sto cavolo di problema che non ho la mappa originale azz...
io credo siano alla ruota.... essendo un banco a rulli e nn un banci motore... però nn vorrei ostinarmi.....Marco89 ha scritto:quando rulli al banco di solito ti dicono i cavalli al motore poi alcuni ti dicono anche quelli alla ruota... mostrandoti i grafici
beh ma i 108 è xk la mia era parecchio disastrata di partenza.... magari la tua essendo più a posto nn noti tutta sta differenza!!!Bena RS ha scritto:e bhe da 108 a 150 non male anzi....ma sto dany dove è che è??quanto hai pagato il servizietto??lo farei anche io ma ho sempre sto cavolo di problema che non ho la mappa originale azz...
cmq dany é ad albiano d'ivrea, appena fuori dall'autostrada in direzione val d'aosta!!Francex ha scritto:Ciao, intieresserebbe anche a me sapere dove si trova questo.. "Dany"... Una mappatina ci sta sempre bene!!
Pagina 30 di 32 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 30 di 32