Tentazione "quasi" irresistibile!!!
+6
Jaffy76
snowblade
Enry
iamback
cristian xt660
Davide Rs
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tentazione "quasi" irresistibile!!!
Ragazzi mi è stata fatta una proposta che mi stà tentando molto...
Con 8/10 mila euro di differenza potrei portarmi a casa questa:
Ci perderei troppo, però ragazzi sono molto ma molto tentato...
Qualche caratteristica in più:
A 3 ANNI DI DISTANZA LA RENAULT SPORT LANCIA UN NUOVO MODELLO DI CLIO "POMPATA", QUESTA VOLTA PERO' E' PIU POTENTE, PIU SPORTIVA, E PIU VELOCE ... BELLISSIMA LA NEW CLIO RS CON I SUOI DEFLETTORI ANTERIORI STILE FORMULA 1, LE LINEE AGGRESSIVE E GLI INTERNI "ESSENZIALI" MA COMODI. IL MOTORE E' LO STESSO DELLA VECCHIA VERSIONE MA CON 203 CV, UNA VELOCITA' MASSIMA DI 225 KM/H E UNO 0-100 IN SOLI 6,9 SEC. !!! LA VERSIONE DA NOI PROPOSTA MONTA IL PACK CUP* CHE MODIFICA L'ASSETTO E IL PRESO RISPETTO ALLA VERSIONE NORMALE !!!
PACK CUP*: Le molle anteriori e posteriori sono più dure del 27 e del 30% rispetto al telaio normale e l’assetto è ribassato di -7 mm. ma non è tutto poichè l’avantreno ha una rigidità alla flessione che aumenta del 10%, la STERZATA SI FA PIÙ DIRETTA e il peso scende di ben 36 kg, da 1.240 a 1.204 kg.
Optional aggiunti a pagamento:
-Pack Cup (Cerchi in lega 17" AX-L Antracite, Pinze rosse Brembo, Telaio e Chassis CUP con taratura speciale molle e ammortizzatori -7 mm) 600€
-Clima digitale-automatico 400€
-Accensione automatica fari/tergicristallo 150 €
-Spoiler posteriore 200 €
TOTALE AUTO DA NUOVA 24.950 €
Optional di serie:
ABS, Accensione automatica fari anabbaglianti, Airbag guida auto adattativo, Airbag laterali "a tendina" ant. e post. (testa), Airbag laterali anteriori (torace), Airbag passeggero auto adattativo, Alzacristalli elettrici anteriori, Antiavviamento elettronico codificato, Appoggiatesta anteriori regolabili, Appoggiatesta posteriori (2) reg. in altezza, Avvisatore acustico luci accese, Barre di rinforzo nelle portiere, Bombolette (2) ripara pneumatici, Cambio manuale a 6 marce, Chiusura automatica delle porte in movimento (sistema CAR), Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture ant. e post.lat. con pretensionatori e limit. di sforzo, Computer di bordo, Contagiri, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag frontale passeggero, Fari a doppia ottica, Fari fendinebbia, Illuminazione esterna d'accompagnamento (funz."See me Home"), Illuminazione vano portaoggetti anteriore, Indicatore temperatura esterna, Interruttore inerziale, Maniglie esterne portiere in cromo satinato, Pomello leva cambio in pelle, Radio 4x20W mono CD/Mp3 con display in plancia, Regolatore e limitatore di velocità, Retrovisori esterni elettrici nero brillante, Ripartitore el. di frenata (EBV), Sedile guida reg. in altezza e lombare, Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3, Sedili anteriori sportivi, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema ISOFIX sui sedili laterali post., Spia chiusura porte, Tergilunotto, Terzo stop, Volante in pelle, Volante reg. in altezza.
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO, KM 9.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE PRECONSGNA ESEGUITO IN CONCESSIONARIA RENAULT (Vedi foto libretto tagliandi). (non ha ancora raggiunti il chilometraggio minimo per il primo tagliando).
Certo che se riuscissi a piazzare la mia a 12/13 mila le cose cambierebbero un pò ma non sò, sono molto indeciso, della mia sono molto contento...
Con 8/10 mila euro di differenza potrei portarmi a casa questa:
Ci perderei troppo, però ragazzi sono molto ma molto tentato...
Qualche caratteristica in più:
A 3 ANNI DI DISTANZA LA RENAULT SPORT LANCIA UN NUOVO MODELLO DI CLIO "POMPATA", QUESTA VOLTA PERO' E' PIU POTENTE, PIU SPORTIVA, E PIU VELOCE ... BELLISSIMA LA NEW CLIO RS CON I SUOI DEFLETTORI ANTERIORI STILE FORMULA 1, LE LINEE AGGRESSIVE E GLI INTERNI "ESSENZIALI" MA COMODI. IL MOTORE E' LO STESSO DELLA VECCHIA VERSIONE MA CON 203 CV, UNA VELOCITA' MASSIMA DI 225 KM/H E UNO 0-100 IN SOLI 6,9 SEC. !!! LA VERSIONE DA NOI PROPOSTA MONTA IL PACK CUP* CHE MODIFICA L'ASSETTO E IL PRESO RISPETTO ALLA VERSIONE NORMALE !!!
PACK CUP*: Le molle anteriori e posteriori sono più dure del 27 e del 30% rispetto al telaio normale e l’assetto è ribassato di -7 mm. ma non è tutto poichè l’avantreno ha una rigidità alla flessione che aumenta del 10%, la STERZATA SI FA PIÙ DIRETTA e il peso scende di ben 36 kg, da 1.240 a 1.204 kg.
Optional aggiunti a pagamento:
-Pack Cup (Cerchi in lega 17" AX-L Antracite, Pinze rosse Brembo, Telaio e Chassis CUP con taratura speciale molle e ammortizzatori -7 mm) 600€
-Clima digitale-automatico 400€
-Accensione automatica fari/tergicristallo 150 €
-Spoiler posteriore 200 €
TOTALE AUTO DA NUOVA 24.950 €
Optional di serie:
ABS, Accensione automatica fari anabbaglianti, Airbag guida auto adattativo, Airbag laterali "a tendina" ant. e post. (testa), Airbag laterali anteriori (torace), Airbag passeggero auto adattativo, Alzacristalli elettrici anteriori, Antiavviamento elettronico codificato, Appoggiatesta anteriori regolabili, Appoggiatesta posteriori (2) reg. in altezza, Avvisatore acustico luci accese, Barre di rinforzo nelle portiere, Bombolette (2) ripara pneumatici, Cambio manuale a 6 marce, Chiusura automatica delle porte in movimento (sistema CAR), Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture ant. e post.lat. con pretensionatori e limit. di sforzo, Computer di bordo, Contagiri, Correttore assetto fari, Disattivazione airbag frontale passeggero, Fari a doppia ottica, Fari fendinebbia, Illuminazione esterna d'accompagnamento (funz."See me Home"), Illuminazione vano portaoggetti anteriore, Indicatore temperatura esterna, Interruttore inerziale, Maniglie esterne portiere in cromo satinato, Pomello leva cambio in pelle, Radio 4x20W mono CD/Mp3 con display in plancia, Regolatore e limitatore di velocità, Retrovisori esterni elettrici nero brillante, Ripartitore el. di frenata (EBV), Sedile guida reg. in altezza e lombare, Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3, Sedili anteriori sportivi, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema ISOFIX sui sedili laterali post., Spia chiusura porte, Tergilunotto, Terzo stop, Volante in pelle, Volante reg. in altezza.
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO, KM 9.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE PRECONSGNA ESEGUITO IN CONCESSIONARIA RENAULT (Vedi foto libretto tagliandi). (non ha ancora raggiunti il chilometraggio minimo per il primo tagliando).
Certo che se riuscissi a piazzare la mia a 12/13 mila le cose cambierebbero un pò ma non sò, sono molto indeciso, della mia sono molto contento...
Re: Tentazione "quasi" irresistibile!!!
tieniti la twingo in compagnia cn me c e un ragazzo che ha la clio nuova,per me inmontagna ti diverti di piu cn la twingo,a nnavere la twingo ti direi comprala mavisto che l hai nn ti conviene svenderla cosi.cn 14mila euro ti trovi una clio di un anno di vita.mi sembra che ti diano troppo poco della tua.mi hanno offerto un evo 7 fq400,per la mia twingo piu 12mila sopra ma ho rifiutato.la twingo e la twingo
cristian xt660- Secondo Pilota
Anche per me, tieniti la Twingo..già non riesci a sfruttare questa, la cambieresti per....cosa?
Di sicuro non le prestazioni...ovvero, si per la prestazione pura, ma personalmente in pista mi son divertito più con la twingo che con la clio, figurati in strada.
Di sicuro non le prestazioni...ovvero, si per la prestazione pura, ma personalmente in pista mi son divertito più con la twingo che con la clio, figurati in strada.
non dare retta a nessuno e fatti la clio, altra macchina, più macchina, più veloce, più stabile, più bella, più cattiva, a me avevano fatto la stessa proposta ma non potevo spendere, se hai la possibilità non ci penserei 2 volte, la twingo rs è una bella macchina, ma la clio rs è mostruosa e più auto.
Si la differenza sostanziale credo sia la potenza, perchè come tenuta e controllo credo che la twingo non abbia nulla da invidiarle a parte una trentina di cm in più al posteriore...
Il mio problema è spendere dei soldi per avere poco di più o magari perdere anche in qualcosa, tipo maneggevolezza, comunque la tentazione è forte ma 10mila son tanti, non vorrei buttare via soldi inutilmente quando magari fra un paio d'anni sarò costretto nuovamente a cambiare per qualcosa di più grande...
Trovassi a venderla privatamente le cose potrebbero cambiare...
Il mio problema è spendere dei soldi per avere poco di più o magari perdere anche in qualcosa, tipo maneggevolezza, comunque la tentazione è forte ma 10mila son tanti, non vorrei buttare via soldi inutilmente quando magari fra un paio d'anni sarò costretto nuovamente a cambiare per qualcosa di più grande...
Trovassi a venderla privatamente le cose potrebbero cambiare...
Beh intanto puoi provare a mettere un annuncio di vendita al prezzo che vuoi tu senza scendere a compromessi... Nel frattempo se riesci provala che così magari ti schiarisci le idee... Io come già detto altrove preferisco la mia ex RS 182 rispetto a questa, proprio perché più maneggevole. E nemmeno questa mi piace come linea, più che altro per il muso. Ovvio de gustibus! Cmq anch'io ho la mia tentazione, ed è proprio la 182!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
per mè aprte d motore la twingo è migliore io ho avuto l'occasione di provare una sfida con il modello prima e devo dire che fino i 160 non mi passava anche perchè in curva riuscivo ad entrare piu forte poi bsogna vedere se è lui che nn era molto bravo o cosa io so solo che non ero al limite ma di più
la parte più bella è stata quando mi a passato a 170 col braccio di fuori pollice all'insu è clacson a manetta è stato troppo bello
la parte più bella è stata quando mi a passato a 170 col braccio di fuori pollice all'insu è clacson a manetta è stato troppo bello
michele- Collaudatore
La migliore valutazione che ho ricevuto proprio ora è di 8.851 (ovviamente tutto solo tramite via mail, giusto per vedere cosa proponevano), di regalarla non ne ho per niente voglia, era solo uno sfizio, ma troppo costoso a questo punto...
Non diciamo cavolate per favore, la clio rs è meglio in tutto, non sopravvalutiamo la twingo rs, la clio rs gira pure meglio, le sensazioni sono una cosa la velocità un altra.
Ripeto la twingo è ottima la clio rs è unica e non solo per i 70 cv in più, dai su è un altro telaio e altre sospensioni.
Dalla nostra alla clio c'è solo guadagno (prestazioni e comfort) da perderci ci sono solo i soldi.
Ripeto la twingo è ottima la clio rs è unica e non solo per i 70 cv in più, dai su è un altro telaio e altre sospensioni.
Dalla nostra alla clio c'è solo guadagno (prestazioni e comfort) da perderci ci sono solo i soldi.
Bè in agilità qualcosina dovrebbe perdere rispetto alla twingo, però è una cosa che supererei molto velocemente...
Son sincero, si trattasse di 5/6 mila la prenderei al volo onestamente, 10 son davvero troppi per me in questo momento...
Speravo in una valutazione sugli 11mila almeno...
Son sincero, si trattasse di 5/6 mila la prenderei al volo onestamente, 10 son davvero troppi per me in questo momento...
Speravo in una valutazione sugli 11mila almeno...
Jaffy76 ha scritto:Beh intanto puoi provare a mettere un annuncio di vendita al prezzo che vuoi tu senza scendere a compromessi... Nel frattempo se riesci provala che così magari ti schiarisci le idee... Io come già detto altrove preferisco la mia ex RS 182 rispetto a questa, proprio perché più maneggevole. E nemmeno questa mi piace come linea, più che altro per il muso. Ovvio de gustibus! Cmq anch'io ho la mia tentazione, ed è proprio la 182!
Dai, ti tento un pò, almeno siamo in due cavolo!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170585885
E se proprio insisti:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168174402
Ahahahah!!! Perché tu pensi che nn le conosca a memoria queste? Spetta che ne aggiungo un'altra, che mi tenta assai e che penso contatterò...Davide Rs ha scritto:Jaffy76 ha scritto:Beh intanto puoi provare a mettere un annuncio di vendita al prezzo che vuoi tu senza scendere a compromessi... Nel frattempo se riesci provala che così magari ti schiarisci le idee... Io come già detto altrove preferisco la mia ex RS 182 rispetto a questa, proprio perché più maneggevole. E nemmeno questa mi piace come linea, più che altro per il muso. Ovvio de gustibus! Cmq anch'io ho la mia tentazione, ed è proprio la 182!
Dai, ti tento un pò, almeno siamo in due cavolo!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170585885
E se proprio insisti:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168174402
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171005851
anche perché ho poi in mente un po' di modifiche per il "comfort e la sicurezza"...
bo non lo so io non dico che la clio sia peggiore ma per come l'ho sentita io da guidare mi sembra più maneggievole la twingo poi ognun ha le sue imppressioni
cmq quella nuova nn lo so come sia io ho provato lapenultima.
quella ce ha messo in foto davide di certo è migliore
michele- Collaudatore
Penultima intendi la 182 o la 197?michele ha scritto:bo non lo so io non dico che la clio sia peggiore ma per come l'ho sentita io da guidare mi sembra più maneggievole la twingo poi ognun ha le sue imppressioni
Credo intenda la 197...
Ma se prendi la 182 quale rimpiazzi?
Vorrei aprirlo il 3d di vendita ma non lo sò neanchio, mi piace troppo anche la twinghina, sono appena rientrato da una piccola speciale, troppo divertente!!!
Vorrei aprirlo il 3d di vendita ma non lo sò neanchio, mi piace troppo anche la twinghina, sono appena rientrato da una piccola speciale, troppo divertente!!!
Ehm, nessuna...Davide Rs ha scritto:Credo intenda la 197...
Beh aprirlo nn vuol dire per forza venderla, intanto è un approccio e sei sempre libero di fare dietro front...Davide Rs ha scritto:Credo intenda la 197...
In fondo anch'io se andrò a vedere la clio nn vuol dire poi che la prenderò. Però almeno facendo qualcosa, ci si schiarisce le idee...
Qualcuno ha per caso un quattroruote sotto mano per vedere la valutazione dell'rs? Se finalmente si son decisi a metterla ovviamente...
Mmmh dubito che le RS le mettano a listino usato.... Idem per clio e mégane...
197 con la 182 non ho mai provato anche perchè non ne ho mai trovate
michele- Collaudatore
Beh la 197 ha la fama di nn esser un granché specie perché 197cv nn li ha manco col binocolo. Va già bene se ne avrà 180, e per via del peso maggiore rispetto alla 182, paga lo scotto in tutto. Cmq la clio III RS nn l'ho mai provata quindi nn saprei dire molto al riguardo...
se per questo come percentuale è meglio i 185 della 197 che i 124 della 133 (che è la nostra)
Secondo quale calcolo? xDsnowblade ha scritto:se per questo come percentuale è meglio i 185 della 197 che i 124 della 133 (che è la nostra)
La clio ha 12cv meno del dichiarato e la twingo 9cv....
Scickho- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Tutti i Codici Parti S/N o quasi :)
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
» Evo, articolo sulle "mini-bombe"
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» Vendo Adesivi "Sponsor" Per Fiancata...
» Evo, articolo sulle "mini-bombe"
» "Gita" al Nürburgring-Nordschleife
Pagina 1 di 2