Videogiochi - Game in generale
+18
Bena RS
caruz
IvanZXR
sasino88
Ezio91
Drift-King
tepone
agrars
Gin
michele
Th3BoSS85
DvD22
Scickho
snowblade
Jaffy76
bdcpv
iamback
Davide Rs
22 partecipanti
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Videogiochi - Game in generale
Mi sa che le ferie sono così per tutti....ormai, siamo sempre on-call....
Io in ferie preferisco continuare a fare il dottore.....iamback ha scritto:Mi sa che le ferie sono così per tutti....ormai, siamo sempre on-call....
Scickho- Moderatore
Io in ferie vorrei staccare completamente...ma non sempre è possibile...
ho preso forza motorsport 3, e ovviamente la seconda macchina che ho preso ( perche' come prima non si poteva ) e' la twinghina!
in effetti, anche nel gioco, e' un bel giocattolo!
la cosa curiosa, e' il paragone con la 500 aborth.... come nella realta' diciamo.... motore piu' pieno, ma guidabilita' inferiore!
comunque, fm3, ad oggi, credo sia il miglior gioco di auto in circolazione! ( ho anche la ps3 con gt5 prologo ).
l'unico neo, fino ad ora rilevato, e' che non c'e' la gtr. ( ma devo ancora installare il secondo cd con auto e track aggiuntive )
una piccola nota..... su psp, gt, mi ha invece deluso e non poco!
manca la twingo..... e non ha una vera modalita' carriera..... per non parlare dei negozi che continuano a cambiare ( quindi puoi acquistare un'auto solo quando c'e' il negozio giusto )
ciao
joe
in effetti, anche nel gioco, e' un bel giocattolo!
la cosa curiosa, e' il paragone con la 500 aborth.... come nella realta' diciamo.... motore piu' pieno, ma guidabilita' inferiore!
comunque, fm3, ad oggi, credo sia il miglior gioco di auto in circolazione! ( ho anche la ps3 con gt5 prologo ).
l'unico neo, fino ad ora rilevato, e' che non c'e' la gtr. ( ma devo ancora installare il secondo cd con auto e track aggiuntive )
una piccola nota..... su psp, gt, mi ha invece deluso e non poco!
manca la twingo..... e non ha una vera modalita' carriera..... per non parlare dei negozi che continuano a cambiare ( quindi puoi acquistare un'auto solo quando c'e' il negozio giusto )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Anche snow la vuole comprare, dai su che ci facciamo due giri di pista....
Ma ci sono diversi bundle con forza, te ne linko uno, basta che non prendi l'arcade:
http://www.euronics.it/acquistaonline/Console/prod902008253.html
http://www.euronics.it/acquistaonline/Console/prod902008253.html
Non ha l'hd ma solo una memoria da 256mb che non ti permette di salvare neanche un gioco per avere dei caricamenti più veloci (cosa molto utile), dovresti poi comprare un hd che ti costerebbe quasi come la differenza con la pro che ha già l'hd da 60gb....
Oltre ad avere le cuffie per l'on-line ed il cavo ethernet che l'arcade non ha...
Oltre ad avere le cuffie per l'on-line ed il cavo ethernet che l'arcade non ha...
Passa a ps3 che 50 € in più non rischi di avere una console obsoleta dopo 1 anno che ci giochi!
DvD22- Secondo Pilota
O fai come me, che le ho entrambe dato che mi ero stufato di avere giochi su una si e sull'altra no, forza è un gioco imperdibile!!!
Le sfrutto davvero poco, però almeno il poco tempo libero che ho me lo godo senza problemi....
Le sfrutto davvero poco, però almeno il poco tempo libero che ho me lo godo senza problemi....
Una mossa strategica!
DvD22- Secondo Pilota
confermo che la soluzione migliore e' averle entrambe.... anche se dopo aver provato fm3, dubito che si giochi ancora a gran turismo..... almeno per me e' cosi' ! ( a meno che il gioco finito non stravolga il prologo )
ciao
joe
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Fidati che con il prologo non avrà niente a che vedere...
E di grafica credo sarà nettamente superiore a fm3!!
Però la cosa migliore è proprio questa, essere sopra le parti, perchè comprerò (a gennaio) anche gran turismo 5 quando uscirà....
Potessi fare così con ogni auto che mi piace.........
Però la cosa migliore è proprio questa, essere sopra le parti, perchè comprerò (a gennaio) anche gran turismo 5 quando uscirà....
Davide Rs ha scritto:Fidati che con il prologo non avrà niente a che vedere...
io lo spero.... ma non confido piu' di tanto in sony.... visto gt per psp, non mi aspetto una gran rivoluzione.
l'aspetto grafico e' sinceramente quello che mi interessa meno.... io voglio realismo e giocabilita'.... e il prologo di gt5, e' proprio carente sotto questi 2 aspetti ( almeno per i miei gusti )
comunque, staremo a vedere ( anche se questa attesa per gt mi sta un po' rompendo )
quanto alle auto " reali "... credo che potendo avere tutto cio' che si desidera, si rischierebbe di essere uno tra i tanti eterni insoddisfatti che ci sono in giro.... almeno io la vedo cosi'......
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Io penso che se dovessi scegliere sotto ad una determinata cifra, prenderei una evo piuttosto che una porsche....
Per gran turismo chi vivrà vedrà, ma non ha niente a che vedere con quello per psp............
Per gran turismo chi vivrà vedrà, ma non ha niente a che vedere con quello per psp............
Davide Rs ha scritto:Io penso che se dovessi scegliere sotto ad una determinata cifra, prenderei una evo piuttosto che una porsche....
anche a me ha sempre stuzzicato la evo... il problema e' che per divertirmi dovrei elaborarla.... e il dubbio sarebbe l'affidabilita'
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Videogiochi di auto
» Negozio online Videogiochi PC&Console a prezzi Convenienti!
» Manutenzione generale
» aerografie in generale
» TWINGO RS - Discussione generale
» Negozio online Videogiochi PC&Console a prezzi Convenienti!
» Manutenzione generale
» aerografie in generale
» TWINGO RS - Discussione generale
Pagina 2 di 8