Videogiochi - Game in generale
+18
Bena RS
caruz
IvanZXR
sasino88
Ezio91
Drift-King
tepone
agrars
Gin
michele
Th3BoSS85
DvD22
Scickho
snowblade
Jaffy76
bdcpv
iamback
Davide Rs
22 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Videogiochi - Game in generale
Togli quell'alettone che è un'offesa allo stile e al design! x favore fallo per me! xD
Scickho- Moderatore
iamback ha scritto:Bella!!
Xbox andata....
Andata??
Scickho ha scritto:Togli quell'alettone che è un'offesa allo stile e al design! x favore fallo per me! xD
Non posso, ha 408 cv, devo lasciarlo....
Se metto il normale rs (normale per modo di dire, ad averlo!!!!!) non ha la stessa resa, sono obbligato...
Sinceramente no, ma mi sta passando anche la voglia di prenderla..tanto non ci gioco...
Ah ok, allora andava bene anche bannata..
Si se non sei appassionato non prenderla, ti dico io ho ps3 e 360 (prima anche la wii ma dato che nemmeno l'accendevo più l'ho venduta) e le uso si e no due volte a settimana ma a volte non le accendo per un mese, ma dato che forza è un gioco che volevo assolutamente e che gusterò piano piano, l'ho preso...
Ps
On line è fantastico, devi vederci con vincenzo (theboss) con le nostre twingo passare gente con ferrari e porsche...
Si se non sei appassionato non prenderla, ti dico io ho ps3 e 360 (prima anche la wii ma dato che nemmeno l'accendevo più l'ho venduta) e le uso si e no due volte a settimana ma a volte non le accendo per un mese, ma dato che forza è un gioco che volevo assolutamente e che gusterò piano piano, l'ho preso...
Ps
On line è fantastico, devi vederci con vincenzo (theboss) con le nostre twingo passare gente con ferrari e porsche...
Eh lo so, ma tempo non ne ho....ho la wii che mi piace un sacco e non la accendo da oltre un mese...
La wii è divertente da giocare in più persone, avevo comprato mario galaxy e ho venduto tutto dopo un paio di mesi..
Con la girl non la usavamo molto...
Con la girl non la usavamo molto...
se vuoi ti presto il mio di alettone
michele- Collaudatore
Davide, assolutamente ricordati le chiavi da 13 almeno michele non ci rompe più con sto alettone....
Ultima modifica di snowblade il Sab 14 Nov 2009 - 15:06 - modificato 1 volta.
michele- Collaudatore
snowblade ha scritto:Davide, assolutamente ricordati le chiavi da 13 almeno Cristian non ci rompe più con sto alettone....
Cristian?
michele ha scritto:hihi
Ridi ridi..
Ragazzi non sò quanti di voi siano appassionati di giochi per console e pc, per quanto mi riguarda lo sono da quando ho 6 anni e anche se adesso sono un pò cresciuto, alcuni giochi come questo non me li faccio scappare, già ordinato e mi arriverà al day one per playstation 3 questo venerdì:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10744/mafia-ii.aspx
Ho giocato il primo su pc ed è stato il gioco più bello che abbia mai giocato, il seguito è d'obbligo anche a 25 anni suonati e con la ps3 a prender polvere!!!
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10744/mafia-ii.aspx
Ho giocato il primo su pc ed è stato il gioco più bello che abbia mai giocato, il seguito è d'obbligo anche a 25 anni suonati e con la ps3 a prender polvere!!!
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Videogiochi di auto
» Negozio online Videogiochi PC&Console a prezzi Convenienti!
» Manutenzione generale
» aerografie in generale
» TWINGO RS - Discussione generale
» Negozio online Videogiochi PC&Console a prezzi Convenienti!
» Manutenzione generale
» aerografie in generale
» TWINGO RS - Discussione generale
Pagina 4 di 8