SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
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SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Ciao a tutti, sono Roberto e sarò il vostro referente per quanto riguarda la collaborazione con Supersprint. Per qualsiasi domanda, tecnica o commerciale, cercherò di esservi d'aiuto.
Per chi non conoscesse, o solo marginalmente, la nostra realtà, penso sia utile fornire qualche spiegazione di carattere generico.
La Supersprint nasce nel lontano 1955 e offre, da sempre, il meglio riguardo alla qualità dei materiali che adopera, finiture di primissimo livello, una varietà di articoli che non teme rivali e incrementi di prestazioni assolutamente ineguagliabili nel settore degli scarichi sportivi.
Ci occupiamo dell'intero processo di produzione, dalla progettazione in totale autonomia di tutta la gamma di prodotti che offriamo nel nostro vasto programma (www.supersprint.com).
A differenza di quei produttori, anche famosi, che, incuranti delle prestazioni e del sound, adattano maldestramente anche (ma non solo) per una mera questione economica sempre gli stessi silenziatori di tipo universale sui vari modelli di auto a cui sono destinati (per motori a 4, 6, 8, 10 e 12 cilindri !!!), la Supersprint invece progetta e costruisce su misura qualsiasi componente di scarico.
Il risultato è che, contrariamente a ovvii risultati nulli, o in qualche caso addirittura peggiori degli scarichi originali ottenuti dai prodotti dei nostri concorrenti, il sistema che adottiamo "su misura" garantisce invece sistematicamente migliori performance e caratteristiche sonore sicuramente all'altezza delle aspettative del mercato.
YouTube - Audi S4 3.0TFSI Quattro S Tronic Supersprint Exhaust
YouTube - X5 M Supersprint Launch Partenza da Fermo
Ogni volta che una vettura potenzialmente interessante viene immessa sul mercato, la nostra azienda non si lascia sfuggire l'occasione di essere la prima, o tra le prime, a sviluppare uno scarico speciale.
L'auto che viene portata al nostro reparto ricerca e sviluppo viene provata per prima cosa in configurazione standard. Vengono effettuate per prime le rilevazioni di contropressione, successivamente quelle di potenza e coppia tramite il nostro banco a rulli dinamometrico frenato MAHA 4x4 (fino a 800 CV).
YouTube - Porsche 997 GT3 Mk2 3.8 Supersprint Exhaust
Infine si fanno i dovuti rilievi fonometrici con misurazioni sia statiche che in movimento.
Solo dopo aver fatto tutto questo, inizia il nostro lavoro.
Si inizia dall'analisi degli ingombri sotto la scocca, si considerano le caratteristiche di potenza e alesaggio del motore in questione (al fine di scegliere il dimensionamento più adatto delle tubazioni del nostro primo prototipo), fino alla scelta dell'estetica dei terminali di uscita, studiati anche questi non a caso, ma secondo precise scelte, legate alla sagoma della carrozzeria e del paraurti.
Il primo prototipo dell'impianto viene assemblato in azienda, utilizzando software di cad, macchine a controllo numerico, ma soprattutto la mano esperta dei nostri tecnici.
Poi, man mano vengono realizzati i vari nostri componenti di scarico, li proviamo naturalmente anche questi al banco, per verificare esattamemente le differenze prestazionali con quelli precedentemente rullati di serie.
Porsche 997 GT3 3.8i OEM vs Complete Supersprint Exaust
Nel caso di impianti completi di collettore particolarmente complessi (per macchine altamente performanti e super-cars) è possibile che vengano prodotti più campioni con diametri diversi e varie lunghezze delle tubazioni dei collettori, fino a raggiungere un risultato finale ottimale, sia per quanto riguarda l'incremento delle prestazioni (che deve essere uniforme lungo l'intero range di giri motore), sia per quanto riguarda il sound che deve conferire all'auto una tonalità sportiva, ma al tempo stesso, senza tuttavia eccedere in termini di rumorosità.
I componenti usati sono tubazioni in acciaio inox di alta qualità: 304 per la maggior parte degli impianti, ma anche 310S e Inconel per quelle parti che verranno sottoposte a forti stress termici e meccanici, come i collettori turbina delle vetture più sportive.
Anche i dettagli, come gli elementi di fissaggio, le saldature, gli eventuali snodi, sono valutati attentamente per evitare possibili cedimenti nei punti più critici.
I collettori sono interamente costruiti da noi ed hanno tubi in acciaio Inox 304 o 310S, con spessore normalmente di 1,5 mm e vengono sagomati con macchine curvatubi a controllo numerico.
I tubi vengono raccordati fedelmente alla forma originale dei condotti di scarico, con lunghezza calibrata per ottimizzare il rendimento del motore.
Le congiunzioni tra i tubi vengono eseguite con saldature ad arte, con sistema a TIG o a MIG, per garantire la miglior tenuta possibile.
Vengono posizionate varie presa per sonda Lambda, dove presenti in origine, onde evitare modifiche al sistema di gestione elettronica del motore.
Le flangie testata sono anch'esse costruite in acciaio inox, lavorate con macchine utensili a controllo numerico (spessore da 7 a 12 mm) e sono assolutamente resistenti alle sollecitazioni termiche.
Anche i silenziatori sono di nostra completa produzione e permettono innanzitutto un'importante riduzione di peso rispetto ai componenti di serie, grazie all'impiego di tubi e lamiere speciali di spessore ridotto.
Il disegno tipico del nostro silenziatore tipo è con sistema a “Flusso Diretto”, indispensabile per un ottimale abbattimento della “contropressione” allo scarico.
Sono caratterizzati da finiture di precisione degli accoppiamenti e dei supporti, come da dimensione originali, per un facile montaggio.
Vengono impiegati materiali fonoassorbenti a lunga durata (lana di basalto con primo avvolgimento in lana d’acciaio inox).
Vengono utilizzati tubi forati interni in acciaio inox 304.
I fondelli come anche i corpi esterni dei nostri silenziatori sono in acciaio inox 304 o 310S.
I terminali di uscita che utilizziamo sono costruiti in acciaio inox 304 cromati, con profilo ribordato e sono realizzati in oltre 30 varianti di forma e disegno.
Il logo Supersprint viene inciso in modo indelebile (con sistema a micro-percussioni) sui terminali di uscita.
I fondelli come anche i corpi esterni dei nostri silenziatori sono in acciaio inox 304.
Gli unici componenti che non vengono realizzati in azienda sono i catalizzatori metallici sportivi, esclusivamente di marca HJS, azienda leader mondiale nel mondo delle corse e del tuning, i quali ci garantiscono la miglior qualità esistente in commercio, sia a livello di prestazioni che di durata, nonchè un eccellente abbattimento dei gas nocivi.
Questi catalizzatori da noi utilizzati sono caratterizzati da un consistente contenuto di metalli nobili (rodio, palladio e platino), indispensabili per resistere alle alte temperature nel tempo.
HJS 100 CPSI cat
A differenza di una miriade di "strane" (definiamole liberamente truffe) omologazioni di tipo "universale" esistenti nel mercato, la Supersprint offre ai suoi clienti, esclusivamente, prodotti accompagnati da vere omologazioni CEE, strettamente vincolate, come da precise direttive europee, ad ogni singolo specifico modello e tipo motore.
A questo proposito, vengono effettuate prove di rumorosità della vettura, sia di tipo statico che in movimento, al fine di mantenere inalterati i livelli sonori degli impianti di scarico di serie.
Le vetture dotate di impianto Supersprint omologato sono quindi perfettamente in regola con il codice della strada e NON necessitano di alcuna annotazione sulla carta di circolazione.
Parlando infine di commercializzazione, mi sembra doveroso sottolineare il fatto che la Supersprint esporta oltre l'80% dei suoi prodotti, a testimonianza del grande prestigio acquisito in tutto il mondo in 55 anni di attività.
Oltre ai più prestigiosi distributori, quasi tutti i più famosi Tuners stranieri, soprattutto tedeschi, si sono affidati alle mani esperte della Supersprint per i loro impianti personalizzati, destinati a vetture di media, alta gamma e parecchie auto esotiche.
L'impeccabile servizio post-vendita che offriamo a tutta la nostra clientela è un altro indiscusso e rinomato punto di forza che ci contraddistingue.
La scelta di Supersprint quindi è quella di un prodotto d'élite dedicato a chi ama la propria auto e desidera solo il meglio per essa, che sia una Supercar da sogno o una utilitaria con velleità sportive, che permetta, senza intaccare le esistenti qualità della vettura, una personalizzazione di classe e un aumento delle prestazioni senza compromessi.
Per la Twingo mk2 per ora abbiamo solo un'impianto dal catalizzatore escluso in poi per la 1.6 RS, composto da:
-874112 Kit tubo anteriore (stesso diametro dell'originale)
Prezzo 190 euro iva esclusa. Prezzo per i soci Corsa OPC Club: 180 euro iva inclusa, spedizione o montaggio in azienda gratuiti.
-874113 Tubo centrale non silenziato, sostuisce il centrale di serie.
Prezzo 90 euro iva esclusa. Prezzo per i soci: 85 euro iva inclusa, spedizione o montaggio gratis.
-855604 Scarico posteriore, uscita ovale 120x80mm, a canna forata, inox 304, lana inox per il primo avvolgimento e lana di basalto come materiali fonoassorbenti.
Prodotto omologato secondo norme TUV e perfettamente legale senza bisogno di trascrizione sul libretto in motorizzazione (E1).
Prezzo 290 euro iva esclusa. Prezzo per i soci 270 euro iva inclusa, spedizione o montaggio gratis.
Per chi acquista il sistema completo, il prezzo iva esclusa è di 570 iva esclusa, per i soci 500 iva e spedizione o montaggio qui a Mantova gratuiti.
Per qualsiasi informazione tecnica e commerciale e per gli ordini contattate pure me all'indirizzo gardus@supersprint.com
Si accettano pagamenti con:
-Carta di credito dei principali circuiti
-Paypal
-Bonifico bancario
Per chi non conoscesse, o solo marginalmente, la nostra realtà, penso sia utile fornire qualche spiegazione di carattere generico.
La Supersprint nasce nel lontano 1955 e offre, da sempre, il meglio riguardo alla qualità dei materiali che adopera, finiture di primissimo livello, una varietà di articoli che non teme rivali e incrementi di prestazioni assolutamente ineguagliabili nel settore degli scarichi sportivi.
Ci occupiamo dell'intero processo di produzione, dalla progettazione in totale autonomia di tutta la gamma di prodotti che offriamo nel nostro vasto programma (www.supersprint.com).
A differenza di quei produttori, anche famosi, che, incuranti delle prestazioni e del sound, adattano maldestramente anche (ma non solo) per una mera questione economica sempre gli stessi silenziatori di tipo universale sui vari modelli di auto a cui sono destinati (per motori a 4, 6, 8, 10 e 12 cilindri !!!), la Supersprint invece progetta e costruisce su misura qualsiasi componente di scarico.
Il risultato è che, contrariamente a ovvii risultati nulli, o in qualche caso addirittura peggiori degli scarichi originali ottenuti dai prodotti dei nostri concorrenti, il sistema che adottiamo "su misura" garantisce invece sistematicamente migliori performance e caratteristiche sonore sicuramente all'altezza delle aspettative del mercato.
YouTube - Audi S4 3.0TFSI Quattro S Tronic Supersprint Exhaust
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Ogni volta che una vettura potenzialmente interessante viene immessa sul mercato, la nostra azienda non si lascia sfuggire l'occasione di essere la prima, o tra le prime, a sviluppare uno scarico speciale.
L'auto che viene portata al nostro reparto ricerca e sviluppo viene provata per prima cosa in configurazione standard. Vengono effettuate per prime le rilevazioni di contropressione, successivamente quelle di potenza e coppia tramite il nostro banco a rulli dinamometrico frenato MAHA 4x4 (fino a 800 CV).
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Infine si fanno i dovuti rilievi fonometrici con misurazioni sia statiche che in movimento.
Solo dopo aver fatto tutto questo, inizia il nostro lavoro.
Si inizia dall'analisi degli ingombri sotto la scocca, si considerano le caratteristiche di potenza e alesaggio del motore in questione (al fine di scegliere il dimensionamento più adatto delle tubazioni del nostro primo prototipo), fino alla scelta dell'estetica dei terminali di uscita, studiati anche questi non a caso, ma secondo precise scelte, legate alla sagoma della carrozzeria e del paraurti.
Il primo prototipo dell'impianto viene assemblato in azienda, utilizzando software di cad, macchine a controllo numerico, ma soprattutto la mano esperta dei nostri tecnici.
Poi, man mano vengono realizzati i vari nostri componenti di scarico, li proviamo naturalmente anche questi al banco, per verificare esattamemente le differenze prestazionali con quelli precedentemente rullati di serie.
Porsche 997 GT3 3.8i OEM vs Complete Supersprint Exaust
Nel caso di impianti completi di collettore particolarmente complessi (per macchine altamente performanti e super-cars) è possibile che vengano prodotti più campioni con diametri diversi e varie lunghezze delle tubazioni dei collettori, fino a raggiungere un risultato finale ottimale, sia per quanto riguarda l'incremento delle prestazioni (che deve essere uniforme lungo l'intero range di giri motore), sia per quanto riguarda il sound che deve conferire all'auto una tonalità sportiva, ma al tempo stesso, senza tuttavia eccedere in termini di rumorosità.
I componenti usati sono tubazioni in acciaio inox di alta qualità: 304 per la maggior parte degli impianti, ma anche 310S e Inconel per quelle parti che verranno sottoposte a forti stress termici e meccanici, come i collettori turbina delle vetture più sportive.
Anche i dettagli, come gli elementi di fissaggio, le saldature, gli eventuali snodi, sono valutati attentamente per evitare possibili cedimenti nei punti più critici.
I collettori sono interamente costruiti da noi ed hanno tubi in acciaio Inox 304 o 310S, con spessore normalmente di 1,5 mm e vengono sagomati con macchine curvatubi a controllo numerico.
I tubi vengono raccordati fedelmente alla forma originale dei condotti di scarico, con lunghezza calibrata per ottimizzare il rendimento del motore.
Le congiunzioni tra i tubi vengono eseguite con saldature ad arte, con sistema a TIG o a MIG, per garantire la miglior tenuta possibile.
Vengono posizionate varie presa per sonda Lambda, dove presenti in origine, onde evitare modifiche al sistema di gestione elettronica del motore.
Le flangie testata sono anch'esse costruite in acciaio inox, lavorate con macchine utensili a controllo numerico (spessore da 7 a 12 mm) e sono assolutamente resistenti alle sollecitazioni termiche.
Anche i silenziatori sono di nostra completa produzione e permettono innanzitutto un'importante riduzione di peso rispetto ai componenti di serie, grazie all'impiego di tubi e lamiere speciali di spessore ridotto.
Il disegno tipico del nostro silenziatore tipo è con sistema a “Flusso Diretto”, indispensabile per un ottimale abbattimento della “contropressione” allo scarico.
Sono caratterizzati da finiture di precisione degli accoppiamenti e dei supporti, come da dimensione originali, per un facile montaggio.
Vengono impiegati materiali fonoassorbenti a lunga durata (lana di basalto con primo avvolgimento in lana d’acciaio inox).
Vengono utilizzati tubi forati interni in acciaio inox 304.
I fondelli come anche i corpi esterni dei nostri silenziatori sono in acciaio inox 304 o 310S.
I terminali di uscita che utilizziamo sono costruiti in acciaio inox 304 cromati, con profilo ribordato e sono realizzati in oltre 30 varianti di forma e disegno.
Il logo Supersprint viene inciso in modo indelebile (con sistema a micro-percussioni) sui terminali di uscita.
I fondelli come anche i corpi esterni dei nostri silenziatori sono in acciaio inox 304.
Gli unici componenti che non vengono realizzati in azienda sono i catalizzatori metallici sportivi, esclusivamente di marca HJS, azienda leader mondiale nel mondo delle corse e del tuning, i quali ci garantiscono la miglior qualità esistente in commercio, sia a livello di prestazioni che di durata, nonchè un eccellente abbattimento dei gas nocivi.
Questi catalizzatori da noi utilizzati sono caratterizzati da un consistente contenuto di metalli nobili (rodio, palladio e platino), indispensabili per resistere alle alte temperature nel tempo.
HJS 100 CPSI cat
A differenza di una miriade di "strane" (definiamole liberamente truffe) omologazioni di tipo "universale" esistenti nel mercato, la Supersprint offre ai suoi clienti, esclusivamente, prodotti accompagnati da vere omologazioni CEE, strettamente vincolate, come da precise direttive europee, ad ogni singolo specifico modello e tipo motore.
A questo proposito, vengono effettuate prove di rumorosità della vettura, sia di tipo statico che in movimento, al fine di mantenere inalterati i livelli sonori degli impianti di scarico di serie.
Le vetture dotate di impianto Supersprint omologato sono quindi perfettamente in regola con il codice della strada e NON necessitano di alcuna annotazione sulla carta di circolazione.
Parlando infine di commercializzazione, mi sembra doveroso sottolineare il fatto che la Supersprint esporta oltre l'80% dei suoi prodotti, a testimonianza del grande prestigio acquisito in tutto il mondo in 55 anni di attività.
Oltre ai più prestigiosi distributori, quasi tutti i più famosi Tuners stranieri, soprattutto tedeschi, si sono affidati alle mani esperte della Supersprint per i loro impianti personalizzati, destinati a vetture di media, alta gamma e parecchie auto esotiche.
L'impeccabile servizio post-vendita che offriamo a tutta la nostra clientela è un altro indiscusso e rinomato punto di forza che ci contraddistingue.
La scelta di Supersprint quindi è quella di un prodotto d'élite dedicato a chi ama la propria auto e desidera solo il meglio per essa, che sia una Supercar da sogno o una utilitaria con velleità sportive, che permetta, senza intaccare le esistenti qualità della vettura, una personalizzazione di classe e un aumento delle prestazioni senza compromessi.
Per la Twingo mk2 per ora abbiamo solo un'impianto dal catalizzatore escluso in poi per la 1.6 RS, composto da:
-874112 Kit tubo anteriore (stesso diametro dell'originale)
Prezzo 190 euro iva esclusa. Prezzo per i soci Corsa OPC Club: 180 euro iva inclusa, spedizione o montaggio in azienda gratuiti.
-874113 Tubo centrale non silenziato, sostuisce il centrale di serie.
Prezzo 90 euro iva esclusa. Prezzo per i soci: 85 euro iva inclusa, spedizione o montaggio gratis.
-855604 Scarico posteriore, uscita ovale 120x80mm, a canna forata, inox 304, lana inox per il primo avvolgimento e lana di basalto come materiali fonoassorbenti.
Prodotto omologato secondo norme TUV e perfettamente legale senza bisogno di trascrizione sul libretto in motorizzazione (E1).
Prezzo 290 euro iva esclusa. Prezzo per i soci 270 euro iva inclusa, spedizione o montaggio gratis.
Per chi acquista il sistema completo, il prezzo iva esclusa è di 570 iva esclusa, per i soci 500 iva e spedizione o montaggio qui a Mantova gratuiti.
Per qualsiasi informazione tecnica e commerciale e per gli ordini contattate pure me all'indirizzo gardus@supersprint.com
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Tech@Supersprint- Sesso : Messaggi : 8
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Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
wow... ok aspettiamo di qua allora i grafici anche del solo posteriore... non scriviamo più nel'altro topic ma in questo..
in attesa dei grafici ecco dei video con solo terminale
https://www.youtube.com/watch?v=fCwXCB0oUMs
https://www.youtube.com/watch?v=j0ME2i0LcXg
https://www.youtube.com/watch?v=GjRn0VHLdO8
in attesa dei grafici ecco dei video con solo terminale
https://www.youtube.com/watch?v=fCwXCB0oUMs
https://www.youtube.com/watch?v=j0ME2i0LcXg
https://www.youtube.com/watch?v=GjRn0VHLdO8
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
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Data d'iscrizione : 11.11.10
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Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Intanto la ringraziamo per la disponibilità mostrata
Scickho- Moderatore
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Località : Cernusco sul Naviglio (MI)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
grazie supersprint
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
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Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
si si...grazie...
pnd90- Pilota Ufficiale
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Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Datemi pure del tu!
In futuro non è escluso che si potrebbe collaborare per arricchire la nostra offerta per la Twingo.
In futuro non è escluso che si potrebbe collaborare per arricchire la nostra offerta per la Twingo.
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
si ottimo!
per il grafico del solo posteriore riesci settimana prossima? oggi ormai è venerdì
per il grafico del solo posteriore riesci settimana prossima? oggi ormai è venerdì
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
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Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 40
Località : Torino
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Quindi parlando di katalizzatori per il 1.2 tce non è disponibile niente?
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Verrà sviluppato un downpipe specifico con cat metallico o skat per Clio e Twingo TCE 1.2 entro questa primavera.
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Ottimo, allora rimango sintonizzato perchè sarà mio di sicuro!
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Per la cronaca l'auto sviluppo sarà la mia Clio 1.2 TCE che ritirerò domani...
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Bellaaa Gardus!! Fallo andare stò TCE.. XD
Lux- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2077
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 34
Località : Galla®abia (VA)
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Martedì prossimo, 31 Gennaio, avremo Alex di Serial Tuning in azienda.
Può mappare tutti i modelli di Renault, benzina e diesel.
Inoltre per l'occasione offriremo il 30% di sconto su tutti i montaggi e non solo sui completi come avviene normalmente.
Montaggio gratuito ovviamente.
So che ci sono degli interessati vorrei una conferma sulla disponibilità in quel giorno!
Scrivete il vostro nome e modello auto, eventuali bisogni particolari o altro.
Grazie!
Può mappare tutti i modelli di Renault, benzina e diesel.
Inoltre per l'occasione offriremo il 30% di sconto su tutti i montaggi e non solo sui completi come avviene normalmente.
Montaggio gratuito ovviamente.
So che ci sono degli interessati vorrei una conferma sulla disponibilità in quel giorno!
Scrivete il vostro nome e modello auto, eventuali bisogni particolari o altro.
Grazie!
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
io il completo Supersprint l'ho già quindi interessato non sono....Gardus@Supersprint ha scritto:Martedì prossimo, 31 Gennaio, avremo Alex di Serial Tuning in azienda.
Può mappare tutti i modelli di Renault, benzina e diesel.
Inoltre per l'occasione offriremo il 30% di sconto su tutti i montaggi e non solo sui completi come avviene normalmente.
Montaggio gratuito ovviamente.
So che ci sono degli interessati vorrei una conferma sulla disponibilità in quel giorno!
Scrivete il vostro nome e modello auto, eventuali bisogni particolari o altro.
Grazie!
e purtroppo non riesco a venire causa lavoro!! sarebbe interessante però un resoconto della giornata con qualche grafico e qualche foto, almeno per rendere partecipe anche chi non può
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Idem come fabio...non posso essere presente per il lavoro...
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Mi spiace, comunque ci stiamo attivando per avere la possibilità di offrire le mappe sempre e non solo in alcune giornate.
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
c'è scarico completo per twingo 12 75 cv? io vorrei montare downpipe centrale e terminale sulla twingo proprio come sulla mia ex macchinina
posso assicurarvi che la differenza si vede e si sente
posso assicurarvi che la differenza si vede e si sente
ruben88- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.12
Località : napoli
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
E' aspirata, quindi in caso si parla di collettore e tubo anteriore, non di downpipe che è specifico per i motori turbo.
Per ora comunque sulla Twingo abbiamo solo l'RS.
Per ora comunque sulla Twingo abbiamo solo l'RS.
Gardus@Supersprint- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Mantova
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
ok infatti io vengo da una volswagen scirocco 2000 tsi
ruben88- Neo Patentato
- Sesso : Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.02.12
Località : napoli
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Per la twingo 1.2 tce ancora niente? ho guardato nel sito ma non ho trovato nulla per questo modello
PiraT2GT- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 33
Località : Romagna
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
prova a mandargli una mail, è un po' che non si connettono, magari non vedono il messaggio
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: SUPERSPRINT - Impianti di scarico sportivi
Ragazzi io ho scritto direttamente alla supersprint per ricevere informazioni.
Ho anche chiesto di rispondere sul forum così da aggiornare tutti, sulla produzione per le nostre auto nel caso possa interessare a qualcuno..
Nel caso rispondessero a me farò sapere..
Ma risponderanno????
Ho anche chiesto di rispondere sul forum così da aggiornare tutti, sulla produzione per le nostre auto nel caso possa interessare a qualcuno..
Nel caso rispondessero a me farò sapere..
Ma risponderanno????
PiraT2GT- Collaudatore
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