Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
+6
DvD22
cristian xt660
Jaffy76
Davide Rs
iamback
snowblade
10 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
Allora sono stato contattato da Renault Italia per un richiamo alle Twingo Rs,
Praticamente devono cambiare tutti i bulloni ruote, i bulloni dei dischi freno e delle pinze, mi hanno dato un codice ho chiamato l'officina e grazie al codice mi hanno confermato il richiamo, per la precisione io la porto lunedi 19 e la lascio li un giorno.
A presto altre notizie.
ciao
Praticamente devono cambiare tutti i bulloni ruote, i bulloni dei dischi freno e delle pinze, mi hanno dato un codice ho chiamato l'officina e grazie al codice mi hanno confermato il richiamo, per la precisione io la porto lunedi 19 e la lascio li un giorno.
A presto altre notizie.
ciao
Re: Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
Su my renault non risulta nessun richiamo ma invece c'è evidentemente il sito non è aggiornato può darsi che la mia rientri in un numero di telaio che ha il difetto mentre le vostre no, l'operatrice mi ha dato questo codice da dare al concessionario 0B5Y e appena gli ho telefonato hanno verificato che problema era e se effettivamente il mio numero di telaio risultava tra le richiamate, e hanno verificato che devono fare l'intervento.
cito: CHE FARE IN CASO DI UN'OPERAZIONE QUALITA' SUL TUO VEICOLO?
Se il tuo veicolo è oggetto di un'operazione qualità o di sicurezza, devi contattare una Concessionaria Renault di tuo gradimento e comunicargli il numero di riferimento dell'operazione (codice a 4 caratteri posto a lato del titolo dell’operazione) concernente il tuo veicolo. Potrai così prendere appuntamento e la tua Concessionaria effettuerà gratuitamente tutte le operazioni necessarie.
Per prendere appuntamento, clicca sul bottone qui sotto . Se avete delle domande, puoi contattare il tuo Concessionario o chiamare il Servizio Relazioni Clienti al: 800-863210
cito: CHE FARE IN CASO DI UN'OPERAZIONE QUALITA' SUL TUO VEICOLO?
Se il tuo veicolo è oggetto di un'operazione qualità o di sicurezza, devi contattare una Concessionaria Renault di tuo gradimento e comunicargli il numero di riferimento dell'operazione (codice a 4 caratteri posto a lato del titolo dell’operazione) concernente il tuo veicolo. Potrai così prendere appuntamento e la tua Concessionaria effettuerà gratuitamente tutte le operazioni necessarie.
Per prendere appuntamento, clicca sul bottone qui sotto . Se avete delle domande, puoi contattare il tuo Concessionario o chiamare il Servizio Relazioni Clienti al: 800-863210
Anche cristian è stato contattato, vediamo se chiamano anche me e Davide.
Domani comunque chiedo in concessionaria!
Domani comunque chiedo in concessionaria!
Già, se non mi chiamano venerdì li chiamerò io...
Dite che dovrò riverniciare le pinze per sta storia?
Dite che dovrò riverniciare le pinze per sta storia?
Ma va figurati, al massimo le smontano e le rimontano!
iamback ha scritto:Ma va figurati, al massimo le smontano e le rimontano!
Speriamo, vedremo...
No che magari non mi rimane un miscuglio fra grigio e rosso...
Ad ora, nessuna chiamata e su myrenault risulta nessun richiamo!
Sai che pensavo, che nel database renault per le telefonate le km 0 hanno come proprietario il primo cioè il concessionario, senti loro forse ci vuole più giorni per voi.
Mah, io ho comunque fatto la registrazione a mio nome. Difatti ieri mi ha chiamato la Renault per un controllo qualità dell'officina dove ho portato la mia...comunque ad oggi nulla in concessionaria qui, si informano, vediamo domani quando la porto per le punterie.
Jam forse la tua non è nei numeri di telaio che hanno il richiamo.
Certo, può essere anche questo.
Hai controllato se la tua esce sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti?
Hai controllato se la tua esce sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti?
iamback ha scritto:Mah, io ho comunque fatto la registrazione a mio nome. Difatti ieri mi ha chiamato la Renault per un controllo qualità dell'officina dove ho portato la mia...comunque ad oggi nulla in concessionaria qui, si informano, vediamo domani quando la porto per le punterie.
Ma strano che non sanno nulla, loro con il codice qualcosa gli doveva dire, io appena telefonato e dato il codice mi hanno pure detto quale era il problema, praticamente potrebbe essere andato del grasso nelle viti ed hanno paura che si allentino.
no hanno tabelle semestrali e la nuova twingo non c'è tra i richiami, per dir la verità la signorina non mi ha detto richiamo ma controllo per la sicurezza.
Domani chiamo il mio conce, però mi sembra strano che non sappiano nulla, anchio ho pensato che non essendo il primo proprietario ci mettano di più, però almeno il conce, che è il primo proprietario tra l'altro, dovrebbero averlo avvisato...
Le cose son due, o non rientrano nei richiami, o mi devo alterare, dato che comunque la car è registrata a mio nome, dopo tutti i reclami che ho fatto per l'alettone vorrei vedere.....
Le cose son due, o non rientrano nei richiami, o mi devo alterare, dato che comunque la car è registrata a mio nome, dopo tutti i reclami che ho fatto per l'alettone vorrei vedere.....
Vedi cosa dice a te, magari può essere anche che con il telaio non ci rientriamo...
Davide Rs Cup ha scritto:Domani chiamo il mio conce, però mi sembra strano che non sappiano nulla, anchio ho pensato che non essendo il primo proprietario ci mettano di più, però almeno il conce, che è il primo proprietario tra l'altro, dovrebbero averlo avvisato...
davide dagli il codice altrimenti quelli cascano dalle nuvole, e vai in officina li dal terminale con il codice vedono tutto portati la carta di circolazione che vedi il n° di telaio.
Io alzo il telefono e li chiamo, il telaio ce l'ho su my renault, se mi rispondono bene, altrimenti dimmi qual'è la tua officina, chiamo loro e gli dò il telaio, vediamo cosa dicono...
La mia officina te la do non ci sono problemi, magari digli che stai per lavoro qui dalle nostre parte senno non capiscono perchè hai telefonato a loro e non una vicino a casa tua
E' in Renault, ha detto che controllano. Più tardi vi faccio sapere se con quel codice c'è qualcosa anche sulla mia.
Ho due richiami uno rosso e uno verde, uno per il sedile e l'altro per dei bulloni...
Giovedì 22, fra due settimane, dovrò portarla!!
Con auto di cortesia ovviamente, dato che se la tengono due giorni!
Davide Rs Cup ha scritto:Ho due richiami uno rosso e uno verde, uno per il sedile e l'altro per dei bulloni...
ma poi ti hanno avvertito loro o ti sei fatto vivo te con il codice?
Niente codice, mi son fatto vivo io con il telaio, se no chissà quando me lo avrebbero comunicato.....
Tra l'altro li ho chiamati io due volte, perchè vedendo che non mi richiamavano ho telefonato ad un altra officina e mi ha subito confermato i due richiami, il mio conce invece..............
Tra l'altro li ho chiamati io due volte, perchè vedendo che non mi richiamavano ho telefonato ad un altra officina e mi ha subito confermato i due richiami, il mio conce invece..............
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» richiamo new twingo da parte della Renault
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 8