Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
+6
DvD22
cristian xt660
Jaffy76
Davide Rs
iamback
snowblade
10 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
Dopo una "veloce" toccata e fuga a Rimini posso dire che ancora ho tutti i dischi e le ruote attaccate al punto giusto. Per ora.
Ma si non penso vadano da qualche parte... Pero' per scrupolo loro controllano..
Ragazzi appena la portate in conce e la riprendete potete postare quanto ci hanno messo e che pezzi effettivamente hanno sostituito, se ne hanno sostituiti...
Dopodichè chiederò al mio conce per quale motivo lui se la vuole tenere due giorni...
Dopodichè chiederò al mio conce per quale motivo lui se la vuole tenere due giorni...
Perché vorrà fare un lavoro accurato e fatto bene!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Ma dai...
Sai di chi parliamo eh...
Mi ha espressamente detto che il primo giorno devono vedere se e quali pezzi cambiare, cosa senza senso perchè il richiamo glielo dice subito quali sono, o sbaglio?
Sai di chi parliamo eh...
Mi ha espressamente detto che il primo giorno devono vedere se e quali pezzi cambiare, cosa senza senso perchè il richiamo glielo dice subito quali sono, o sbaglio?
Gliel'hai detto loro sta cosa? Beh in teoria se nn ti fan pagare nulla, tutto sommato nn è un danno. L'unica scocciatura la puoi avere se nn hai l'auto sostitutiva...
No perchè pensavo fosse normale, quando poi ho iniziato a vedere che a tutti gli altri hanno detto poco meno di un giorno, ho cominciato ad avere dei dubbi..
Aspetto che qualcuno faccia il richiamo e poi eventualmente glielo farò notare, chiedendo semplicemente spiegazioni, 1 o 2 non cambia molto dato che l'auto sostitutiva me la danno, spero che però almeno facciano realmente il cambio dei pezzi...
Ps
Gli ho chiesto una clio rs, se mi danno una 500 vecchio mod sarò fortunato, ma in caso se la possono tenere anche un giorno in più..
Aspetto che qualcuno faccia il richiamo e poi eventualmente glielo farò notare, chiedendo semplicemente spiegazioni, 1 o 2 non cambia molto dato che l'auto sostitutiva me la danno, spero che però almeno facciano realmente il cambio dei pezzi...
Ps
Gli ho chiesto una clio rs, se mi danno una 500 vecchio mod sarò fortunato, ma in caso se la possono tenere anche un giorno in più..
Ah beh una clio RS come sostitutiva m'invento allora anch'io qualche richiamo per la mia!!!
Guarda, auto lasciata questa mattina alle 8:00 e ritirata alle ore 17:15
hanno effettuato entrambi i richiami, sostituito un componente nelle guide dei sedili e dei dadi nell'attacco pinza.
Dato che c'ero ho fatto dare una controllata a tutto il reparto telaistico, nessun problema
naturalmente, costo 0€
hanno effettuato entrambi i richiami, sostituito un componente nelle guide dei sedili e dei dadi nell'attacco pinza.
Dato che c'ero ho fatto dare una controllata a tutto il reparto telaistico, nessun problema
naturalmente, costo 0€
Quindi cosa c'entrano i bulloni della ruota/mozzo?
Quasi quasi un controllino generale glielo faccio fare anchio, speriamo lo facciano però...
Quasi quasi un controllino generale glielo faccio fare anchio, speriamo lo facciano però...
Non lo so, comunque tra qualche giorno arriverà la "fattura esplicativa" a casa, avevano i terminali fuori servizio e quindi non mi ha potuto stampare nulla.
Oggi mi ha chiamato il conce chiedendomi se potevo portargliela una mezzoretta per vedere cosa doveva cambiare.....
Ho chiesto per quale motivo dato che a tutti gli altri hanno sostituito tutti i pezzi nel giro di una giornata senza vedere niente...
Comunque senza fare tante parole sta sera gliel'ho portata, hanno guardato quello che dovevano vedere e mi hanno confermato l'appuntamento per giovedì prossimo, ho chiesto alla ragazza che non ne sapeva molto ma mi ha parlato di diversi bulloni (8 mi pare), lubrificante e altre viti ha detto...
Rimango dubbioso, speriamo bene....
Ho chiesto per quale motivo dato che a tutti gli altri hanno sostituito tutti i pezzi nel giro di una giornata senza vedere niente...
Comunque senza fare tante parole sta sera gliel'ho portata, hanno guardato quello che dovevano vedere e mi hanno confermato l'appuntamento per giovedì prossimo, ho chiesto alla ragazza che non ne sapeva molto ma mi ha parlato di diversi bulloni (8 mi pare), lubrificante e altre viti ha detto...
Rimango dubbioso, speriamo bene....
Visti i tipi controlla che alla riconsegna te le mettano nel verso giusto!!!!
E per i sedili non hai il richiamo?
E per i sedili non hai il richiamo?
Dai non farmi venire le ansie che già ne ho abbastanza, poi come cavolo faccio a controllare!!!!!!
Si son due i richiami, uno rosso (per i bulloni) e uno verde (per i sedili).
Si son due i richiami, uno rosso (per i bulloni) e uno verde (per i sedili).
Tranquillo.. Ma alla fine quanto tempo la tengono?
No, ma credo che dato che l'ho già portata per vedere cosa dovevano cambiare, se la terranno solo una giornata a questo punto...
O al massimo ti danno una clio rs come sostitutiva... O una megane..
giovedi porto la mia rs in renault xil richiamo,essendo l unica in bg,vuole metterla xuna mezza giornatain vetrina visti che c e un turbo maxi(che era di mio zio)un clio v6(forse mio prossimo acquisto)e una williams.xrichiamare clienti sport.in cambio mi da una clio rs xun giorno intero come auto di cortesia
cristian xt660- Secondo Pilota
Ah pero'.... Bel concessionario! Una foto con tutti i bolidi la vogliamo!!
la faro cn il cel e la mandero
cristian xt660- Secondo Pilota
Ripresa ora dalla conce per il richiamo, sembra tutto apposto e non hanno fatto danni, domani alla luce del sole controllo meglio, il mio numero di telaio aveva solo il richiamo rosso e non quello dei sedili.
Per il piccolo trafilaggio di olio per ora non sono intervenuti perchè era modesto, hanno pulito tutto e controlleranno il prossimo tagliando.
Per il piccolo trafilaggio di olio per ora non sono intervenuti perchè era modesto, hanno pulito tutto e controlleranno il prossimo tagliando.
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» richiamo new twingo da parte della Renault
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 3 di 8