Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
+6
DvD22
cristian xt660
Jaffy76
Davide Rs
iamback
snowblade
10 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Richiamo Renault Twingo RS...e non solo (EDIT)
Enry ha scritto:Ok!!! Grazie ancora Snow!!!
di nulla figurati
Il richiamo dei sedili?
Sostituiscono un supporto delle slitte, nulla di che...
"Il problema è circoscritto ai sedili anteriori, in particolare a quello del guidatore che dopo un periodo di normale utilizzo comincia a fluttuare avanti ed indietro a seconda che si acceleri o si freni la vettura."
Per i km intendevi la mia??
Sostituiscono un supporto delle slitte, nulla di che...
"Il problema è circoscritto ai sedili anteriori, in particolare a quello del guidatore che dopo un periodo di normale utilizzo comincia a fluttuare avanti ed indietro a seconda che si acceleri o si freni la vettura."
Per i km intendevi la mia??
caspita la mia credo che qualche giro con la targa prova l'ha fatto
La mia sugli 80...
Ma a quanto ho capito a volte fanno avanti e indietro da un altro conce che stà a circa 10 km, l'hanno fatto sotto i miei occhi con una clio rs...
Comunque la raccomandata arriva da milano....
Ma a quanto ho capito a volte fanno avanti e indietro da un altro conce che stà a circa 10 km, l'hanno fatto sotto i miei occhi con una clio rs...
Comunque la raccomandata arriva da milano....
Che 00 bisogna anche andare alle poste..spero non arrivi...
snowblade ha scritto:enry è più vicina alla francia
??
e' arrivato anche a me il fantomatico richiamo.... ( 2 per l'esattezza )
uno relativo ai bulloni ruota ( cosa che non mi tocca, visto che ho su quelli della sparco ), e uno relativo al ribaltabile del sedile ( tra l'altro, il richiamo piu' urgente e' quello per il sedile..... )
la prossima sett. andro' in concessionaria, cosi' ne approfitto per tagliandare la piccola ( che ha quasi 5k km )
ciao
joe
uno relativo ai bulloni ruota ( cosa che non mi tocca, visto che ho su quelli della sparco ), e uno relativo al ribaltabile del sedile ( tra l'altro, il richiamo piu' urgente e' quello per il sedile..... )
la prossima sett. andro' in concessionaria, cosi' ne approfitto per tagliandare la piccola ( che ha quasi 5k km )
ciao
joe
bdcpv- Neo Patentato
Ragazzi, scusatemi, ma la raccomandata per i richiami, arriva dalla Francia o da Milano?
Comunque, stamattina, sono andata in conce ed inserendo nel pc il mio numero di telaio, hanno visto che dovevo fare il richiamo per i sedili!!! ora è tutto ok!!!
Comunque, stamattina, sono andata in conce ed inserendo nel pc il mio numero di telaio, hanno visto che dovevo fare il richiamo per i sedili!!! ora è tutto ok!!!
bdcpv ha scritto:e' arrivato anche a me il fantomatico richiamo.... ( 2 per l'esattezza )
ciao
joe
A dire il vero il richiamo più urgente è l'altro...per i sedili a me era verde, urgentissimo i bulloni...che poi è anche da verificare il supporto pinze.
a mè fnora niente anche perchè ormai ho su 32mila km e quindi se doveva succedere sarebbe già successo poi o già cabito 2 volte le gomme e una volta le pastiglie quindi no problem.
per i sedili però non so
per i sedili però non so
michele- Collaudatore
Comunque, da quello che ho capito, dipende dal periodo di produzione... quindi, chi non vi rientra, in teoria, può stare tranquillo!
Comunque basta andare in concessionaria e farsi controllare gli OTS, almeno si sta sicuri..
Bravissimo!!!iamback ha scritto:Comunque basta andare in concessionaria e farsi controllare gli OTS, almeno si sta sicuri..
è proprio quello che hanno fatto per la mia!!!
Una domanda: in futuro, potrebbero spuntare altri OTS, o esaurito questo, posso stare tranquilla?
Bene...molto interessante... allora conviene controllare ogni 3 mesi...che dici?
PS: forse conviene rinominare il post...
PS: forse conviene rinominare il post...
Mah, io ogni tanto passo in concessionaria...poi comunque ci siamo noi qui che aggiorniamo
Giusto!!!iamback ha scritto:Mah, io ogni tanto passo in concessionaria...poi comunque ci siamo noi qui che aggiorniamo
Grazie sempre!!!
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» richiamo new twingo da parte della Renault
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
» EDIT:Vendo qualsiasi pezzo twingo rs cup
» Spot Renault Twingo
» novità renault: twingo cc
» Renault Twingo...dalla I alla II...!!!
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 6 di 8