My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Troppo!Drift-King ha scritto:Nono ce l ho ha gia il negozio a cui mi sono rivolto (è lo stesso che mi ha fatto l impianto nell ape) è un Hertz da 300 e passa watt mi sembra... Tutto il lavoro compreso montaggio mi viene sui 700€
Scickho- Moderatore
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Eh si lo so che comprando in internet e montando da solo spendo la meta se non di meno... Pero andando in questo negozio son sicuro che se qualcosa si rovina o ha dei problemi me la cambia subito senza spendere niente!!
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Giusto...Drift-King ha scritto:Eh si lo so che comprando in internet e montando da solo spendo la meta se non di meno... Pero andando in questo negozio son sicuro che se qualcosa si rovina o ha dei problemi me la cambia subito senza spendere niente!!
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Finalmente sono arrivati i tappetini e il pomello Sparco
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Appena avro un po di tempo provero a montare/far montare il pomello... In sto periodo sono un po molto impegnato con la scuola
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Appena avro un po di tempo provero a montare/far montare il pomello... In sto periodo sono un po molto impegnato con la scuola
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Ah vorrei sapere una cosa... L altro giorno un mio amico mi ha consigliato di verniciare di grigio la il coprimotore e il copribatteria... Per farlo devo prendere della vernice ad alte temperature??? Poi nel caso montassi un filtro tipo CDA si riesce a tenere la copertura in plastica del motore o va tolta???
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Belli i tappetini!!
Quanto li hai pagati?
Coprimotore....devi fare un bel lavoro, carteggiare, aggrappante e vernice alte temperature.
Per il filtro, io l'ho visto su quella di Taz e ci sa benissimo, ma non ha la copertura...foto del tuo vano?
Quanto li hai pagati?
Coprimotore....devi fare un bel lavoro, carteggiare, aggrappante e vernice alte temperature.
Per il filtro, io l'ho visto su quella di Taz e ci sa benissimo, ma non ha la copertura...foto del tuo vano?
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
iamback ha scritto:Belli i tappetini!!
Quanto li hai pagati?
Coprimotore....devi fare un bel lavoro, carteggiare, aggrappante e vernice alte temperature.
Per il filtro, io l'ho visto su quella di Taz e ci sa benissimo, ma non ha la copertura...foto del tuo vano?
23 euro su ebay comunque ti do il link dello stesso venditore da cui li ho comprati:http://cgi.ebay.it/03765RS-SET-4-TAPPETINI-MOQUETTE-SPARCO-STRADA-ROSSO_W0QQitemZ380179840709QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item58847bfec5 Questi qui rossi sarebbero perfetti sulla tua RS
Per quanto riguarda il lavoro io ed un mio amico insieme abbiam verniciato la mia ape quindi 2 pezzi di plastica ci fan ridere comunque stavam pensando di fare una bella cosa magari con un disegno... percio visto che prima o poi il filtro arrivera non vorrei poi essere costretto a toglierla...
PS appena riesco posto una foto!!!
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Mui mui belli i tappetini!! aspettiamo di vedere il pomello montato!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Io ho sia il coprimotore,sia il copribatteria verniciati...
L'avevo fatti fare in carrozzeria,ma non credo che hanno usato una vernice ad alte temperature...
Cmq,se cambi il filtro,la copertura del coprimotore va tolta,poichè il filtro originale,è proprio sotto al coprimotore!!!
L'avevo fatti fare in carrozzeria,ma non credo che hanno usato una vernice ad alte temperature...
Cmq,se cambi il filtro,la copertura del coprimotore va tolta,poichè il filtro originale,è proprio sotto al coprimotore!!!
LOLLY- Collaudatore
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Ecco qua le foto:
Ho pensato che se uno taglia quell ultimo pezzetto che copre il filtro forse si riesce a montarlo lasciando la copertura
Ho pensato che se uno taglia quell ultimo pezzetto che copre il filtro forse si riesce a montarlo lasciando la copertura
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
.....la vedo dura, spazio poco......magari una foto del vano motore di Lolly ci può aiutare
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
iamback ha scritto:.....la vedo dura, spazio poco......magari una foto del vano motore di Lolly ci può aiutare
Filtro K&N:
LOLLY- Collaudatore
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Complimenti Lolly
le plastiche color oro sono davvero belle!!!
ma l'adesivo, con il calore, non perde aderenza?
le plastiche color oro sono davvero belle!!!
ma l'adesivo, con il calore, non perde aderenza?
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Mmmmh potrei sempre optare per un filtro a pannello... Te come ti ci sei trovata??? Ho sentito che nei motori meno spinti i filtri a pannello rendono molto meglio che gli airbox come il CDA è vero????
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Belle Lolly, complimenti....
L'adesivo se ben fatto sta la...poi il coprimotore non scalda eccessivamente.
L'adesivo se ben fatto sta la...poi il coprimotore non scalda eccessivamente.
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Drift-King ha scritto:Mmmmh potrei sempre optare per un filtro a pannello... Te come ti ci sei trovata??? Ho sentito che nei motori meno spinti i filtri a pannello rendono molto meglio che gli airbox come il CDA è vero????
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Gli airbox, su qualunque motore, messi senza ottimizzare il resto hanno poco senso.
Il pannello, non ti cambia nulla, se non il fatto di non buttarlo ogni volta dato che lo puoi lavare e una leggerissima e impercettibile prontezza in più...
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
E invece mettere un bicono??? Aiuti il sound certamete...forse però su un 1.2...si perde un pò in velocità d punta...
Scickho- Moderatore
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
iamback ha scritto:Drift-King ha scritto:Mmmmh potrei sempre optare per un filtro a pannello... Te come ti ci sei trovata??? Ho sentito che nei motori meno spinti i filtri a pannello rendono molto meglio che gli airbox come il CDA è vero????
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Gli airbox, su qualunque motore, messi senza ottimizzare il resto hanno poco senso.
Il pannello, non ti cambia nulla, se non il fatto di non buttarlo ogni volta dato che lo puoi lavare e una leggerissima e impercettibile prontezza in più...
Cioè rimappare??? Ho appena scoperto che vicino Bologna ce un centro che fa conversioni aspirato-turbo e rimappa centraline... Turbo Cars si chiama! Percio potrei veder di montare scarico e filtro gia quest estate...
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Un bicono?Il cono non ha airbox, fai rumore e basta.
Si, rimappare. Lascia stare le conversioni a meno che tu non voglia superare di molto il prezzo di acquisto di una RS...
Si, rimappare. Lascia stare le conversioni a meno che tu non voglia superare di molto il prezzo di acquisto di una RS...
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
No la mia indecisione era su pannello o airbox tipo CDA o simile... Perchè non vorrei mettere uno di quei filtri molto appariscenti per andare a far un tot di casino con un 1.2 senza guadagnare in resa...
Per quanto riguarda la conversione il suo fascino ce l ha pero oltre alla spesa (4000€ circa per un 1.2) ci son tutte le modifiche all assetto e ai freni da fare... abbastanza una follia XD
Per quanto riguarda la conversione il suo fascino ce l ha pero oltre alla spesa (4000€ circa per un 1.2) ci son tutte le modifiche all assetto e ai freni da fare... abbastanza una follia XD
Drift-King- Secondo Pilota
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Bravissimo, vedo che la pensiamo uguale....guarda, Taz ha messo su l'airbox come il mio, e sta davvero bene a mio parere
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Drift-King ha scritto:Mmmmh potrei sempre optare per un filtro a pannello... Te come ti ci sei trovata??? Ho sentito che nei motori meno spinti i filtri a pannello rendono molto meglio che gli airbox come il CDA è vero????
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Con il filtro mi ci sono trovata bene...
Un piccolo miglioramento l'ho sentito...ma nn cambia molto...
Cmq è specifico per la nostra New Twingo 75cv. me l'aveva regalato il mio ragazzo...appena uscito,mi sembra che era costato sulle 70€!!!
LOLLY- Collaudatore
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Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
Drift-King ha scritto:iamback ha scritto:Drift-King ha scritto:Mmmmh potrei sempre optare per un filtro a pannello... Te come ti ci sei trovata??? Ho sentito che nei motori meno spinti i filtri a pannello rendono molto meglio che gli airbox come il CDA è vero????
Cmq quello che hai preso è un K&N specifico per la nostra Twingo???
Gli airbox, su qualunque motore, messi senza ottimizzare il resto hanno poco senso.
Il pannello, non ti cambia nulla, se non il fatto di non buttarlo ogni volta dato che lo puoi lavare e una leggerissima e impercettibile prontezza in più...
Cioè rimappare???
Io avevo parlato con un noto preparato dell'Emilia Romagna,che ovviamente fa anche le centraline...
Mi ha detto che rimappare su un aspirato,sono soldi buttati via...!!!
LOLLY- Collaudatore
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