133cv firmati RS
+30
Ginepro
SimoTattoo
O' Conner
Marco89
alers89
sasino88
Il_lungo
Lux
repo88
ciao875
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Bena RS
Gin
Pollo
agrars
melampo
Drift-King
spirit
loris77honda
Scickho
cristian xt660
snowblade
Enry
Davide Rs
iamback
michele
DvD22
Jaffy76
>> FaBiO 180 <<
34 partecipanti
Pagina 6 di 32
Pagina 6 di 32 • 1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32
Re: 133cv firmati RS
Regà per curisosità....questo fato dell'airbox si può fare anche sugli altri modelli o non c'è airbox?
Scickho- Moderatore
oddio l'aribox ce l'hanno tutte... però non so se anche il 1.2 abbia il gommino da togliere perchè sicuramente è fatto diverso da quello dell'RS!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
vi aggiorno un po' sulla mia RS: ora ha un mese e mezzo e 2500km, tutto va alla perfezione tranne la cassa anteriore lato guida che mi è stata sostituita in garanzia...
ho provveduto, come ha fatto jaffy a sostituire l'aletta del passeggero con una della Twingo con guida a destra, in modo da averla come quella del guidatore, ho messo una vasca in plastica nel bagagliaio per proteggere la moquette, e oggi frugando tra i fondi di magazzino in negozio di mio papà ho trovato queste: Philips All Weather , sono da 2900° k e mi ha spiegato che l vendeva come ricambio per le Alfa 145 che le montavano di serie... sono praticamente invendibili ora e erano stra piene di polvere così ho deciso di provarle... l'effetto è strano perchè al giorno d'oggi tutti montano lampadine azzurate xenon effect o addirittura il kit Xenon (lo monto sulla moto e prossimamente è in programma anche per l'RS), queste invece fanno una luce un po' più gialla, con il riflessi violacei e................ secondo me ci stanno molto bene!!! non sono per niente tamarre, la visuale è senza dubbio migliorata e fa un po' stile 24h di le mans!! e non le ha assolutamente nessuno
qui di seguito vi posto qualche foto, sperando che si capisca qualcosa:
vaschetta:
[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img13/365/0152u.th.jpg][/IMG]
aletta:
e due foto alla luce che si capisce quanto è bello questo Grigio Altica!!!
ho provveduto, come ha fatto jaffy a sostituire l'aletta del passeggero con una della Twingo con guida a destra, in modo da averla come quella del guidatore, ho messo una vasca in plastica nel bagagliaio per proteggere la moquette, e oggi frugando tra i fondi di magazzino in negozio di mio papà ho trovato queste: Philips All Weather , sono da 2900° k e mi ha spiegato che l vendeva come ricambio per le Alfa 145 che le montavano di serie... sono praticamente invendibili ora e erano stra piene di polvere così ho deciso di provarle... l'effetto è strano perchè al giorno d'oggi tutti montano lampadine azzurate xenon effect o addirittura il kit Xenon (lo monto sulla moto e prossimamente è in programma anche per l'RS), queste invece fanno una luce un po' più gialla, con il riflessi violacei e................ secondo me ci stanno molto bene!!! non sono per niente tamarre, la visuale è senza dubbio migliorata e fa un po' stile 24h di le mans!! e non le ha assolutamente nessuno
qui di seguito vi posto qualche foto, sperando che si capisca qualcosa:
vaschetta:
[IMG=https://2img.net/r/ihimizer/img13/365/0152u.th.jpg][/IMG]
aletta:
e due foto alla luce che si capisce quanto è bello questo Grigio Altica!!!
Mi devo ricredere sul colore...davvero bellissimo!
Scickho- Moderatore
grazie mille!!!!!
grazie anche a te enry!!
Bella bella te la stai costruendo proprio bene!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Grazie Jaffy!!
prossime modifiche: filtro a pannello BMC, candele denso Iridium (anche se qui ci sarà un po da tribulare perchè non sono ancora a catalogo) e FORSE rimappatura... FORSE!!
prossime modifiche: filtro a pannello BMC, candele denso Iridium (anche se qui ci sarà un po da tribulare perchè non sono ancora a catalogo) e FORSE rimappatura... FORSE!!
appena tornato da Ginevra!!! 744km in un giorno... complimenti Twingo!!!
come è andata a ginevra? novità o sorprese dal mondo Renault?
spirit- Neo Patentato
beh il viaggio non è stato confortevolissimo, però d'altronde con una cup cosa vuoi pretendere!!! non so se sei mai stato al motorshow a Bologna, ma Ginevra è tutto un altro mondo... e questa per la gente, che è molto più civile che da noi!!! inoltre il salone di trova su un'area molto ridotta, ma è ben organizzato e c'è tutto (pagani Koenigsegg, Brabua, per citare marchi un po' particolari) e quindi non ci si sfianca facendo 20km per vedere tutto...spirit ha scritto:come è andata a ginevra? novità o sorprese dal mondo Renault?
novità Renault??? beh le Gordini mi hanno deluso, e la Megane RS è semplicemente favolosa... la gamma Twingo 2010 non ha differenza sostanziali con quella del 2009, se non un lieve abbassamento delle emissioni, per farle rientrare nelle normative euro5, e gli specchietti retrovisori più ampi...
piccole news: ho sistituito tutte le lampadine t10 della macchina (interno, baule, posizioni, e luci targa) con delle lampadine della Osram che esteticamente si presentano azzurate ma fanno una luce bianca... non si nota tantissimo la differenza con le originali come tonalità di colore... ma aumenta di molto la luminosità!! non metto foto proprio perchè difficilmente sarebbe percepibile la differenza con le originali...
sono queste:
ho sostituito i tappetini originali con dei Relief Evolution marchiati Renault che sono in moquette da un lato e gomma dall'altro, hanno i bordini rialzati, e soprattutto proteggono la zona del poggiapiede.
e un piccola tributo agli inglesi di EVO, ora la Twinghetta è come le loro auto del Cheek to Cheek
sono queste:
ho sostituito i tappetini originali con dei Relief Evolution marchiati Renault che sono in moquette da un lato e gomma dall'altro, hanno i bordini rialzati, e soprattutto proteggono la zona del poggiapiede.
e un piccola tributo agli inglesi di EVO, ora la Twinghetta è come le loro auto del Cheek to Cheek
Carini i tappetini! Quanto li hai pagati? Hanno anche la scritta twingo che nn è male..
76... però fai conto che era un fondo di magazzino, e poi essendo mio papà autoricambista avevo diritto a un po si sconto!! adesso si parla di 81 più iva!!Jaffy76 ha scritto:Carini i tappetini! Quanto li hai pagati? Hanno anche la scritta twingo che nn è male..
Belli i tappetini!!!! Ma non sono molto sporchevoli di quel colore???
Drift-King- Secondo Pilota
non sono così chiari come sembra... è un po' l'effetto della fotocamera...
L'altro giorno mi è arrivato il pannello della BMC (grazie Davide )
e montato inizialmente non ho avuto la sensazione di miglioramenti particolari... usandola bene invece ho notato un bel po' più di brio nel salire di giri e il motore leggermente più pronto!!
poi ovviamente avevo già tolto il gommino sull'airbox, e non so se è per quello ma è cambiato leggermente il rumore in asprazione... sono davvero molto contento!
e montato inizialmente non ho avuto la sensazione di miglioramenti particolari... usandola bene invece ho notato un bel po' più di brio nel salire di giri e il motore leggermente più pronto!!
poi ovviamente avevo già tolto il gommino sull'airbox, e non so se è per quello ma è cambiato leggermente il rumore in asprazione... sono davvero molto contento!
ciao belli!!! dopo un dieci giorni di assenza causa passaggio a Fastweb rieccomi qua con qualche novità, la mia Twingo oramai ha 8100km e va benissimo, è stata in concessionaria proprio stamattina per la sostituzione in garanzia della guarnizione della porta, e mi ha accompagnato quando io e i miei amici siamo andati a festeggiare le vittorie dell'Inter di campionato e champions...
ma soprattutto mi ha accompagnato nel mio primo turno in pista!!!!!
sono stato giovedì pomeriggio (turno dalle 19.35 alle 20.00 circa) a Castrezzato (BS) insieme ad un mio amico - beh lui ha un Exige S però - e mi sono divertito tantissimo, pur avendo fatto abbastanza pena, e nonostante nel mio turno erano presenti 4 Porsche, 2 Impreza u.t., 2 Lotus; 1 TVR, 1 Birkin... nulla da dire sulla macchina che non ha consumato per niente ne freni ne gomme, molto da dire sulla mia tecnica di guida invece che secondo me è moooooooooooolto da migliorare!!
adesso vi lascio le foto che ho preso a fine turno:
faccio un po' ridere col casco da moto ma è l'unico che ho!!
ma soprattutto mi ha accompagnato nel mio primo turno in pista!!!!!
sono stato giovedì pomeriggio (turno dalle 19.35 alle 20.00 circa) a Castrezzato (BS) insieme ad un mio amico - beh lui ha un Exige S però - e mi sono divertito tantissimo, pur avendo fatto abbastanza pena, e nonostante nel mio turno erano presenti 4 Porsche, 2 Impreza u.t., 2 Lotus; 1 TVR, 1 Birkin... nulla da dire sulla macchina che non ha consumato per niente ne freni ne gomme, molto da dire sulla mia tecnica di guida invece che secondo me è moooooooooooolto da migliorare!!
adesso vi lascio le foto che ho preso a fine turno:
faccio un po' ridere col casco da moto ma è l'unico che ho!!
le ultime tre sembri un pesciolino tra due squali!!
beh a me è piaciuto moltissimo, anche perchè per me è un esperienza nuova!!! non saprei farti un paragone con gli altri visto che non ci sono mai stato... però a me è piaciuto moltissimo!! soprattutto l'aria di passione per i motori che si respira...iamback ha scritto:Bene, complimenti!!
Com'è l'autodromo?
poi comunque c'+ un parcheggio enorme, e volendo sembra anche un bel posto per il raduno di cui stavamo parlando un po' di tempo fa!!
eh si!!!! anche la mia morosa mi prendeva in giro... diceva che non sentiva il rumore della Twingo quando passavo sul rettilineo, mentre gli altri rombavano a tutto spiano!!Jaffy76 ha scritto: le ultime tre sembri un pesciolino tra due squali!!
Ottimo Fabio!!!!
Ps. la tua ragazza forse ti ha esplicitamente chiesto di mettere lo scarico nuovo
Ps. la tua ragazza forse ti ha esplicitamente chiesto di mettere lo scarico nuovo
Scickho- Moderatore
dici???? provvederò quanto prima allora!!!Scickho ha scritto:Ottimo Fabio!!!!
ieri sono andato a trovare agrars!!!
Pagina 6 di 32 • 1 ... 5, 6, 7 ... 19 ... 32
Argomenti simili
» [VENDO] centralina per 1.2 tce - GTECH KIT S 133CV
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
» VENDO (a malincuore) TWINGO RS 1.6 133cv (MILANO mm1)
» 133cv TWINGO RS BIANCA LA PRIMA A BOLZANO :) piccola, sportiva ed incazzata!!!
Pagina 6 di 32